Pagina 1 di 12

Bar 25 agosto

Inviato: 25/08/2008 - 17:18
da ameba
Iniziati gli US Open !

Buone bets a tutta la compagnia :wink:

Il match che ho giocato è l' unico che non compare sul livescore, iniziamo bene :P

Inviato: 25/08/2008 - 17:23
da pupi1960
sei in una botte di ferro.......regalano i soldi :roll:

Inviato: 25/08/2008 - 17:25
da ameba
ho visto che ce l' hai pure tu........ se tutto va bene, siamo rovinati :D

Inviato: 25/08/2008 - 17:33
da massi8183
Buon pomeriggio :P

sono in partenza (inizia la preparazione, maremma maialona :cry:)

non posso seguire live ma un cippetto sulla fiducia lo metto pure io 8)

Lay quell'altro (Acasuso :lol: :lol: ) @ 1.73 BF

buon proseguimento :wink:

Inviato: 25/08/2008 - 17:34
da Acse82
ciao a tutti...preso il giapponese sopra l'1.6....terrà ?

Inviato: 25/08/2008 - 17:36
da dualfeed
ameba ha scritto:ho visto che ce l' hai pure tu........ se tutto va bene, siamo rovinati :D


Zione a te potrà  interessare .... USOPEN live in chiaro su Hotbird su ABU DHABI SPORT channel .... 11623 v 27500 .....l ' unico canale che al momento trasmette gli us open ...in tutti i cieli.... :lol: : :lol: :lol:

Inviato: 25/08/2008 - 17:40
da Acse82
che vergogna che non trasmettano un grande slam...non ho parole

Inviato: 25/08/2008 - 17:45
da Alicon
In livestreaming niente eh?
Tennis form mi segna bwin,ma nn vedo nulla di attivo.

Inviato: 25/08/2008 - 17:55
da pupi1960
inizio in salita................di solito porta bene :roll: ma vedremo...se no mi faccio ancora due giorni di ferie betting che è meglio :evil:

Inviato: 25/08/2008 - 17:58
da ameba
Grazie dual , ma tanto ora sono impegnato con lo spizzo sul campo 14, non ho occhi che per quello.......ma berrer tutti 'sti budi sulle spalle non li regge

rimarrò con un quesito irrisolto:
Perchè lo marciavano ? :roll:

Inviato: 25/08/2008 - 18:00
da fonz
oggi prevedo scaglieria pesantissima... vabbe, speriamo qualcosina entri senno sono per cartoni :D

ciao!

Inviato: 25/08/2008 - 18:01
da dualfeed
ameba ha scritto:Grazie dual , ma tanto ora sono impegnato con lo spizzo sul campo 14, non ho occhi che per quello.......ma berrer tutti 'sti budi sulle spalle non li regge

rimarrò con un quesito irrisolto:
Perchè lo marciavano ? :roll:



OK comunque tienilo presente anche per i prossimi giorni ... è facile da trovare anche con lo SKYFOBOX ..... :wink: :wink:

Inviato: 25/08/2008 - 18:13
da massi8183
Sono di frettissima, non so come si vede e non quale incontro trasmettono:

http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r ... l=live24_2

statemi buoni :wink:

valiamo già  1000? :roll: :roll:

Inviato: 25/08/2008 - 18:14
da bacchino
dualfeed ha scritto:
ameba ha scritto:ho visto che ce l' hai pure tu........ se tutto va bene, siamo rovinati :D


Zione a te potrà  interessare .... USOPEN live in chiaro su Hotbird su ABU DHABI SPORT channel .... 11623 v 27500 .....l ' unico canale che al momento trasmette gli us open ...in tutti i cieli.... :lol: : :lol: :lol:


Dual, sono andato subito a controllare ma non mi pare in chiaro, mi dice CANALE CODIFICATO, cosi compaiono sul mio decoder i canali a pagamento; sei sicuro? tu continui a vederlo?

Inviato: 25/08/2008 - 18:16
da betvis
BUONPOMERIGGIO