Pagina 1 di 2

IL BAR SEMI-APERTO del 5 settembre

Inviato: 05/09/2008 - 18:54
da betvis
W LE DONNE

:D

Inviato: 05/09/2008 - 19:57
da Chomik
Ciao a tutti

Vedo Agassi su Serena @1.37 ed anche @1.87 (outright) :shock:

Inviato: 05/09/2008 - 20:32
da ameba
Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo 8)

Inviato: 05/09/2008 - 20:43
da ALEXEEV
ameba ha scritto:Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo 8)


Ah belloooooo :lol: :lol:
35 gradi qui a Kupros ed un solo grido di sfregio verso Lippi:
E...........METTI........A CASSANO!!!! :lol: :lol:

Inviato: 05/09/2008 - 20:45
da barkley
sarà  che sono sempre dalla parte sbagliata :roll:

ma una fiche su

JJ @ 2.6 ce la butto :wink:

demente è oro olimpico ma è sempre la demente :P

porto giù il cane, a dopo


sperem

Inviato: 05/09/2008 - 20:51
da beppe grillo
ameba ha scritto:Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo 8)


buona sera a tutti.....ho dovuto resettare dns e cose simili e non entro + in BF .... :? chi mi manda gentilmente un pm con nuovo adress :?: grazie in anticipo :wink:

Inviato: 05/09/2008 - 20:56
da barkley
beppe grillo ha scritto:
ameba ha scritto:Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo 8)


buona sera a tutti.....ho dovuto resettare dns e cose simili e non entro + in BF .... :? chi mi manda gentilmente un pm con nuovo adress :?: grazie in anticipo :wink:



hai PM :wink:

Inviato: 05/09/2008 - 20:56
da ameba
Beppe, io a casa quello alternativo non ce l' ho, spero che qualcuno possa provvedere

ciao :wink:

Inviato: 05/09/2008 - 20:57
da ameba
ALEXEEV ha scritto:
ameba ha scritto:Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo 8)


Ah belloooooo :lol: :lol:
35 gradi qui a Kupros ed un solo grido di sfregio verso Lippi:
E...........METTI........A CASSANO!!!! :lol: :lol:


Ciao caro , abbracci :wink:

Inviato: 05/09/2008 - 21:26
da beppe grillo
barkley ha scritto:
beppe grillo ha scritto:
ameba ha scritto:Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo 8)


buona sera a tutti.....ho dovuto resettare dns e cose simili e non entro + in BF .... :? chi mi manda gentilmente un pm con nuovo adress :?: grazie in anticipo :wink:



hai PM :wink:



grazie ai ragazzi :wink:

Inviato: 05/09/2008 - 21:32
da direfloyd
bel match da terra rossa!

Inviato: 05/09/2008 - 21:35
da barkley
STRAORDIMARIO!


e controbreak jj nello stesso minuto!


:P :P

Inviato: 05/09/2008 - 21:41
da Agassi
Qualcuno cosi' gentile manda l'indirizzo anche a me?

Inviato: 05/09/2008 - 21:41
da direfloyd
jelena niente male ma nn so quanto possa reggere cosi'... :roll:

Inviato: 05/09/2008 - 21:42
da Top Gun
beppe grillo ha scritto:
ameba ha scritto:Dopo mille peripezie i gemelli son riusciti a chiudere, tra un po' somare in campo 8)


buona sera a tutti.....ho dovuto resettare dns e cose simili e non entro + in BF .... :? chi mi manda gentilmente un pm con nuovo adress :?: grazie in anticipo :wink:


Servito... :lol: