Pagina 1 di 1
US OPEN maschile e femminile solo prono data 26.08.2008
Inviato: 26/08/2008 - 13:01
da luigi21
Schuettler - Serra
R. Schuettler F. Serra 1.95 2.02 20.06.2006 Hertogenbosch 1R
Grass 4-6 4-6
Schuettler sta tornando a giocare un ottimo tennis, fatto di grande solidità .
Contro l'alterno Serra, proprio su questi campi per me è nettamente favorito
pronostico
Schuettler @1.75 Expekt
Alves - Capdeville
P. Capdeville T. Alves 1.45 2.35 27.03.2006 Mexico City CH 1R
Clay 6-2 6-7(3) 6-3
Entrambi hanno fatto le quali, ma secondo me il valore di Capdeville è superiore rispetto ad Alves. Secondo me il cileno dovrebbe farcela.
pronostico
Capdeville @1.80 Globet
Gil - Chardy
J. Chardy F. Gil 1.40 3.33 24.06.2008 Wimbledon 1R
Grass 7-5 6-7(1) 4-6 6-4 6-3
J. Chardy F. Gil 2.12 1.82 25.05.2008 Rol. Garros 1R
Clay 6-3 6-2 7-6(1)
Su questa superficie, fra i due il più in palla è Gil, viene da un ottimo torneo giocato e vinto a Istanbul, mentre Chardy proprio ad Istanbul si è ritirato al primo turno.
pronostico
Gil @ 2.20 Chandler
Garcia Lopez - Hrbaty
Hrbaty c'è ancora, sta giocando e lottando ancora a ottimi livelli.
Si trova di fronte un non irresistibile Garcia Lopez, che non sta giocando benissimo.
Per me Hrbaty parte favorito.
pronostico
Hrbaty @2.43 5Dimes
Inviato: 26/08/2008 - 13:14
da SOLOMESSINA
allora riporto nuovamente i miei pronostici in questo thread
OLARU- GALLOVITS 1.79...
olaru passata bene le quali.... la gallovits due mesi che non gioca, probabile sia venuta per il classico gettone
Hsieh-rodina 1.89
partita equilibrata.... vado sulla hsieh, mi sembra piu' in forma, vinto qualifiche facile, rodina ultimamente perso dalla dubois e niculescu...
Niculescu-kanepi 2.65
nicu bene nei tornei scorsi dove ha battuto anche la kirilenko, mi sembra in buona forma....forbice troppo ampia....la provo
_
per i maschi.... d'accordo su schuttler con luigi21 per il resto pochissima roba anche se qualche sorpresa uscira' sicuramente
Re: US OPEN maschile e femminile solo prono data 26.08.2008
Inviato: 26/08/2008 - 14:00
da Grifone Rosso Blu
luigi21 ha scritto:Schuettler - Serra
R. Schuettler F. Serra 1.95 2.02 20.06.2006 Hertogenbosch 1R
Grass 4-6 4-6
Schuettler sta tornando a giocare un ottimo tennis, fatto di grande solidità .
Contro l'alterno Serra, proprio su questi campi per me è nettamente favorito
pronostico
Schuettler @1.75 Expekt
Alves - Capdeville
P. Capdeville T. Alves 1.45 2.35 27.03.2006 Mexico City CH 1R
Clay 6-2 6-7(3) 6-3
Entrambi hanno fatto le quali, ma secondo me il valore di Capdeville è superiore rispetto ad Alves. Secondo me il cileno dovrebbe farcela.
pronostico
Capdeville @1.80 Globet
Gil - Chardy
J. Chardy F. Gil 1.40 3.33 24.06.2008 Wimbledon 1R
Grass 7-5 6-7(1) 4-6 6-4 6-3
J. Chardy F. Gil 2.12 1.82 25.05.2008 Rol. Garros 1R
Clay 6-3 6-2 7-6(1)
Su questa superficie, fra i due il più in palla è Gil, viene da un ottimo torneo giocato e vinto a Istanbul, mentre Chardy proprio ad Istanbul si è ritirato al primo turno.
pronostico
Gil @ 2.20 Chandler
Garcia Lopez - Hrbaty
Hrbaty c'è ancora, sta giocando e lottando ancora a ottimi livelli.
Si trova di fronte un non irresistibile Garcia Lopez, che non sta giocando benissimo.
Per me Hrbaty parte favorito.
pronostico
Hrbaty @2.43 5Dimes
Ciao Luigi....piu' o meno anch'io giochero' SCHUETTLER insieme ad un triplo di favoriti.....Come sfavorito o sorpresa ho segnalato HAAS e proprio HRBATY(che mi sembra in ripresa).....non credi,pero',che in una partita 3 su 5,possa diminuire la sua probabilita' di vittoria???....perche' 2 su 3 avrei picchiato un po' piu' duro...ora l'ho giocato,ma in maniera piu' soft....ciao
Inviato: 26/08/2008 - 14:13
da beppe grillo
olaru-hsieh pure per me

aggiungo bancata a govortsova, hantuchova e garbin tra le fimmene e giocato machado tra i maschietti....tutti sfava tutti su betfair ...bye
vado a vedere se pupi non si è ancora buttato dal molo di alassio

Inviato: 26/08/2008 - 14:54
da NewDiamon
olaru-hsieh-schuettler per me...incrociamo le dita...
Inviato: 26/08/2008 - 18:15
da pupi1960
beppe grillo ha scritto:olaru-hsieh pure per me

aggiungo bancata a govortsova, hantuchova e garbin tra le fimmene e giocato machado tra i maschietti....tutti sfava tutti su betfair ...bye
vado a vedere se pupi non si è ancora buttato dal molo di alassio

no oggi niente tuffi .......
ho trombato(ovviamente la tua ex) e poi ho giocato a tennis.......auguri per oggi

Inviato: 26/08/2008 - 23:07
da marchisio
SOLOMESSINA ha scritto:allora riporto nuovamente i miei pronostici in questo thread
OLARU- GALLOVITS 1.79...
olaru passata bene le quali.... la gallovits due mesi che non gioca, probabile sia venuta per il classico gettone
Grazie della dritta!!!

Inviato: 26/08/2008 - 23:29
da solofognini
SOLOMESSINA ha scritto:allora riporto nuovamente i miei pronostici in questo thread
OLARU- GALLOVITS 1.79...
olaru passata bene le quali.... la gallovits due mesi che non gioca, probabile sia venuta per il classico gettone
Hsieh-rodina 1.89
partita equilibrata.... vado sulla hsieh, mi sembra piu' in forma, vinto qualifiche facile, rodina ultimamente perso dalla dubois e niculescu...
Niculescu-kanepi 2.65
nicu bene nei tornei scorsi dove ha battuto anche la kirilenko, mi sembra in buona forma....forbice troppo ampia....la provo
_
per i maschi.... d'accordo su schuttler con luigi21 per il resto pochissima roba anche se qualche sorpresa uscira' sicuramente
Grande solomessina!
Tutto bene co l'università ?
