Pagina 1 di 1

UsOpen 3 turno M/F

Inviato: 28/08/2008 - 10:19
da giuppy
mi porto avanto e prendo Rybaricova 4@ stanjames contro Patty Schnyder nella mi a testa dovrebbe valer di meno sperem

Inviato: 29/08/2008 - 09:36
da giuppy
sempre dagli amici di Stanjames presi 4.5@ Monfils mi sembra altina visto che lo appena battuto alle olimpiadi naturalmente giocate anche doppie perche da degli importi.....................

gioco Azarenka per me match pari 8) 8) 8) 2.59 pinna