Pagina 1 di 1

Inviato: 08/09/2008 - 01:20
da ameba
psyduck ha scritto:non ho capito il prono e/o la giocata sulla finale femminile :lol: :lol: :lol:


Non ci avevo fatto caso, davo per scontato il lay Serena, tanto la quota è un optional :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti mi sa tanto che ha passato :shock:

poi mi farò spiegare meglio da chomik che è il suo interprete ufficiale 8)

Ho corretto il titolo del thread, rendendolo più aderente allo svolgimento :lol: :lol: :lol:

Inviato: 08/09/2008 - 02:11
da ameba
Ho sbagliato totalmente l' indirizzo del match Cile-Brasile , cosa che non mi capitava al calcio da parecchio tempo , almeno su eventi di media-alta importanza come questo :roll:

inutile attendere oltre, tanto marceranno i verde-oro fino al fischio d' inizio
...........sono un poveraccio :D , vado a letto essendo rimasto con Cile + 0,5 @ 1.805 :oops:

DAJE CON LA MINIMA , PORTATELA AL PALO ! 8)

l' unica è sperare che giupponio abbia preso la massima del Brasile, altre chances non ne vedo ......con le massime in tasca genere è una garanzia di scaglio :P


EDIT :
credevo fosse il bar, rusco in aumento :?

Inviato: 08/09/2008 - 07:55
da ameba
Ho ripulito il thread prono , non vorrei predicare bene e razzolare male :D