Pagina 1 di 1
Bucarest 10 settembre
Inviato: 10/09/2008 - 09:35
da bettofiliaspasmodica
N.Almagro v
G.Garcia Lopez 2,85 @ BETFAIR
credo che ieri almagro abbiamo disputato un bruttissimo match, contro un avversario di livello decisamente inferiore,tantissimi errori forzati ed un servizio decisamente da rivedere..avversario che nn predilige questa superficie, ma con l'almagro di ieri..OGGI TUTTO E' POSSIBILE

Inviato: 10/09/2008 - 09:41
da direfloyd
oggi voglio buttare qualche soldino...torneo davvero pietoso quello di bucuresti e allora prendo un triplozzo fava-scaglio poto-moya-gillone...giusto per seguire qualcosa...quote b365.
saluti.
Inviato: 10/09/2008 - 09:57
da CristianoRonaldo7
moya+almagro+simon triplo
gli stessi + PHM pomata
poi provo Serra da solo che starace nel periodo mi convince poco
prono di merda, Starace sarà l'unico fava ad arrivare al palo
ma altra scuregge da emanare non mi vengono in mente, giusto per seguire un pò
Inviato: 10/09/2008 - 10:31
da giuppy
marciano solo Andujar si trova ancora 3@stanjames
Inviato: 10/09/2008 - 11:07
da rogerètornato
Dalla Romania un amico mi informa che moya nel pomeriggio di ieri sembri si sia fatto fare un'infiltrazione per i soliti noti problemi alla schiena.....potrebbe non significare nulla...ma.....vista l'età e il periodo della stagione......e la troppa aria condizionata che c'è sugli aerei......

ANDUJARRRRRRRRRRRRR
Inviato: 10/09/2008 - 11:52
da tacito
vabbè che marcino andujar pare anche normale,Moya vale pari con chiunque,l'laltro poi ha giocato bene nei tornei precedenti. aspetto il live,a ste quote nn interessa
Simon difende il titolo ma la quota di Nano bello è alta. Penso che la spunti il francese,di livello superiore ma 3.3 3.4 un occhio lo butto.
IlMagro nn saprei,forse sopra 3 garcia un timido tentativo lo merita.
Inviato: 10/09/2008 - 11:59
da pimperi
innanzi tutto buongiorno....
l'altro ieri ho visto giokare il ns. pot.....nn mi è sembrato un granchè (molti errori gratuiti)...oggi gioka col francese che nn ho visto ma dal risultato (derby) ha faticato a spuntarla.....voi cosa ne pensate ad un lay dell'italiano
