Pagina 1 di 1

"la cina è vicina" bar 17/09.

Inviato: 17/09/2008 - 08:49
da barkley
buongiorno a tutti!

prono + bar

iniziamo con una domanda,
come ca22o ha fatto la wozzi a prendere tale stesa dalla sreb :shock:

per la mattinata provo

kuzzy @ 1.75 bf potenza atta allo sbarellamento contro muro ... c'è una sconfitta subìta alle olimpiadi da riscattare e la Li non è certo al meglio per i problemi al ginocchio