Pagina 1 di 3
"Roger international bar" 09/09
Inviato: 09/09/2008 - 11:42
da giuppy
Buongiorno a tutti
Inviato: 09/09/2008 - 11:53
da ameba
Buongiorno a tutti laminchia
Mica sei di braccino corto ?
Non hai nemmeno imbandito una tavola con ogni ben di Dio a disposizione degli avventori ?
Giuppoooooooooooooooniooooooooooooo, queste rapineeeeeeeee !

Inviato: 09/09/2008 - 12:02
da giuppy
Inviato: 09/09/2008 - 12:22
da 4mori
Come come? non si mangia e si beve nulla qui?
Io sono in periodo negativo, al massimo posso offrire dei gran bicchieri d'acqua dal rubinetto

Inviato: 09/09/2008 - 12:29
da betvis
BUONAGIORNATA
acqua di TELESE
per tutti

Inviato: 09/09/2008 - 12:32
da betvis
occhio al TESTONE
Inviato: 09/09/2008 - 12:42
da grande kauna
c***o ha la pennetta....

la dovrebbe asfaltare daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Inviato: 09/09/2008 - 12:44
da grande kauna
non mettiamo una prima.....

Inviato: 09/09/2008 - 12:46
da psyduck
Inviato: 09/09/2008 - 12:48
da grande kauna
ora sembra aver ingranato.....per fortuna.....

Inviato: 09/09/2008 - 13:45
da rebnat
la leggenda di Sommev non si vuole fermare!!!

Inviato: 09/09/2008 - 17:02
da giuppy
Inviato: 09/09/2008 - 17:08
da CristianoRonaldo7
come cazzio si fa a giocare a tennis con l'orologio a polso???
Inviato: 09/09/2008 - 17:33
da direfloyd
CristianoRonaldo7 ha scritto:come cazzio si fa a giocare a tennis con l'orologio a polso???
ahahahahahaah!!!
beh lui pare riuscirci bene ultimamente...
Inviato: 09/09/2008 - 17:58
da CristianoRonaldo7
non sapevo ci giocasse pure robredo
oggi è la prima volta che ci faccio caso