Pagina 1 di 9

LA CAPOLISTA BAR del 31 agosto

Inviato: 31/08/2008 - 18:36
da jeelani
non si può non dedicare il bar di oggi alla LAZIO dominatrice del campionato,saldamente in testa ed ormai ad un passo dal suo terzo scudetto :P
bando alle ciance, sono sul carro, abbastanza disastrato, wozniacki, sperem :roll:

Inviato: 31/08/2008 - 18:58
da pennellone
complimenti alla lazio :wink:
hai tempi di chinaglia sono stato laziale,ora è la mia squadra simpatia
io ero su jelena :P :P facile dirlo dopo :P
cmq ora livescore funziona bene

Inviato: 31/08/2008 - 19:08
da francescoli
devo precisare che anche noi del toro abbiamo diff reti +3 e quindi siamo in testa, in questo momento noi e lazio saremmo in champions senza preliminari.

secondo il livescore ubriaco del torneo davydenko ha vinto il tie del secondo set 8-3.

Inviato: 31/08/2008 - 19:15
da pennellone
cazzio, toro, lazio,

e stasera fiore :P :wink:

le milanesi e la roma al palo

inizia federer

Inviato: 31/08/2008 - 19:24
da il re è uno
francescoli ha scritto:secondo il livescore ubriaco del torneo davydenko ha vinto il tie del secondo set 8-3.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 31/08/2008 - 19:46
da ThePiper
E banchiamo sto svizzero al 18 :( :(

Edit: ottimo tempismo :P

Inviato: 31/08/2008 - 20:32
da ameba
e BANCHIAMO 'STO 3-0 DELLO SVIZZERO INTORNO AL 20%


scusate il caps lock inserito :?


sta giocando TROPPO bene :shock: :shock: .......si spera in un piccolo passaggio a vuoto 8)

Inviato: 31/08/2008 - 20:39
da ameba
Peccato per la palla break sprecata, ora non ci credo più :?

Inviato: 31/08/2008 - 20:47
da ameba
goal mancato, goal subito......... cmq un Fedro veramente di altissimo livello , molto distante dalle sue ultime insoddisfacenti prestazioni 8)

Inviato: 31/08/2008 - 20:47
da ThePiper
Sono sempre contento quando pago Federer (un po' come Ameba con il Milan) :P

Inviato: 31/08/2008 - 20:58
da stefancik
francescoli ha scritto:devo precisare che anche noi del toro abbiamo diff reti +3 e quindi siamo in testa, in questo momento noi e lazio saremmo in champions senza preliminari.

secondo il livescore ubriaco del torneo davydenko ha vinto il tie del secondo set 8-3.


ma mi sbaglio o dul livescore ufficiale er aanche uscito che la jankovic sul 4-2 del secondo set aveva vinto per ritiro della danese???

Inviato: 31/08/2008 - 20:59
da la scimmia
bravo! facile massacrare radek...ma quando arriva nadal...si caga adosso... 8)

Inviato: 31/08/2008 - 21:02
da ThePiper
Be Radek l'aveva battuto a Roma

Minchia... tignoso il lussemburghese :shock: :shock:

Inviato: 31/08/2008 - 21:06
da francescoli
stefancik ha scritto:
francescoli ha scritto:devo precisare che anche noi del toro abbiamo diff reti +3 e quindi siamo in testa, in questo momento noi e lazio saremmo in champions senza preliminari.

secondo il livescore ubriaco del torneo davydenko ha vinto il tie del secondo set 8-3.


ma mi sbaglio o dul livescore ufficiale er aanche uscito che la jankovic sul 4-2 del secondo set aveva vinto per ritiro della danese???

su questo non ti so dire perche' ho potuto seguire a sprazzi ma non escludo
la vaccata sul punteggio del tie non si poteva mancare, l'hanno tenuta esposta fino a fine match

Inviato: 31/08/2008 - 21:06
da ameba
la scimmia ha scritto:bravo! facile massacrare radek...ma quando arriva nadal...si caga adosso... 8)


no, no, oggi ha giocato proprio bene , tutt' altra storia .............il rovescio era centratissimo, ha fatto passanti da favola in tutte le salse :wink:

e te lo dce uno dei suoi maggiori detrattori dell'anno :D

cari saluti, era tempo che non ti facevi vivo :wink: