Pagina 1 di 12
Bar 25 agosto
Inviato: 25/08/2008 - 17:18
da ameba
Iniziati gli US Open !
Buone bets a tutta la compagnia
Il match che ho giocato è l' unico che non compare sul livescore, iniziamo bene

Inviato: 25/08/2008 - 17:23
da pupi1960
sei in una botte di ferro.......regalano i soldi

Inviato: 25/08/2008 - 17:25
da ameba
ho visto che ce l' hai pure tu........ se tutto va bene, siamo rovinati

Inviato: 25/08/2008 - 17:33
da massi8183
Buon pomeriggio
sono in partenza (inizia la preparazione, maremma maialona

)
non posso seguire live ma un cippetto sulla fiducia lo metto pure io
Lay quell'altro (Acasuso
) @ 1.73 BF
buon proseguimento

Inviato: 25/08/2008 - 17:34
da Acse82
ciao a tutti...preso il giapponese sopra l'1.6....terrà ?
Inviato: 25/08/2008 - 17:36
da dualfeed
ameba ha scritto:ho visto che ce l' hai pure tu........ se tutto va bene, siamo rovinati

Zione a te potrà interessare .... USOPEN live in chiaro su Hotbird su ABU DHABI SPORT channel .... 11623 v 27500 .....l ' unico canale che al momento trasmette gli us open ...in tutti i cieli....

:

Inviato: 25/08/2008 - 17:40
da Acse82
che vergogna che non trasmettano un grande slam...non ho parole
Inviato: 25/08/2008 - 17:45
da Alicon
In livestreaming niente eh?
Tennis form mi segna bwin,ma nn vedo nulla di attivo.
Inviato: 25/08/2008 - 17:55
da pupi1960
inizio in salita................di solito porta bene

ma vedremo...se no mi faccio ancora due giorni di ferie betting che è meglio

Inviato: 25/08/2008 - 17:58
da ameba
Grazie dual , ma tanto ora sono impegnato con lo spizzo sul campo 14, non ho occhi che per quello.......ma berrer tutti 'sti budi sulle spalle non li regge
rimarrò con un quesito irrisolto:
Perchè lo marciavano ?

Inviato: 25/08/2008 - 18:00
da fonz
oggi prevedo scaglieria pesantissima... vabbe, speriamo qualcosina entri senno sono per cartoni
ciao!
Inviato: 25/08/2008 - 18:01
da dualfeed
ameba ha scritto:Grazie dual , ma tanto ora sono impegnato con lo spizzo sul campo 14, non ho occhi che per quello.......ma berrer tutti 'sti budi sulle spalle non li regge
rimarrò con un quesito irrisolto:
Perchè lo marciavano ?

OK comunque tienilo presente anche per i prossimi giorni ... è facile da trovare anche con lo SKYFOBOX .....

Inviato: 25/08/2008 - 18:13
da massi8183
Sono di frettissima, non so come si vede e non quale incontro trasmettono:
http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r ... l=live24_2
statemi buoni
valiamo già 1000?

Inviato: 25/08/2008 - 18:14
da bacchino
dualfeed ha scritto:ameba ha scritto:ho visto che ce l' hai pure tu........ se tutto va bene, siamo rovinati

Zione a te potrà interessare .... USOPEN live in chiaro su Hotbird su ABU DHABI SPORT channel .... 11623 v 27500 .....l ' unico canale che al momento trasmette gli us open ...in tutti i cieli....

:

Dual, sono andato subito a controllare ma non mi pare in chiaro, mi dice CANALE CODIFICATO, cosi compaiono sul mio decoder i canali a pagamento; sei sicuro? tu continui a vederlo?
Inviato: 25/08/2008 - 18:16
da betvis
BUONPOMERIGGIO