Pagina 1 di 1

ATP-WTA 08 settembre

Inviato: 08/09/2008 - 10:14
da barkley
buongiorno

a bucarest mi ingolosiscono 3 sfava

serra @ 2.34 - zverev @ 2.76 - granollers @ 2.72

quote bf


granolla a quota alta .... ma vedo che a genova ha faticato con piccari e perso con naso, sicuramente è andato meglio nella prima parte dell' anno, PASSO

zverevio sarebbe buona quota ma su clay non fa sfaceli ... INDI PASSO

sicuramente prendo serra nel derby francese, giocatori simili, discretamente solidi, la punta su devilder mi sembra forzata dal fatto che ha vinto CH a Poznan in luglio ... ma qui il prefetto ha fatto semi 2 anni fa


a dopo

Inviato: 08/09/2008 - 10:27
da SOLOMESSINA
Lay N.LI 1.12.....
inaffidabile....ogni tanto la cinese sbrocca....spero anche questa volta

lay GRONEFELD 1.56....Spero che la tedesca tiri il fiato dopo un buon periodo...la paszek non e' male, spero faccia partita

Re: ATP-WTA 08 settembre

Inviato: 08/09/2008 - 11:51
da jonch
barkley ha scritto:


sicuramente prendo serra nel derby francese, giocatori simili, discretamente solidi, la punta su devilder mi sembra forzata dal fatto che ha vinto CH a Poznan in luglio ... ma qui il prefetto ha fatto semi 2 anni fa





è vero pochi mesi fa serra (va detto discontinuo come pochi) sarebbe stato fav, adesso lo è l'altro xche nel periodo ha fatto di + a livello challenger e sopratt agli usopen ha perso lottando con querrey,roba che la punta ha ancora negl'occhi e incide sulla quota oggi.

in ogni caso che serra possa vincere ci sta tutto

potito dovrebbe avere qcosa in + del granollers che dopo i fasti primaverili ha un po ripiegato

ho visto stamattina la finale senza sapere il risultato
serenona ha confermato x l'n.ma volta che, pensionata JH, lei e sorella quando han voglia sono un'altra categoria in mezzo a ste pallide slave russe etc

e murray tante volte bistrattato si è consacrato x quel che è ,un campione.
x il passaggio a fuoriclasse ha ancora dei gradini davanti,che xò con classe e simpatia innata potrebbe anche scavalcare

Re: ATP-WTA 08 settembre

Inviato: 08/09/2008 - 13:03
da CristianoRonaldo7
jonch ha scritto:
ho visto stamattina la finale senza sapere il risultato
serenona ha confermato x l'n.ma volta che, pensionata JH, lei e sorella quando han voglia sono un'altra categoria in mezzo a ste pallide slave russe etc


OT
io non capisco perchè tu e molti altri dobbiate fare un distinguo con o senza Giustizia. Le williams alla henin se la mangiano e ricagano secondo me.

sono un ' altra categoria e basta, serena è potenza e poi controllo, venus è controllo e poi potenza.

Re: ATP-WTA 08 settembre

Inviato: 08/09/2008 - 14:51
da Top Gun
jonch ha scritto:e murray tante volte bistrattato si è consacrato x quel che è ,un campione.
x il passaggio a fuoriclasse ha ancora dei gradini davanti,che xò con classe e simpatia innata potrebbe anche scavalcare


Era un nostro pallino da un bel po'...pare che finalmente sia "arrivato"...stasera la prova del 9... :wink:

Saluti! :wink:

Re: ATP-WTA 08 settembre

Inviato: 08/09/2008 - 15:05
da rebnat
CristianoRonaldo7 ha scritto:
jonch ha scritto:
ho visto stamattina la finale senza sapere il risultato
serenona ha confermato x l'n.ma volta che, pensionata JH, lei e sorella quando han voglia sono un'altra categoria in mezzo a ste pallide slave russe etc


OT
io non capisco perchè tu e molti altri dobbiate fare un distinguo con o senza Giustizia. Le williams alla henin se la mangiano e ricagano secondo me.

sono un ' altra categoria e basta, serena è potenza e poi controllo, venus è controllo e poi potenza.


discorso valido sull'hard e sul grasso

ma non scherziamo JUJU onclay le faceva impazzire le bestie nere !!

era superiore ! era più forte , onclay la leggendaria JUJU era superiore! :D

Immagine

Re: ATP-WTA 08 settembre

Inviato: 08/09/2008 - 16:11
da CristianoRonaldo7
rebnat ha scritto:discorso valido sull'hard e sul grasso

ma non scherziamo JUJU onclay le faceva impazzire le bestie nere !!

era superiore ! era più forte , onclay la leggendaria JUJU era superiore! :D


grazie al cazzio quelle sono americane mica italiane.
il tennis è sul veloce, io ho quasi deciso di snobbare la polvere di mattone, mi ha rotto le collione

Re: ATP-WTA 08 settembre

Inviato: 08/09/2008 - 17:12
da rebnat
CristianoRonaldo7 ha scritto:
rebnat ha scritto:discorso valido sull'hard e sul grasso

ma non scherziamo JUJU onclay le faceva impazzire le bestie nere !!

era superiore ! era più forte , onclay la leggendaria JUJU era superiore! :D


grazie al cazzio quelle sono americane mica italiane.
il tennis è sul veloce, io ho quasi deciso di snobbare la polvere di mattone, mi ha rotto le collione


non fare il pirla !
la polvere di mattone è il territorio di Sua Maestà  ReRafa Nadal!
il Re del tennis!
patapim patapam.

cmq anche a me piace soprattutto il cementone anche se la classe viene fuori su qualsiasi superficie