Pagina 1 di 3

"Roger international bar" 09/09

Inviato: 09/09/2008 - 11:42
da giuppy
Buongiorno a tutti

Inviato: 09/09/2008 - 11:53
da ameba
Buongiorno a tutti laminchia :D

Mica sei di braccino corto ? :roll:

Non hai nemmeno imbandito una tavola con ogni ben di Dio a disposizione degli avventori ? :shock: :shock:


Giuppoooooooooooooooniooooooooooooo, queste rapineeeeeeeee ! :wink:

Inviato: 09/09/2008 - 12:02
da giuppy
ameba ha scritto:Buongiorno a tutti laminchia :D

Mica sei di braccino corto ? :roll:

Non hai nemmeno imbandito una tavola con ogni ben di Dio a disposizione degli avventori ? :shock: :shock:


Giuppoooooooooooooooniooooooooooooo, queste rapineeeeeeeee ! :wink:


sono ancora sotto effetto dello champagne 8) 8) 8) 8) 8)


Immagine

..................................




















immagina me al posto di quella :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)

Inviato: 09/09/2008 - 12:22
da 4mori
Come come? non si mangia e si beve nulla qui? :P
Io sono in periodo negativo, al massimo posso offrire dei gran bicchieri d'acqua dal rubinetto :oops:

Inviato: 09/09/2008 - 12:29
da betvis
BUONAGIORNATA



acqua di TELESE
per tutti :D

Inviato: 09/09/2008 - 12:32
da betvis
occhio al TESTONE

Inviato: 09/09/2008 - 12:42
da grande kauna
c***o ha la pennetta.... :evil: la dovrebbe asfaltare daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato: 09/09/2008 - 12:44
da grande kauna
non mettiamo una prima..... :evil:

Inviato: 09/09/2008 - 12:46
da psyduck
giuppy ha scritto:immagina me al posto di quella :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)


si puo' anche evitare? :P :P :lol:

Inviato: 09/09/2008 - 12:48
da grande kauna
ora sembra aver ingranato.....per fortuna..... :D

Inviato: 09/09/2008 - 13:45
da rebnat
la leggenda di Sommev non si vuole fermare!!!

Immagine

Inviato: 09/09/2008 - 17:02
da giuppy
marcetta su Cruciat............. sarà  mica marcio Volo :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 09/09/2008 - 17:08
da CristianoRonaldo7
come cazzio si fa a giocare a tennis con l'orologio a polso???

Inviato: 09/09/2008 - 17:33
da direfloyd
CristianoRonaldo7 ha scritto:come cazzio si fa a giocare a tennis con l'orologio a polso???



ahahahahahaah!!!
beh lui pare riuscirci bene ultimamente...




Inviato: 09/09/2008 - 17:58
da CristianoRonaldo7
non sapevo ci giocasse pure robredo
oggi è la prima volta che ci faccio caso