Pagina 1 di 1

Bucarest 9 settembre

Inviato: 09/09/2008 - 09:55
da bettofiliaspasmodica
T.Gabashvili v E.Gulbis 2,81@ stanleybet

13/10/07-Madrid-----Gulbis E. V Gabashvili T.= 6-4 * 1-6* 2-6 Indoor
18/08/07-New Haven-----Gabashvili T. V Gulbis E. = 3-6 * 7-6(9)*6-1 Hard
29/06/04 -Zell CH----Gabashvili T. V Gulbis E. 7-6(4) 6-0 Clay

VISTI QUESTI PRECEDENTI, che ne dite?

Re: Bucarest 9 settembre

Inviato: 09/09/2008 - 10:06
da giuppy
bettofiliaspasmodica ha scritto:T.Gabashvili v E.Gulbis 2,81@ stanleybet

13/10/07-Madrid-----Gulbis E. V Gabashvili T.= 6-4 * 1-6* 2-6 Indoor
18/08/07-New Haven-----Gabashvili T. V Gulbis E. = 3-6 * 7-6(9)*6-1 Hard
29/06/04 -Zell CH----Gabashvili T. V Gulbis E. 7-6(4) 6-0 Clay

VISTI QUESTI PRECEDENTI, che ne dite?


si ma su fair c'e 4 di Gaba :oops: :oops:

Inviato: 09/09/2008 - 10:23
da bettofiliaspasmodica
cavolo....allora...penso nn sia da giocare.. marcia indietro..NO BET!(era solo una idea)

Inviato: 09/09/2008 - 10:32
da nonvincomai
bettofiliaspasmodica ha scritto:

cavolo....allora...penso nn sia da giocare.. marcia indietro..NO BET!(era solo una idea)


:shock: :shock: :shock:

Inviato: 09/09/2008 - 10:42
da pimperi
Innanzi tutto vorrei salutare tutta la comunity......sono un nuovo utente e spero di essere il benvenuto.......

vorrei chiederVi un consiglio su cosa pensate sulla penna........
io personalmente credo che possa ritirare il fiato :wink: .....
voi cosa ne pensate.. :?:

Inviato: 09/09/2008 - 11:12
da bettofiliaspasmodica
si...non vinco mai..la passo, perche ho perso le mie certeze, forse ho preso un abbaglio, visto che nn sono in un periodo molto intuitivo..è meglio no bet.. :( :( :(

Inviato: 09/09/2008 - 11:20
da bettofiliaspasmodica
col mio triplozzo giornaliero andrei a questo punto su:
Volandri - A.Cruciat 2-0 1,85@stanleybet
A.Martin v C.Moya 2 1,20 @stanleybet
M.Vassallo Arguello v V.Hanescu 2 1,25 @ stanleybet
prodotto 2,77 ..
con una buona puntata, si possono portare a casa dei soldini..che ne pensate?

Inviato: 09/09/2008 - 13:17
da bettofiliaspasmodica
cioè, un attimo, avevo intuito bene..gabashvili vincente..
6-2 2-6 6-4
quanto sono cretino(senza coraggio)...ragazzi ho bisogno di uno psichiatra...
corro a suicidarmi!!

Inviato: 09/09/2008 - 13:43
da rebnat
err

Inviato: 09/09/2008 - 17:32
da BEHRAMI
ragazzi sapete a bucarest fino a che ora continuano a giocare, per l'oscurità ?
grazie :lol: