Pagina 1 di 11

Dal Cile con fuorore....BAR 2/09

Inviato: 02/09/2008 - 12:45
da il re è uno
Dal Cile con furore combattiamo con onore :twisted:

Inviato: 02/09/2008 - 16:00
da pennellone
ragazzi, volevo salutarvi visto che è la sezione dove + sono passato
non sono stato di grande aiuto :oops: e non posso nemmeno cercar di rifarmi :evil:
visto che dove vado non ci sono pc. quindi, un in bocca al lupo a tutti x le vostre bet :wink:



PENNELLONE

Inviato: 02/09/2008 - 16:18
da go tiger
Ma come Pennello?

Te ne vai cosi'?

Dove te ne vai?

Inviato: 02/09/2008 - 16:41
da hellas
go tiger ha scritto:Ma come Pennello?

Te ne vai cosi'?

Dove te ne vai?


avrà  fatto qualche multiplo di troppo ... che portano solo alla ... :lol: :lol:

Inviato: 02/09/2008 - 17:03
da TheSaint1530
peccato che te ne vai pennellone; spero che torni presto..avevamo visioni opposte sul calcio inglese ma ognuno ha bisogno della sua nemesi..........stammi bene :wink: :wink:

Inviato: 02/09/2008 - 17:11
da Agassi
In campo sul 9


Yana BUCCHINA :P

Inviato: 02/09/2008 - 17:28
da TheSaint1530
intanto la dementieva ha fatto il break all'ennesima pallabreak concessa dalla svizzerotta......però una bancatina a 15 della russa io la farei.......

Inviato: 02/09/2008 - 17:38
da solofognini
agassi sul 13 c'è la mia ex :cry: vaje a da na spizzata è fica 8)

Inviato: 02/09/2008 - 17:39
da TheSaint1530
la bella dementieva ha imparato a servire :shock: :shock: : cmq io credo nel ritorno della svizeerotta nel secondo set, questo primo penso sia andato.....

Inviato: 02/09/2008 - 17:40
da Agassi
La Burnett? :P

SCAPPA GRIGOOOOO!!!

Inviato: 02/09/2008 - 17:43
da Agassi

Inviato: 02/09/2008 - 17:50
da CristianoRonaldo7
pennellone ha scritto:ragazzi, volevo salutarvi visto che è la sezione dove + sono passato
non sono stato di grande aiuto :oops: e non posso nemmeno cercar di rifarmi :evil:
visto che dove vado non ci sono pc. quindi, un in bocca al lupo a tutti x le vostre bet :wink:



PENNELLONE


che ti è successo pennellone?
compagno di mille tirate notturne?
vuoi smettere di giocare al tennis?

Inviato: 02/09/2008 - 17:54
da TheSaint1530
la svizzerotta annaspa..........io rivendo

Inviato: 02/09/2008 - 18:02
da solofognini
Agassi ha scritto:La Burnett? :P

SCAPPA GRIGOOOOO!!!


8) te piace? :oops:

perso però :cry:

Inviato: 02/09/2008 - 18:09
da Agassi
solofognini ha scritto:
Agassi ha scritto:La Burnett? :P

SCAPPA GRIGOOOOO!!!


8) te piace? :oops:

perso però :cry:


Preferisco Ksenya Fykina :P