Pagina 1 di 7

Bar Flavietta nostra 1 settembre!!!

Inviato: 01/09/2008 - 10:03
da Kook
oggi apro io il bar, anche se non sono a casa mia :lol:

Flavietta @2.75 come ieri, il mercato non si è mosso ma con la Petrova mi ha convinto sia atleticamente e di testa! Amelio al massimo vale alla pari oggi!

Inviato: 01/09/2008 - 10:18
da ameba
Presente ! :D

Come potrei tradire Flavietta ? :P

Io non l' ho vista, ma mi fido del tuo resoconto........ anche se parrebbe dura :roll: ...........rape non ne vedo , la quota sembra giusta 8)

C' è da dire, però, che Flavietta è una che è sempre preferibile appoggiare da sfava piuttosto che da fava, in quanto il ruolo di fava mal lo sopporta ( una specie di Re Karlone della mia strafava al femminile.......paragone non certo riguardante l' avvenenza fisica :lol: :lol: :lol: )

Ok, è andata, appoggiamoglielo pure :mrgreen: !

Inviato: 01/09/2008 - 10:54
da Top Gun
ameba ha scritto:Presente ! :D

Come potrei tradire Flavietta ? :P

Io non l' ho vista, ma mi fido del tuo resoconto........ anche se parrebbe dura :roll: ...........rape non ne vedo , la quota sembra giusta 8)

C' è da dire, però, che Flavietta è una che è sempre preferibile appoggiare da sfava piuttosto che da fava, in quanto il ruolo di fava mal lo sopporta ( una specie di Re Karlone della mia strafava al femminile.......paragone non certo riguardante l' avvenenza fisica :lol: :lol: :lol: )

Ok, è andata, appoggiamoglielo pure :mrgreen: !


Concordo... :wink: Però, la stessa cosa vale per Amelie, che fatica a reggere la pressione...ora che è scesa in classifica e nessuno le chiede di vincere gli Slam, non ha nulla da perdere, ed infatti sta giocando di nuovo un buon tennis...per me, Flavia se la gioca di sicuro, ma le quote mi sembrano giuste... :roll: Io gradirei vedere qualche game prima di fare qualcosa... :wink:

Saluti! :wink:

Ps: se poi glielo vogliamo appoggiare, va bene anche senza quota... :P

Inviato: 01/09/2008 - 17:21
da stefancik
Per ora un Fish bello in ordine

Inviato: 01/09/2008 - 17:25
da betvis
prendo fishe lo appoggio alla pennetta :P

Inviato: 01/09/2008 - 17:28
da betvis
cmq l'uomo GAELICO al terzo set contro la panza aveva la lingua di fuori ,se si va per le lunghe diventa dura..

Inviato: 01/09/2008 - 17:32
da Agassi
Sul campo 4 Betthanie Capra in difficolta'.

Sul 14 c'e' invece Ksenya Fikina :P ...una da tenere d'occhio in tutti i sensi

Inviato: 01/09/2008 - 17:38
da go tiger
Eurosport rompe i maroni anche la seconda settimana :twisted:

Esonerato Ancelotti
:!:

Inviato: 01/09/2008 - 17:40
da Agassi
go tiger ha scritto:Eurosport rompe i maroni anche la seconda settimana :twisted:

Esonerato Ancelotti
:!:



Inviato: 01/09/2008 - 17:41
da betvis
go tiger ha scritto:Eurosport rompe i maroni anche la seconda settimana :twisted:

Esonerato Ancelotti
:!:
MOURINHO AL MILAN

:D

Inviato: 01/09/2008 - 17:42
da Agassi
MANCINI AL MILAN! INCREDIBILE

Inviato: 01/09/2008 - 17:45
da go tiger
Agassi ha scritto:MANCINI AL MILAN! INCREDIBILE


Mancini e' al largo con la sua barchetta :lol: se ricordo bene 6 milioni all'anno prende a fare un cazz:brutto?

Foto della Fikina?

Inviato: 01/09/2008 - 17:49
da betvis
che brutto game che ha giocato mardy

Inviato: 01/09/2008 - 17:59
da betvis
se continua cosi' gaelico ci rimette le penne :shock:

Inviato: 01/09/2008 - 18:01
da tacito
una volta che gli gioco contro io tarzanello risponde e passa come nadal
fish senza prima,vale un milione