Pagina 1 di 2

BAR 4 settembre

Inviato: 04/09/2008 - 20:02
da ameba
Ancora non aprite ? :roll:

Ci sono in campo i finalisti del doppio raglio misto, speriamo si sbrighino :wink:

Inviato: 04/09/2008 - 20:06
da betvis
ciao ZIO ...

buona serata

Re: BAR 4 settembre

Inviato: 04/09/2008 - 20:36
da direfloyd
ameba ha scritto:Ancora non aprite ? :roll:

Ci sono in campo i finalisti del doppio raglio misto, speriamo si sbrighino :wink:


...non se ne può più di sti doppi!!!...poi misto per altro...che palle :lol:

Inviato: 04/09/2008 - 20:43
da direfloyd
...hanno soppresso i somaroni misti...ora daje roger! :x

Inviato: 04/09/2008 - 20:51
da ALEXEEV
Sera.
Qualcuno puo'indicarmi gentilmente il canale (evitando facili ironie)dove seguire il match di Federer?
Grazie

Inviato: 04/09/2008 - 21:01
da Van Basten *9*
Dall'ufficio la seguo qui:http://it.justin.tv/dredd_arg

Ciao Ale :wink:

Inviato: 04/09/2008 - 21:02
da psyduck
ALEXEEV ha scritto:Sera.
Qualcuno puo'indicarmi gentilmente il canale (evitando facili ironie)dove seguire il match di Federer?
Grazie


con Mediastreaming URl ://118.235
risoluzione buona, ma sei in ritardo di una 15ina di secondi rispetto a eurosport.

Inviato: 04/09/2008 - 21:02
da El Pamp
err.

Inviato: 04/09/2008 - 21:05
da ALEXEEV
Grazie al Cigno ed al Paperone :lol:

Inviato: 04/09/2008 - 21:09
da rebnat
lay ruggero!!!!!

TREMA!!

edit:
prima palla break è per SuperGillone

volato un 9%
ignored :oops:

gioca bene sto Gillone

a me pare un match a scelta :P

Inviato: 04/09/2008 - 21:51
da rebnat
Gillone non si brekka Ruggero mi dispiace ..

e mò al tie te la rischi!! :twisted:

4-1 ruggero

poi 4-4 servigio fed e seconda ha fatto un massive point un pò fortunello per il 5-4

poi il punto più bello del set con bel passante di rovescio per fed per il mb del 6-4 , poi buco e 6**-5

tira la prima fuori di 30 cm e solito challenge imbarazzante e ridicolo, poi con la seconda punto un pò gettato da Gillone :cry:

comunque sto dinosauro sembra aver preso un pò di fiducia col rovescio :D
sia mai che lui e raffaello arrivano in finale , poi ReRafa glielo massacra e glielo demolisce quel rovescio della minchia :twisted:

Inviato: 04/09/2008 - 22:11
da rebnat
io vedo un federer nervoso ,

a parte che non becca un challenge e lo si sapeva ed è sempre più imbarazzante

come farà  a vincere il torneo non lo sò
per me è già  tanto se batte Gillone e fa la semi
sarebbe già  un buon risultato per come sta messo :P

cioè 2-1* Muller nel secondo set e ci sono le quote di partenza
fate voi
c'è una fiducia attorno al Rogersauro stordente :P

Inviato: 04/09/2008 - 22:17
da ameba
Sto aspettando unbreak per iniziare a marciare le scommesse game, ma qui rischia di finire il match, non è mica Del Porte Marra :lol: :lol:

Cmq proverò 5°-7° e 9à  game

Inviato: 04/09/2008 - 22:22
da rebnat
ameba ha scritto:Sto aspettando unbreak per iniziare a marciare le scommesse game, ma qui rischia di finire il match, non è mica Del Porte Marra :lol: :lol:

Cmq proverò 5°-7° e 9à  game


mi hai convinto !!

io li provo al 8° 10° e 12° :P

Inviato: 04/09/2008 - 22:26
da ameba
Li vince tutti a zero,mi sa che non è stata una grande idea.......mi resta il 9° :roll: