Inviato: 08/09/2008 - 01:20
psyduck ha scritto:non ho capito il prono e/o la giocata sulla finale femminile![]()
![]()
![]()
Non ci avevo fatto caso, davo per scontato il lay Serena, tanto la quota è un optional
in effetti mi sa tanto che ha passato
poi mi farò spiegare meglio da chomik che è il suo interprete ufficiale
Ho corretto il titolo del thread, rendendolo più aderente allo svolgimento