Pagina 1 di 1

Sushi bar del 16/09.

Inviato: 16/09/2008 - 08:36
da barkley
più dolce il risveglio con il regalo di amelio :D


offro io :wink:




cippino dentro a kaiona

Inviato: 16/09/2008 - 10:10
da barkley
kaia nel terzo vale 1000 :roll:

Inviato: 16/09/2008 - 10:57
da barkley
mai avuto un singolo dubbio! scappa brufolonaaaa!




adesso pausa, ci becchiamo dopo per la schiavazza :wink:

Inviato: 16/09/2008 - 11:20
da CristianoRonaldo7

Inviato: 16/09/2008 - 14:47
da rebnat



Inviato: 16/09/2008 - 14:53
da barkley

Inviato: 16/09/2008 - 14:58
da rebnat

Inviato: 16/09/2008 - 15:04
da barkley
rebnat ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Schiavone


:P :P



:D :D :D

non ci crederai ma volevo postare una foto di sandokan

sei troppo "laterale"! (è un complimento)


:P