Pagina 1 di 9
LA CAPOLISTA BAR del 31 agosto
Inviato: 31/08/2008 - 18:36
da jeelani
non si può non dedicare il bar di oggi alla LAZIO dominatrice del campionato,saldamente in testa ed ormai ad un passo dal suo terzo scudetto
bando alle ciance, sono sul carro, abbastanza disastrato, wozniacki, sperem

Inviato: 31/08/2008 - 18:58
da pennellone
complimenti alla lazio
hai tempi di chinaglia sono stato laziale,ora è la mia squadra simpatia
io ero su jelena

facile dirlo dopo
cmq ora livescore funziona bene
Inviato: 31/08/2008 - 19:08
da francescoli
devo precisare che anche noi del toro abbiamo diff reti +3 e quindi siamo in testa, in questo momento noi e lazio saremmo in champions senza preliminari.
secondo il livescore ubriaco del torneo davydenko ha vinto il tie del secondo set 8-3.
Inviato: 31/08/2008 - 19:15
da pennellone
cazzio, toro, lazio,
e stasera fiore
le milanesi e la roma al palo
inizia federer
Inviato: 31/08/2008 - 19:24
da il re è uno
Inviato: 31/08/2008 - 19:46
da ThePiper
E banchiamo sto svizzero al 18
Edit: ottimo tempismo

Inviato: 31/08/2008 - 20:32
da ameba
e BANCHIAMO 'STO 3-0 DELLO SVIZZERO INTORNO AL 20%
scusate il caps lock inserito
sta giocando TROPPO bene

.......si spera in un piccolo passaggio a vuoto

Inviato: 31/08/2008 - 20:39
da ameba
Peccato per la palla break sprecata, ora non ci credo più

Inviato: 31/08/2008 - 20:47
da ameba
goal mancato, goal subito......... cmq un Fedro veramente di altissimo livello , molto distante dalle sue ultime insoddisfacenti prestazioni

Inviato: 31/08/2008 - 20:47
da ThePiper
Sono sempre contento quando pago Federer (un po' come Ameba con il Milan)

Inviato: 31/08/2008 - 20:58
da stefancik
francescoli ha scritto:devo precisare che anche noi del toro abbiamo diff reti +3 e quindi siamo in testa, in questo momento noi e lazio saremmo in champions senza preliminari.
secondo il livescore ubriaco del torneo davydenko ha vinto il tie del secondo set 8-3.
ma mi sbaglio o dul livescore ufficiale er aanche uscito che la jankovic sul 4-2 del secondo set aveva vinto per ritiro della danese???
Inviato: 31/08/2008 - 20:59
da la scimmia
bravo! facile massacrare radek...ma quando arriva nadal...si caga adosso...

Inviato: 31/08/2008 - 21:02
da ThePiper
Be Radek l'aveva battuto a Roma
Minchia... tignoso il lussemburghese

Inviato: 31/08/2008 - 21:06
da francescoli
stefancik ha scritto:francescoli ha scritto:devo precisare che anche noi del toro abbiamo diff reti +3 e quindi siamo in testa, in questo momento noi e lazio saremmo in champions senza preliminari.
secondo il livescore ubriaco del torneo davydenko ha vinto il tie del secondo set 8-3.
ma mi sbaglio o dul livescore ufficiale er aanche uscito che la jankovic sul 4-2 del secondo set aveva vinto per ritiro della danese???
su questo non ti so dire perche' ho potuto seguire a sprazzi ma non escludo
la vaccata sul punteggio del tie non si poteva mancare, l'hanno tenuta esposta fino a fine match
Inviato: 31/08/2008 - 21:06
da ameba
la scimmia ha scritto:bravo! facile massacrare radek...ma quando arriva nadal...si caga adosso...

no, no, oggi ha giocato proprio bene , tutt' altra storia .............il rovescio era centratissimo, ha fatto passanti da favola in tutte le salse
e te lo dce uno dei suoi maggiori detrattori dell'anno
cari saluti, era tempo che non ti facevi vivo
