Pagina 1 di 1

ONLY RUSK

Inviato: 28/08/2008 - 11:03
da pupone85
Prendo con convinzione la Sugyiama contro al Govortsova 1.78 Stanleybet.
La giappionese è in forma e aggresiva come sempre, può battere chunque.

Inviato: 29/08/2008 - 09:29
da giuppy
euro ha scritto:Buongiorno,

per oggi prendo

Moya a 2,2 betfair con Tsonga=Moya non è Ventura,il francese è reduce da un lunghissimo stop e anche se ora sembra stare bene secondo me oggi ne risente..poi Moya nel periodo gioca..bet of the day (15ello :P )

Poi provo mezza puglia su Ginepri con Cilic..l'americano è scagliatore di prima categoria ma su questi campi contro un Cilic magari anche un pò stanco può fare bene..2,32 betfair

Poi banco qualcuno dei presunti fava ma che sono in condizioni da valutare:

Il Gonzo a 1,21...ha faticato con uno scarso vero nel turno precedente,quest'anno ha fatto male e quando decide di sparare sui teloni può perdere con chiunque...l'altro ha un buon servizio..si prova piuttosto decisi

Seppi a 1,39..Seppi a quelle quote io proprio non lo vedo..poi gioca con Garcia Lopez che è uno che non si batte da solo...3/10 di puglia

Davydenko a 1,21..qui rischio giusto un chip ma il russo nel periodo non mi piace proprio..certo Calleri....va bhe proviamo

Dei fava secondo me arrivano:Tursunov (anche se a quota indegna per il suo cervello),Haas, (pericoloso nel torneo),Stepanek,Verdasco e chiaramente djoko e Roger

Bella partita Robredo-Safin..giocherei Marat ma ci vuole coraggio e soldi..ci devo pensare...

Delle donnine non seguo un granchè..però ho visto che si stanno cuocendo tutte abbastanza presto quest'anno...

Banco la Kuzne al 29...ha faticato nel prio con la Cirstea,Katarina è un brutto cliente

Banco Jankovic al 40..questa costa un pò di più,però secondo me fa la fine della sua connazionale


ciao euro..... ti sei allenato a tennis?? o ti devo far fare coppia col gregge :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq il thread è del terzo turno ma tu hai messo quote del secondo :oops: :oops: :oops: :oops:

Inviato: 29/08/2008 - 09:36
da euro
:P

Certo che mi sono allenato,anzi quando riusciamo a organizzare una partitina?

Chi di dovere mi può spostare il prono nell'apposito thread...

Grazie e scusate :oops:

Inviato: 29/08/2008 - 09:57
da giuppy
SOLOMESSINA ha scritto:LAY 3-0 Gonzalez
ancora da giocare ma penso si possa bancare intorno ai 2.2... gonzo gia' perso un set con un ultimo nel primo turno, Reynolds a suo agio sul cemento e potente servizio, un set lo puo' strappare (se non di piu')

GINEPRI su Clic 2.30
l'americano non mi fa impazzire ma Clic sembra veramente cotto, arrivato al 5° con Benny che nel periodo e' scandaloso e' tutto dire....


SOLOMESSINA SEI PIU BOLLITO DI PUPONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)
i maschi sono al 2 turno

Inviato: 29/08/2008 - 10:02
da ameba
Questo era già  presente nel thread II turno

pupone85 ha scritto:Prendo con convinzione la Sugyiama contro al Govortsova 1.78 Stanleybet.
La giappionese è in forma e aggresiva come sempre, può battere chunque.



ed il resto non mi sembrava roba da trhead prono e quote :D