Pagina 1 di 8

Bar 22 agosto "La grande notte di Schwazer"

Inviato: 22/08/2008 - 01:07
da ameba
Apro il nuovo bar perchè stanotte sono impegnato col cuore e con la tasca su Schwazer nella 50 km. di marcia e sarei felice se qualcuno mi facesse compagnia in questa notte che DEVE regalarci oro

Se volete marciare con Alex e lo zione c' è quota su Bf ( a 4.00 credo sia ben giocato anche se live potrebbe anche salire nei primi km :roll: )

Intanto scaglieremoqualcosa allegramente al tennis :D

Inviato: 22/08/2008 - 01:16
da divanorosa
Non so dove postare e lo faccio qui
A me sembra senza ragione la quota della Spagna contro l'Islanda nella seconda semifinale di pallamano
Islanda che nel preolimpico ha fatto fuori la Svezia e sta giocando benissimo
Spagna in pieno rinnovamento e che, se si spegne la luce Barrufet, fa tantissima fatica in difesa
Io vado coi Nordici (non i Galiciani)

Inviato: 22/08/2008 - 01:16
da pennellone
accetto volentieri il cambio l' altro bar era un pò sfigatello :oops:

Inviato: 22/08/2008 - 01:25
da 4mori
Grande Ameba
sapevo che stavi in ritito per la marcia di stanotte :P
Provo a seguirla pure io.
marcialo anche con per i surivor se ti va, cosi con noi in groppa voglio proprio vedere come fa a fare 50 km sculettando :D

Inviato: 22/08/2008 - 01:28
da ameba
divanorosa ha scritto:Non so dove postare e lo faccio qui
A me sembra senza ragione la quota della Spagna contro l'Islanda nella seconda semifinale di pallamano
Islanda che nel preolimpico ha fatto fuori la Svezia e sta giocando benissimo
Spagna in pieno rinnovamento e che, se si spegne la luce Barrufet, fa tantissima fatica in difesa
Io vado coi Nordici (non i Galiciani)


Ok, mi fido , giocata Islanda @ 3.00 BetDirect

Ce l'ha anche SJ a pari quota ma mi dava solo € 6,30 :oops:

Inviato: 22/08/2008 - 01:31
da ameba
4mori ha scritto:Grande Ameba
sapevo che stavi in ritito per la marcia di stanotte :P
Provo a seguirla pure io.
marcialo anche con per i surivor se ti va, cosi con noi in groppa voglio proprio vedere come fa a fare 50 km sculettando :D


Vai tu e se ti va gioca 5 eurozzi, ho una connessione lenta stanotte, per aprire un altro BF ci metto una vita :wink:

Partiti, daje Alex 8)

Inviato: 22/08/2008 - 01:33
da ameba
E' partito in tromba già  nello stadio :shock:

Inviato: 22/08/2008 - 01:38
da divanorosa
Anchio in groppa all'altoatesino
Partito piano il ragazzino...

Inviato: 22/08/2008 - 01:38
da 4mori
fatto, giocato a 4 :wink:

Inviato: 22/08/2008 - 01:39
da go tiger
Magari lo diranno ma faccio prima a chiederlo qua :lol:

Quanto dura?

A che ora si andrebbe in branda?

Inviato: 22/08/2008 - 01:41
da divanorosa
Dacome sono partiti potrebbe durare anche 3 ore e 40
Piu verosimile 3 ore 50

Inviato: 22/08/2008 - 01:47
da ameba
Non è che mi convinca tanto 'sta sparata iniziale.........cmq massima fiducia in Alex , è il più forte e vincerà  8)

Inviato: 22/08/2008 - 01:49
da divanorosa
Sono certo che sa quel che fa
E poi di un collega marciatore mi fido... 8)

Inviato: 22/08/2008 - 01:53
da go tiger
Vabbe' sono tornato dalle vacanze e in astinenza da bet ho messo qualcosa sulla fiducia,stessa cosa sulla pallamano.

Certo che dura un po' tanto :?

Ho visto che su bf c'e' anche la scommessa.vincente contro Denis,mah :roll:

Certo che se ci fosse un cinese terzo il finale e' gia' scritto:squlificano i primi due in scioltezza :lol:

Inviato: 22/08/2008 - 01:59
da ameba
bentornato tigre :wink:

il nostro non dovrebbe avere problemi di squalifiche perchè ha ottima tecnica , cmq è una gara preparata a puntino, puttanate non dovrebbe farne , gli avversari ci sono e la quota è giusta...........poi accoppiamo anche il tifo, era una roba obbligata per marciatori come noi :D ( riprendo il doppio senso di divanorosa :P )