Pagina 1 di 4

Il bar del giorno dopo...11/09

Inviato: 11/09/2008 - 12:18
da direfloyd
Capisco che dopo la giornata di ieri è dura riprendere ma...The show must go on!
C'è bucuresti in partenza...SVEGLIAAA!!!

Inviato: 11/09/2008 - 12:25
da direfloyd
sul centrale c'è il somaro...L'ORIGINALE!

Inviato: 11/09/2008 - 12:30
da direfloyd
prendo ciuco sotto di break...

Inviato: 11/09/2008 - 12:32
da stefancik
direfloyd ha scritto:prendo ciuco sotto di break...


sotto 0-3 e con una voglia di giocare pari a zero..... speriamo si svegli presto il somarello

Inviato: 11/09/2008 - 12:40
da stefancik
1 - 4 con Acasuso poco mobile, Vassalo ordinato con un discreto rovescio, ma niente di più

Inviato: 11/09/2008 - 12:41
da direfloyd
stefancik ha scritto:
direfloyd ha scritto:prendo ciuco sotto di break...


sotto 0-3 e con una voglia di giocare pari a zero..... speriamo si svegli presto il somarello


si effettivamente sta cosa sta iniziando a scocciarmi...eppure ho come l'impressione che col truffelo di mezzo ne vedremo delle belle... :roll:

Inviato: 11/09/2008 - 12:48
da stefancik
ha annullato 3 palle break acasuso, ma se non si toglie i doposci sarà  durissima

Inviato: 11/09/2008 - 12:52
da direfloyd
ma questi sono 2 somaroni professionisti! :P

Inviato: 11/09/2008 - 12:54
da stefancik
Ecco arrivato il break del somarello. Ma effettivamente lo spettacolo che stanno offrendo è indecoroso, nessun colpo vincente, solo palle risparate nell'altro campo

Inviato: 11/09/2008 - 13:01
da direfloyd
un ciuco appena mediocre dispone come vuole di er truffa...che PARTITA!

Inviato: 11/09/2008 - 13:04
da direfloyd
ribreak di josè...racchetta nuova per il vassallo :twisted:

Inviato: 11/09/2008 - 14:09
da rogerètornato
Visto che non ho trovato un forum per questo torneo oggi posto qui'.
Provo Gremelmayr reduce da una buona estate sul cemento con apice a Los Angeles dove ha battuto Fognini Safin e F.Lopez prima di perdere in semifinale..ma anche sul rosso non ha demeritato: semifinali a estoril e barcellona battuti nieminen gabashvili vanek almagro tursunov blake. La classifica è bugiarda per me vale i primi 50.... L'avversario Navarro è un globetrotter di challanger, l'ultimo a Alphen, dove tra l'altro ha perso in finale domenica da un tale greul numero 210 atp..... intralot 2.10 :twisted: Buon bet a tutti... 8)

Inviato: 11/09/2008 - 14:45
da ameba
Volevo giocare la Errani e non l' ho fatto.

La trovo ora sotto 06 32 con la tettona che gira @ 1.40 , entro nel match mani e piedi compreso le scarpe.

Daje Sara, non mi tradire, questo match non devi perderlo ! 8)

Inviato: 11/09/2008 - 14:51
da ameba
Dall' andamento quote mi par di capire che fosse 3-0 nel secondo .....ora 3 pari , ahi ahi ahi zione ti sei imbarcato in una brutta storia :roll:

Inviato: 11/09/2008 - 14:54
da direfloyd
ameba ha scritto:Dall' andamento quote mi par di capire che fosse 3-0 nel secondo .....ora 3 pari , ahi ahi ahi zione ti sei imbarcato in una brutta storia :roll:


confermo era 3-0! sono anch'io sull'italiana e soffro in silenzio...