BAR 4 settembre
Inviato: 04/09/2008 - 20:02
Ancora non aprite ?
Ci sono in campo i finalisti del doppio raglio misto, speriamo si sbrighino
Ci sono in campo i finalisti del doppio raglio misto, speriamo si sbrighino
ameba ha scritto:Ancora non aprite ?![]()
Ci sono in campo i finalisti del doppio raglio misto, speriamo si sbrighino
ALEXEEV ha scritto:Sera.
Qualcuno puo'indicarmi gentilmente il canale (evitando facili ironie)dove seguire il match di Federer?
Grazie
ameba ha scritto:Sto aspettando unbreak per iniziare a marciare le scommesse game, ma qui rischia di finire il match, non è mica Del Porte Marra![]()
![]()
Cmq proverò 5°-7° e 9à game