per oggi prendo
Moya a 2,2 betfair con Tsonga=Moya non è Ventura,il francese è reduce da un lunghissimo stop e anche se ora sembra stare bene secondo me oggi ne risente..poi Moya nel periodo gioca..bet of the day (15ello
Poi provo mezza puglia su Ginepri con Cilic..l'americano è scagliatore di prima categoria ma su questi campi contro un Cilic magari anche un pò stanco può fare bene..2,32 betfair
Poi banco qualcuno dei presunti fava ma che sono in condizioni da valutare:
Il Gonzo a 1,21...ha faticato con uno scarso vero nel turno precedente,quest'anno ha fatto male e quando decide di sparare sui teloni può perdere con chiunque...l'altro ha un buon servizio..si prova piuttosto decisi
Seppi a 1,39..Seppi a quelle quote io proprio non lo vedo..poi gioca con Garcia Lopez che è uno che non si batte da solo...3/10 di puglia
Davydenko a 1,21..qui rischio giusto un chip ma il russo nel periodo non mi piace proprio..certo Calleri....va bhe proviamo
Dei fava secondo me arrivano:Tursunov (anche se a quota indegna per il suo cervello),Haas, (pericoloso nel torneo),Stepanek,Verdasco e chiaramente djoko e Roger
Bella partita Robredo-Safin..giocherei Marat ma ci vuole coraggio e soldi..ci devo pensare...
Delle donnine non seguo un granchè..però ho visto che si stanno cuocendo tutte abbastanza presto quest'anno...
Banco la Kuzne al 29...ha faticato nel prio con la Cirstea,Katarina è un brutto cliente
Banco Jankovic al 40..questa costa un pò di più,però secondo me fa la fine della sua connazionale














