Pagina 1 di 2

US Open 2 Settembre

Inviato: 02/09/2008 - 12:40
da il re è uno
Oggi apro io il thread dei prono data l'ottima giornata di ieri.
Speriamo di ripeterci anche oggi.
Tutti match scontati con quote da fame, l'unica rapina del quale non si è accorto nessuno è Gonzalez @2.5
Guardando le stats al servizio il amtch è praticamente pari, così come il saldo dei vicenti sugli unforceds. Andy ha dalla sua solo il pubblico...Fernando un drittone tornato quello die tempi belli.
Se Roddick ha faticato molto negli ultimi 2 set contro Seppi, non vedo come non debba farlo contro il cileno.
avrei bancato il 3-0, ma costa un pochino troppo.

Cje Nicolino riservi qualke bet di nascosto???? da monitorare

Inviato: 02/09/2008 - 12:55
da il_pigro
mi sbaglierò sicuramente ma per me mica è tanto rapa a quella quota, boh per me vale quello, non mi pare che gonzo abbia fatto faville nei turni precedenti, non punterei nemmeno a-rod a quella quota però. prendo qualcosa dell'over,ora vedo la linea, penso che sarà  partita lottata. Cippino su ARod 3-2 :shock:

Per il resto vedo partite abbastanza segnate nei maschietti, solo niculai sarebbe da monitorare ma gilles muller è stato miracolato gia un paio di volte, passo. Le femminuccie le lascio a pupi.

Inviato: 02/09/2008 - 12:58
da rebnat
si d'accordo Gonzalez @2,5 è una rapina , infatti ti stanno rapinando perchè in giro si trova un pò di più, chi ti banca la Gonza a 150 ha già  vinto :P
piace molto anche a me il Cileno , sembrano entrambi in forma ,
A-Rod ha il pubblico dalla sua ma per me Manona è Manona , non scherziamo , tutto sto vento di favonio su Andy io non ce lo vedo, puglia serena notturna su Gonza 180circa sembra un ottimo giocare
aggiungo che Seppi è un cretino!

no ho visto Patty , Elena molto hot nel periodo difficile perda è più forte ma Patty può impelosirgliela , c'è un 20-25 che potrebbe essere lavorabile live ,
si attendono ulteriori impressioni sul match e sulle reali condizioni e possibilità  di Patty , la tentazione d'inventarsi qualcosa c'è

Djoko e Nikulay al 15% mi paiono sensati , difficile perdano anche se son tipi atti a complicarsi il lavoro, Robredo è in buono stato dando il massimo può infastidire ma se Djoko si esprime sembra avere qualcosa in più un pò in tutte le zone del campo , il lussemburghese incanta , Nikulai può farsi incantare , anzi sicuro succederà  qualcosa in questo match ma non interessa, troppo rispetto per Davydenko! :D

Igorone col Cannone Andreev Bazookone , sta bene Igor , sta giocando bene , a me Ruggero non mi incanta , Igor ha l'occasione di vincere, io dico che vince Andreev , pure bene e poi non dite che non ve lo avevo detto! 8)

Partita storica per Mamma Bammer , ho fiducia che possa far match , tra l'altro , ditemi se sbaglio, Jankovic al turno precedente ha approfittato di un leggero injury di wozniacki , la mamma è una ributta tutto come la danese , una professionista esemplare, garanzia di impegno , a me quel 21 di JJ mi pare piuttosto basso in un quarto di Slam non banale

Inviato: 02/09/2008 - 13:44
da il re è uno
rebnat ha scritto:si d'accordo Gonzalez @2,5 è una rapina , infatti ti stanno rapinando perchè in giro si trova un pò di più, chi ti banca la Gonza a 150 ha già  vinto :P

Purtroppo si fa di necessità  virtù.....gli unici soldi a dipsosizione li ho sul conto dell'agenzia di un amico sotto casa. Non posso prendere altro e da nessun'altra parte.
Io in giro non ci vado, possono mettere quello che vgliono. <la rapina per mè è perchè a mio parere il match è pari.

Inviato: 02/09/2008 - 14:02
da massi8183
rebnat ha scritto:
Igorone col Cannone Andreev Bazookone , sta bene Igor , sta giocando bene , a me Ruggero non mi incanta , Igor ha l'occasione di vincere, io dico che vince Andreev , pure bene e poi non dite che non ve lo avevo detto! 8)


Bancato Roger @ 1.13 BF, soldi regalati lo sò..ma prima o poi Rebnat una bancata a queste quote la imbrocca :P :P

Sperem!!

Ma la Dementieva con la Patty non è bassina? :roll: :roll:
Patty ha battuto una che fino ad allora sembrava centratissima :?

via Lay annche la Dementieva @ 1.23 BF

Inviato: 02/09/2008 - 14:17
da CristianoRonaldo7
Gonzalez è vero che ha ritrovato un dritto mostruoso e devastante. però lo tira solo addosso ai peoni, appena gioca con qualcuno forte si intimidisce.
Io con nieminen l'ho visto, quello tirava palline più lente di quelle di cipolla, mica è difficile spostarsi a sinistra e tirare tutto col dritto. voglio vedere oggi come fa a coprire tutta la parte destra col dritto con le mine che tira il maniscalco. di sicuro nn gioco gonzalez, e se roddick si avvicina alla pari lo prendo.

Elena dementieva la darei pure io, ma con Nali mi ha letteralmente spaccato il culo. sia in pre che in live. la cinese era stortissima ma lei era drittissima. patty se potrebbe pure provare, ma nn ho alcuna intenzione di rivivere quella tragedia :P

invece mi sa tanto cheprovo andreev, che sembra che sia diventato stocazzo. praticamente quando serve non si gioca. lo provo anche se oggi sarà  tutta un'atra storia.

la jankoboh, quella fiuta il primato , passo

Inviato: 02/09/2008 - 15:05
da la scimmia
dopo le ottime prese della settimana oggi vedo i fav tutti in grado di vincere abb agevolmente...forse ci scapperà  la sopresa ma francamentenon la vedo e di giocare fav manco ci penso...
Buon betting a tutti comunque.
Il post nn lo reputo inututile...visto (parlo per il sott) che per sopravvivere a questo gioco per prima cosa bisogna saper passare.
bye :wink:

Inviato: 02/09/2008 - 15:09
da Top Gun
il re è uno ha scritto:
rebnat ha scritto:si d'accordo Gonzalez @2,5 è una rapina , infatti ti stanno rapinando perchè in giro si trova un pò di più, chi ti banca la Gonza a 150 ha già  vinto :P

Purtroppo si fa di necessità  virtù.....gli unici soldi a dipsosizione li ho sul conto dell'agenzia di un amico sotto casa. Non posso prendere altro e da nessun'altra parte.
Io in giro non ci vado, possono mettere quello che vgliono. <la rapina per mè è perchè a mio parere il match è pari.


Si, ma se giochi a 150 quando c'è 185 netto, a fine anno non puoi che finire stirato... :wink:

Inviato: 02/09/2008 - 15:25
da hellas
a me piacciono tutti i fava ... da un book italico che ha tutte le massime il multiplo di tutti i fava viene 3,17 ... si va in chiusura con Roddick che, stando alle quote, è quello più a rischio, anche se piace molto ... magari in live metto una copertina su di lui se va avanti, ma questo sestuplo lo carico :oops:

Inviato: 02/09/2008 - 15:27
da kantketipass
hellas ha scritto:a me piacciono tutti i fava ... da un book italico che ha tutte le massime il multiplo di tutti i fava viene 3,17 ... si va in chiusura con Roddick che, stando alle quote, è quello più a rischio, anche se piace molto ... magari in live metto una copertina su di lui se va avanti, ma questo sestuplo lo carico :oops:


Book italico che ha tutte le massime? :shock:
Qual è?

Inviato: 02/09/2008 - 15:30
da hellas
kantketipass ha scritto:
hellas ha scritto:a me piacciono tutti i fava ... da un book italico che ha tutte le massime il multiplo di tutti i fava viene 3,17 ... si va in chiusura con Roddick che, stando alle quote, è quello più a rischio, anche se piace molto ... magari in live metto una copertina su di lui se va avanti, ma questo sestuplo lo carico :oops:


Book italico che ha tutte le massime? :shock:
Qual è?


massime relative :roll:

cmq intralot, solo Federer un filo sottoquota al 9, ma prendendo come riferimento BF non sono male, prese la Deme al 22, jankv 22, Dj 13, Dav 13 e Rodd 53

Inviato: 02/09/2008 - 16:22
da il re è uno
Top Gun ha scritto:
il re è uno ha scritto:
rebnat ha scritto:si d'accordo Gonzalez @2,5 è una rapina , infatti ti stanno rapinando perchè in giro si trova un pò di più, chi ti banca la Gonza a 150 ha già  vinto :P

Purtroppo si fa di necessità  virtù.....gli unici soldi a dipsosizione li ho sul conto dell'agenzia di un amico sotto casa. Non posso prendere altro e da nessun'altra parte.
Io in giro non ci vado, possono mettere quello che vgliono. <la rapina per mè è perchè a mio parere il match è pari.


Si, ma se giochi a 150 quando c'è 185 netto, a fine anno non puoi che finire stirato... :wink:

Beh nio stirato nn lo sono mai stato, quindi non vedo eprchè debba diventarlo ora. E poi non è che abbia tanto senso sta cosa. Cioè se perdo..perdo solo la puntata che cmq era uguale. Se vinco, prendo qualcosina in meno ma cmq vado in positivo.
Oltretutto mettiamoci nei panni della stragrande maggioranza delle persone che non giocano on line e che "sanno" solo del book sotto casa. Nonostante in giro ci siano quote più alte non c'è alcuna legge che dimostri che ciò che dici tu è vero.
é certo che eprò se si cercano coperture e evrdi vari allora è una scommessa stupida, ma io ho deciso di buttar 20 euro prendendo fernando e i 3-0 di nole e roger. francamente quel 30 in più non mi sfiora.

Scusate l'O.T.

Inviato: 02/09/2008 - 16:26
da kantketipass
hellas ha scritto:massime relative :roll:

cmq intralot, solo Federer un filo sottoquota al 9, ma prendendo come riferimento BF non sono male, prese la Deme al 22, jankv 22, Dj 13, Dav 13 e Rodd 53


Si in effetti non è male. Stessa giocata su bf per me.

Inviato: 02/09/2008 - 16:30
da hellas
kantketipass ha scritto:
hellas ha scritto:massime relative :roll:

cmq intralot, solo Federer un filo sottoquota al 9, ma prendendo come riferimento BF non sono male, prese la Deme al 22, jankv 22, Dj 13, Dav 13 e Rodd 53


Si in effetti non è male. Stessa giocata su bf per me.


il multiplo su BF stamattina veniva a 2,85 circa ... ora verrà  ancora meno, cmq parafrasando il re, di quel 30 me ne frego :P :lol:

Inviato: 02/09/2008 - 17:00
da Agassi
hellas ha scritto:a me piacciono tutti i fava ... da un book italico che ha tutte le massime il multiplo di tutti i fava viene 3,17 ... si va in chiusura con Roddick che, stando alle quote, è quello più a rischio, anche se piace molto ... magari in live metto una copertina su di lui se va avanti, ma questo sestuplo lo carico :oops:


IL MULTIPLO DI FAVONI TI MANDA PER CARTONI! :lol: