IL BAR SEMI-APERTO del 5 settembre
Inviato: 05/09/2008 - 18:54
W LE DONNE

Forum sulle scommesse sportive
https://www.infobetting.com/forum/
ameba ha scritto:Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo
ameba ha scritto:Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo
beppe grillo ha scritto:ameba ha scritto:Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo
buona sera a tutti.....ho dovuto resettare dns e cose simili e non entro + in BF ....chi mi manda gentilmente un pm con nuovo adress
grazie in anticipo
ALEXEEV ha scritto:ameba ha scritto:Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo
Ah belloooooo![]()
![]()
35 gradi qui a Kupros ed un solo grido di sfregio verso Lippi:
E...........METTI........A CASSANO!!!!![]()
barkley ha scritto:beppe grillo ha scritto:ameba ha scritto:Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo
buona sera a tutti.....ho dovuto resettare dns e cose simili e non entro + in BF ....chi mi manda gentilmente un pm con nuovo adress
grazie in anticipo
hai PM
beppe grillo ha scritto:ameba ha scritto:Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo
buona sera a tutti.....ho dovuto resettare dns e cose simili e non entro + in BF ....chi mi manda gentilmente un pm con nuovo adress
grazie in anticipo