Pagina 1 di 1

US Open 30/08

Inviato: 30/08/2008 - 12:48
da direfloyd
Oggi mi piace parecchio o-kei c'è 3.50 b365 ferrer nn irreprensibile nel periodo...re karlo c'è 1.72 se continua a mettere assi a iosa vale anche meno...l'altro nn mi ha mai impressionato...per il resto ancora poche idee...ci aggiorniamo in itinere! :wink:

Inviato: 30/08/2008 - 13:15
da CristianoRonaldo7
Oggi provo cibulkoska contro A. radw. poco sotto 2.5
Al 35 monitoro anche mauresmo contro la Coin, nuova fenomena del wta che nei primi due turni ha battuto ivanivuc e dell'acqua.
Un appoggino anche alla pennetta, @3.7 potrebbe giocarsela con nadione se rimane concentrata. Pennetta con le big saanche esaltarsi e tirar fuori prestazioni di livella
Poi provo Mardy pesce contro blake che nel periodo ho visto ben disposto allo scaglio

Doppietti e triplini Nalba, del porte e cornetti. sopra 60 corn e nalb, sopra 50 porte.

Considerazione:
ieri era tardissimo, o prestissimo dipende dai punti di vista.ma fino alle 6 mi son visto Roddick con gulbiz. Nei primi due set roddick aveva grosse difficoltà  a rispondere , ed anche a tenere i servigi. ma alla fine del secondo si vedeva che le cose stavano cambiando.
nel secondo set Gulbiz era 5-3 e stava ragliando per il set
:P , roddick brekka. c'era ancora 2.5 del maniscalco, stavo lì lì per prenderlo. sentivo che avrebbe fatto qualcosa di grande. però era troppo tardi e non riuscivo a rimanere sveglio. ho passato, stamattino al risveglio me la sono presa nel culo chiaramente, ma me lo sentivo perchè nel sonno sentivo i ragli fortissimi del lettone.

Roddick è un grande, davvero un gran lottatore anche in questo periodo in cui ha difficoltà  a servire, mette poche prime e pochi assi rispetto al suo standard. Ieri sembrava potesse nulla contro i buoni colpi di gulbiz, invece alla fineè riuscito a ribaltare la situazione, probabilmente anche aiutato dal somaro. Comunque, roddick vero fighter, chapeau

Inviato: 30/08/2008 - 13:19
da hellas
Presi da SJ Fish @ 3,00 e Pennetta @ 3,75

Blake sopravvissuto e poco convincente, speriamo nel servizio del pesciolone

Flavietta presa perchè mi piace così :P

Inviato: 30/08/2008 - 13:24
da direfloyd
CristianoRonaldo7 ha scritto:Oggi provo cibulkoska contro A. radw. poco sotto 2.5
Al 35 monitoro anche mauresmo contro la Coin, nuova fenomena del wta che nei primi due turni ha battuto ivanivuc e dell'acqua.
Un appoggino anche alla pennetta, @3.7 potrebbe giocarsela con nadione se rimane concentrata. Pennetta con le big saanche esaltarsi e tirar fuori prestazioni di livella
Poi provo Mardy pesce contro blake che nel periodo ho visto ben disposto allo scaglio

Doppietti e triplini Nalba, del porte e cornetti. sopra 60 corn e nalb, sopra 50 porte.

Considerazione:
ieri era tardissimo, o prestissimo dipende dai punti di vista.ma fino alle 6 mi son visto Roddick con gulbiz. Nei primi due set roddick aveva grosse difficoltà  a rispondere , ed anche a tenere i servigi. ma alla fine del secondo si vedeva che le cose stavano cambiando.
nel secondo set Gulbiz era 5-3 e stava ragliando per il set
:P , roddick brekka. c'era ancora 2.5 del maniscalco, stavo lì lì per prenderlo. sentivo che avrebbe fatto qualcosa di grande. però era troppo tardi e non riuscivo a rimanere sveglio. ho passato, stamattino al risveglio me la sono presa nel culo chiaramente, ma me lo sentivo perchè nel sonno sentivo i ragli fortissimi del lettone.

Roddick è un grande, davvero un gran lottatore anche in questo periodo in cui ha difficoltà  a servire, mette poche prime e pochi assi rispetto al suo standard. Ieri sembrava potesse nulla contro i buoni colpi di gulbiz, invece alla fineè riuscito a ribaltare la situazione, probabilmente anche aiutato dal somaro. Comunque, roddick vero fighter, chapeau


copio il doppino cornet potro...nalba mi spaventa... :roll:

Inviato: 30/08/2008 - 14:35
da barkley
buongiorno a tutti

al vostro doppio Del Potro + Cornet aggiungo Karlovic indietro negli h2h ma che comunque preferisco al "sorridente" querrey :wink:


singola e bet of the day

Cibulkova @ 2.46

tutto su bf

a dopo

Inviato: 30/08/2008 - 15:10
da direfloyd
Quota infima, ma per me amelio oggi la vince...passo...
cibulkova sinceramente la passo pure mi pare di aver sentito nn essere apposto fisicamente (ritirata al torneo di new haven)...dunque nn ai livelli del torneo di montreal dove sinceramente ha impressionato...agnieska è forte per me vince, ma la passo a quelli bravissimi!
cornetti la provo come detto sopra legata cn delpotro;
metto poi qualcosa sul pesce e sul 3-0 stan...
oggi mi voglio svenare! :lol:

Inviato: 30/08/2008 - 17:04
da STEEV
Ciao a tutti :P

Presi Fish (lay 51 Blake), Simon (lay 53 DelPotro), Nishikori (lay 33 Nino) tutto BF
monetina su Alona


x domani

ho bancato un pò di 3 a 0 Federer a 64 BF :roll:

Inviato: 30/08/2008 - 17:07
da STEEV
Aggiunto accoppiata Karlo+Nadiona 2.35 BF :!: :P

Inviato: 30/08/2008 - 18:30
da la scimmia
ieri solo pari ma oggi si spera di meglio:

Nalba è un ufo e così la quota invita a provare il negretto...
Monfils @ 2.7 (tuttocuore e gambe;

Del Potro per me oggi trova un ostacolo durissimo in Simon 2.85: una macchina oliata al punto giusto che non si ferma mai;

Ferrer non pare brillante e allora a quelle quote (quasi 4) il Nishykory diventa una ipotesi non così impossibile quanto dice la quota;

Fish ancora in palla a 3 potrebbe far sudare parecchio un Blake che balbetta parecchio di questi tempi;

La Pennetta potrebbe sorprenderci sopra 3.6 , perchè no? L'altra non è una roccia quest'anno;

Avevo preso anche lo zio Sam, ma oramai è iniziata (anche bene peraltro)

tutto BF.
Ciao. :twisted:

Inviato: 31/08/2008 - 00:17
da CristianoRonaldo7
err :lol: