Pagina 1 di 8
BAR della Speranza 6 Settembre.
Inviato: 06/09/2008 - 10:41
da go tiger
Per la prima volta apro il bar,offro io comunque vada
Bar della speranza primo perche' spero giochino,ieri dicevano che dovrebbe piovere,secondo perche' "rischio" di vincere una somma per me davvero molto importante con Serenona e con Djokovic quindi sono un po' teso
Per non farmi mancare niente sono andato anche contro il simpatico spagnolo.
Per distrarmi un po' vado a farmi 18 buche

a stasera.
Ciao

Inviato: 06/09/2008 - 15:40
da Il Web
non so cosa stia capitando a questi benedetti server ma sembra che uno non funzioni bene .. o almeno la connessione fra lui e gli altri. Uffff
stranamente facendo
www.infobetting.com/tennis ...si apre tutto
andate in fondo e cliccate su un thread della sezione tennis e tutto funziona ... unica cosa per ora!!!
Spero non ci sia sotto qualche brutto scherzo .. stanno lavorando in teoria...
Inviato: 06/09/2008 - 16:20
da TheSaint1530
in bocca al lupo go tiger
sulla speranza di giocare date un'occhiata qui
http://www.weather.com/weather/hourbyhour/1511796:5
Inviato: 06/09/2008 - 16:21
da il_pigro
salve a tutti
a che ora si inizia col tennis?
Inviato: 06/09/2008 - 16:25
da El Pamp
il_pigro ha scritto:salve a tutti
a che ora si inizia col tennis?
Alle 11.00 am di domani probabilmente, Ojalà¡ no sea verdad.
PS. Che fine ha fatto il Doc? Troppa "gnocca" alla sua età può esser come un farmaco ingerito senza leggere o sapere

... non vorrei che

...
Un Saluto
Inviato: 06/09/2008 - 16:58
da Nico
Un saluto e un abbraccio a Pamp.

Inviato: 06/09/2008 - 17:09
da El Pamp
Nico ha scritto:Un saluto e un abbraccio a Pamp.

Contracambio affettuosamente

Inviato: 06/09/2008 - 17:11
da Jacques
Sembra che alle 10 (qui le 16)
non piovesse...
Previsioni di pioggia a tratti, discontinua
Andrà come a Wimby final?
Spero solo non le giochino alla stessa ora,
come ipotizzato.
--------------------------------------------------
Report
Saturday, 6 Sep 2008
Flushing Meadows Pitch & Putt, New York
Current Weather
Partly cloudy
26°C
Partly cloudy
Feels Like 38
Wind VAR 7km/h
Relative Humidity 89%
Dewpoint 24°C
Pressure 101.32 kPa
Visibility 14.0 km
Ceiling 1400 ft
Updated:Saturday Sep 6 2008,10:00 - New York City Central Park
Inviato: 06/09/2008 - 17:12
da Jacques
Altro che,
è iniziata!
Inviato: 06/09/2008 - 17:14
da hellas
eccomi qui, schierato con Djokovic e Murray, vediamo
Inviato: 06/09/2008 - 17:21
da Jacques
Io sono su Roger,
e non solo per le due pb di adesso...
Inviato: 06/09/2008 - 17:32
da Agassi
Per ora Ruggero regale. Ma quanto puo'durare?
Inviato: 06/09/2008 - 17:36
da pierca70
oltre 80% di prime, se gioca tutto il match cosi' è dura. ma puo' farlo?
Inviato: 06/09/2008 - 17:36
da Jacques
Agassi ha scritto:Per ora Ruggero regale. Ma quanto puo'durare?
Io dico che ha più chance Nole di fare choke,
è partita di testa, questa.
Se perde il secondo, Djok si ritira nel terzo
(punto 1 Euro, però a mille).
Inviato: 06/09/2008 - 17:37
da bacchino
Agassi ha scritto:Per ora Ruggero regale. Ma quanto puo'durare?
almeno fino a quando continua a servire cosi