Pagina 1 di 15

BAR ------ finchè c'è bet c'è speranza 30/8

Inviato: 30/08/2008 - 17:07
da il re è uno
mi permetto di aprire il bar del sabato dato ke siam rimasti in pochi sopravvissuti.
Subito all'assalto con Cibulkova e Karlone....

Inviato: 30/08/2008 - 17:10
da il re è uno
karlone comincia annullando palla break...iniziamo bene

Inviato: 30/08/2008 - 17:13
da il re è uno
ki mi dice dove poter seguire agnieska?

Inviato: 30/08/2008 - 17:27
da ThePiper
Cipolla è fantastico mette prime a 99 mph :shock: :shock: , praticamente con il servizio delle Williams migliorerebbe non di poco :P :P :shock: :shock:

Inviato: 30/08/2008 - 17:36
da direfloyd
ahahahahah stan nn fa un punto di risposta...ma tutti io li becco??? :lol:

Inviato: 30/08/2008 - 17:39
da direfloyd
ahahaha 5-2 cipolla...non ho parole! :twisted:

Inviato: 30/08/2008 - 17:39
da il re è uno
agnieska fa valere le categorie........
ma sto cipolla ek intenzioni ha? adesso doppio break a 0 :shock:

Inviato: 30/08/2008 - 17:39
da Agassi
Se Cipolla va negli ottavi si assicura 80mila dollari..praticamente quello che raggranella in un anno...

Inviato: 30/08/2008 - 17:39
da ThePiper
Cipolla col cannone :shock: :shock: :lol: :lol:

A parte gli scherzi starà  mirando ai teloni 14 unforced non sono pochi, probabilmente ancora non è riuscito a leggere il potente servizio dell'italico :P

Inviato: 30/08/2008 - 17:41
da il re è uno
querrey al momento un pelo meglio di ivone

Inviato: 30/08/2008 - 17:41
da Agassi
ThePiper ha scritto:Cipolla col cannone :shock: :shock: :lol: :lol:

A parte gli scherzi starà  mirando ai teloni 14 unforced non sono pochi, probabilmente ancora non è riuscito a leggere il potente servizio dell'italico :P


Wawrinka e' uno che se becca la giornata storta non tiene una palla in campo. Cipollone avra' tanti limiti di fisico e pesantezza di palla..ma ha e' un ragazzo con un cuore grande e non ti regala niente..una specie di Mini-Willy dei tempi belli :P

Inviato: 30/08/2008 - 17:41
da ThePiper
Ormai sarà  diventato l'idolo locale... ce li vedo gli americani incitarlo urlando
ONION ONION C'MON ONION :lol: :lol:

Agassi ha scritto:una specie di Mini-Willy dei tempi belli


con una mano migliore ma con sangue e ematocrito normale :P :P

Inviato: 30/08/2008 - 17:44
da direfloyd
ThePiper ha scritto:Ormai sarà  diventato l'idolo locale... ce li vedo gli americani incitarlo urlando
ONION ONION C'MON ONION :lol: :lol:

Agassi ha scritto:una specie di Mini-Willy dei tempi belli


con una mano migliore ma con sangue e ematocrito normale :P :P

:lol:

Inviato: 30/08/2008 - 17:49
da giuppy
ottima la Cibulkova!!!!!!!!!!!!

Inviato: 30/08/2008 - 17:50
da Agassi
Tra l'altro Flavione invece di dormire al W Hotel o all' Intercontinental a Manhattan..hotel dei giocatori...per risparmiare ha scelto un bed and breakfast da 80 dollari nel Queens

Pure le braccine corte...