SEMIFINALI BUCHAREST
Inviato: 13/09/2008 - 00:16
gasquet-moya....... credo che gasquet un torneo possa anche vincerlo ed oggi avendo visto la partita di moya non so ancora se ha vinto vinto oppure perso Garcia-Lopez anche se Gasquet da favorito è sempre pericoloso
acasuso-simon..... Oggi avrei scommesso che acasuso sarebbe andato a casa e invece eccolo in semifinale....prenderei Simon ma ogni qualvolta lo prendo favorito non lo azzecco mai...Acasuso l'altro giorno sembrava che chiedesse Vassallo Arguello che lo mandasse a casa ed inceve Vassallo con tutto l'impegno ma non c'è riuscito....Scherzo ma Acasuso è arrivato anche troppo avanti e oggi va a casa....
acasuso-simon..... Oggi avrei scommesso che acasuso sarebbe andato a casa e invece eccolo in semifinale....prenderei Simon ma ogni qualvolta lo prendo favorito non lo azzecco mai...Acasuso l'altro giorno sembrava che chiedesse Vassallo Arguello che lo mandasse a casa ed inceve Vassallo con tutto l'impegno ma non c'è riuscito....Scherzo ma Acasuso è arrivato anche troppo avanti e oggi va a casa....