Pagina 1 di 8
Bar 22 agosto "La grande notte di Schwazer"
Inviato: 22/08/2008 - 01:07
da ameba
Apro il nuovo bar perchè stanotte sono impegnato col cuore e con la tasca su Schwazer nella 50 km. di marcia e sarei felice se qualcuno mi facesse compagnia in questa notte che DEVE regalarci oro
Se volete marciare con Alex e lo zione c' è quota su Bf ( a 4.00 credo sia ben giocato anche se live potrebbe anche salire nei primi km

)
Intanto scaglieremoqualcosa allegramente al tennis

Inviato: 22/08/2008 - 01:16
da divanorosa
Non so dove postare e lo faccio qui
A me sembra senza ragione la quota della Spagna contro l'Islanda nella seconda semifinale di pallamano
Islanda che nel preolimpico ha fatto fuori la Svezia e sta giocando benissimo
Spagna in pieno rinnovamento e che, se si spegne la luce Barrufet, fa tantissima fatica in difesa
Io vado coi Nordici (non i Galiciani)
Inviato: 22/08/2008 - 01:16
da pennellone
accetto volentieri il cambio l' altro bar era un pò sfigatello

Inviato: 22/08/2008 - 01:25
da 4mori
Grande Ameba
sapevo che stavi in ritito per la marcia di stanotte
Provo a seguirla pure io.
marcialo anche con per i surivor se ti va, cosi con noi in groppa voglio proprio vedere come fa a fare 50 km sculettando

Inviato: 22/08/2008 - 01:28
da ameba
divanorosa ha scritto:Non so dove postare e lo faccio qui
A me sembra senza ragione la quota della Spagna contro l'Islanda nella seconda semifinale di pallamano
Islanda che nel preolimpico ha fatto fuori la Svezia e sta giocando benissimo
Spagna in pieno rinnovamento e che, se si spegne la luce Barrufet, fa tantissima fatica in difesa
Io vado coi Nordici (non i Galiciani)
Ok, mi fido , giocata Islanda @ 3.00 BetDirect
Ce l'ha anche SJ a pari quota ma mi dava solo € 6,30

Inviato: 22/08/2008 - 01:31
da ameba
4mori ha scritto:Grande Ameba
sapevo che stavi in ritito per la marcia di stanotte
Provo a seguirla pure io.
marcialo anche con per i surivor se ti va, cosi con noi in groppa voglio proprio vedere come fa a fare 50 km sculettando

Vai tu e se ti va gioca 5 eurozzi, ho una connessione lenta stanotte, per aprire un altro BF ci metto una vita
Partiti, daje Alex

Inviato: 22/08/2008 - 01:33
da ameba
E' partito in tromba già nello stadio

Inviato: 22/08/2008 - 01:38
da divanorosa
Anchio in groppa all'altoatesino
Partito piano il ragazzino...
Inviato: 22/08/2008 - 01:38
da 4mori
fatto, giocato a 4

Inviato: 22/08/2008 - 01:39
da go tiger
Magari lo diranno ma faccio prima a chiederlo qua
Quanto dura?
A che ora si andrebbe in branda?
Inviato: 22/08/2008 - 01:41
da divanorosa
Dacome sono partiti potrebbe durare anche 3 ore e 40
Piu verosimile 3 ore 50
Inviato: 22/08/2008 - 01:47
da ameba
Non è che mi convinca tanto 'sta sparata iniziale.........cmq massima fiducia in Alex , è il più forte e vincerà

Inviato: 22/08/2008 - 01:49
da divanorosa
Sono certo che sa quel che fa
E poi di un collega marciatore mi fido...

Inviato: 22/08/2008 - 01:53
da go tiger
Vabbe' sono tornato dalle vacanze e in astinenza da bet ho messo qualcosa sulla fiducia,stessa cosa sulla pallamano.
Certo che dura un po' tanto
Ho visto che su bf c'e' anche la scommessa.vincente contro Denis,mah
Certo che se ci fosse un cinese terzo il finale e' gia' scritto:squlificano i primi due in scioltezza

Inviato: 22/08/2008 - 01:59
da ameba
bentornato tigre
il nostro non dovrebbe avere problemi di squalifiche perchè ha ottima tecnica , cmq è una gara preparata a puntino, puttanate non dovrebbe farne , gli avversari ci sono e la quota è giusta...........poi accoppiamo anche il tifo, era una roba obbligata per marciatori come noi

( riprendo il doppio senso di divanorosa

)