Pagina 1 di 1

SEMIFINALI BUCHAREST

Inviato: 13/09/2008 - 00:16
da napoleone
gasquet-moya....... credo che gasquet un torneo possa anche vincerlo ed oggi avendo visto la partita di moya non so ancora se ha vinto vinto oppure perso Garcia-Lopez anche se Gasquet da favorito è sempre pericoloso
acasuso-simon..... Oggi avrei scommesso che acasuso sarebbe andato a casa e invece eccolo in semifinale....prenderei Simon ma ogni qualvolta lo prendo favorito non lo azzecco mai...Acasuso l'altro giorno sembrava che chiedesse Vassallo Arguello che lo mandasse a casa ed inceve Vassallo con tutto l'impegno ma non c'è riuscito....Scherzo ma Acasuso è arrivato anche troppo avanti e oggi va a casa....

Inviato: 13/09/2008 - 10:12
da Kook
aggiungo pastorotta Paszek! incrocio le dita, tappo il naso e mi auguro che non le spuntino malanni improvvisi!! Con quelle tette che si ritrova posso capire i dolori alla schiena! :lol: comunque, fatte fuori Groenefeld, Errani e Pennetta direi che l'Hantuchova degli ultimi tempi non è che sia inavvicinabile, molto incostante, darà  sicuramente qualche opportunità !

Paszek
@2.20 Betfair

Inviato: 13/09/2008 - 13:41
da Jacques
Per la gioia di chi richiede i miei prono,

prendo 2-0 Simon (unità  2/10)@1,80 BF ,
io dico che se lo mangia, il ciuccio.

Sennò vado a -2 (di picche).

Ciao.

Inviato: 13/09/2008 - 14:16
da direfloyd
provo gillette sotto di brekka! :wink:

Inviato: 13/09/2008 - 16:33
da Jacques
direfloyd ha scritto:provo gillette sotto di brekka! :wink:


Bravo!
Però gioca da schifo,
mi aspettavo ben altro,
manda di là  stracci umidi...


Domani all-in Moya.