Pagina 1 di 2

Rafa-Manona Bar

Inviato: 17/08/2008 - 05:10
da CristianoRonaldo7
Torno ora a casa dopo serata di bagordi
kunizzia ha fatto ridere purtroppo

Nadal sta a 15 è davvero troppo basso
Precedenti 3-3
Nadal ha sempre vinto su clay
manona ha sempre vinto su hard

Io ricordo un anno e mezzo fa la stesa agli australian
E' un altro periodo adesso, ma io so che negli anni scorsi il nadal post wimby cominciava a calare, per raggiungere i minimi del suo stato di forma agli us open

Poi secondo me rafa è il più forte di tutti su terra e su erba, ma su cemento a me non convince. Bella la vittoria su DJ, ma lì è uscito da un mezzo tombino perchè dopo il primo set non ha fatto più un punto e nel terzo sul 4-4 è andato 0-30 sul suo servizio.Vabbè ne è uscito vincitore ma se la semi l'avesse vinta DJ, per quel che si è visto avremmo detto che il serbo avrebbe vinto con merito.

Cmq a 15 -16 uno che ha perso 3 volte su 3 su cemento con l'avversario di sorta, non ci può stare, neanche se sembra passato un secolo e neanche se si chiama nadal. Almeno secondo me.

Inviato: 17/08/2008 - 09:31
da EuroB
un sito x vedere la finale?
xk
quello "eurovision" dice che nn si puo vedere dall'italia....

Viewing Restrictions
Content on the Beijing 2008 Live streaming video portal may only be viewed in certain European Broadcasting Union (EBU) territories. As we cannot confirm that you are accessing this service from within those territories we regret that you will be unable to view the content.

Inviato: 17/08/2008 - 10:31
da tacito
ho 2 comp collegati alla stessa rete fastweb,uno me lo fa vedere e l'altro no,hanno ip diversi,prova a mettere altri ip,quando arrivo al lavoro vedo se riesco a darteli,ora devo scappare

Re: Rafa-Manona Bar

Inviato: 17/08/2008 - 11:22
da direfloyd
CristianoRonaldo7 ha scritto:Torno ora a casa dopo serata di bagordi
kunizzia ha fatto ridere purtroppo

Nadal sta a 15 è davvero troppo basso
Precedenti 3-3
Nadal ha sempre vinto su clay
manona ha sempre vinto su hard

Io ricordo un anno e mezzo fa la stesa agli australian
E' un altro periodo adesso, ma io so che negli anni scorsi il nadal post wimby cominciava a calare, per raggiungere i minimi del suo stato di forma agli us open

Poi secondo me rafa è il più forte di tutti su terra e su erba, ma su cemento a me non convince. Bella la vittoria su DJ, ma lì è uscito da un mezzo tombino perchè dopo il primo set non ha fatto più un punto e nel terzo sul 4-4 è andato 0-30 sul suo servizio.Vabbè ne è uscito vincitore ma se la semi l'avesse vinta DJ, per quel che si è visto avremmo detto che il serbo avrebbe vinto con merito.

Cmq a 15 -16 uno che ha perso 3 volte su 3 su cemento con l'avversario di sorta, non ci può stare, neanche se sembra passato un secolo e neanche se si chiama nadal. Almeno secondo me.


Alla luce di ciò, plagiato dalle tue ottime considerazioni...prendo 3-0 nadal :lol:
No vabè a parte tutto, Nadal mi pare migliorato parecchio rispetto ai precedenti e credo che oggi non ci sarà  partita...attenzione parlo di sensazioni tra l'altro a me il torero sta sulle balle...ergo spero di sbagliarmi...buona finale a tutti :wink:

Inviato: 17/08/2008 - 12:26
da colin
D'accordo con tutto quello detto da Cristiano...Però c'è una cosa differente,quest'anno...Nadal sta continuando a crescere di condizione,rispetto agli altri anni...Negli anni passati a questo punto della stagione aveva la lingua x terra...Guardatelo quest'anno...Pimpante...La Condizione di nadal onestamente io nn me la riesco proprio a spiegare,mi sa tanto che tutti gli altri giocatori del Tour dovrebbero cominciare a chiedersi se nn sarebbe meglio per loro cambiare preparatore e\o preparazione,visti i risultati del Maiaorchino!Gonzales è dritto,ma nn credo può continuare(siamo 2-1 nel secondo set x Gonzo) a tenere,sopratutto se nn alza un pò le % e l'efficacia della prima!Cmq Forza Gonzo!!

Inviato: 17/08/2008 - 12:34
da direfloyd
Cazzio manona veramente a livella devo dire...non me l'aspettavo assolutamente...c'è margine copro perchè l'affare inizia a puzzare... :twisted:

Inviato: 17/08/2008 - 12:49
da CristianoRonaldo7
nadal migliorato ma manona ancora non ha preso a tirare le manate!più che altro è nadal che non gliele fa tirare!

cmq giocano nadal con molta convinzione, anche il 3-0 a mezzo, mah!
come andargli contro. io c'ho lay 14 e me lo tengo così com'è per ora

Inviato: 17/08/2008 - 12:53
da CristianoRonaldo7
poi nadal gli sta facendo tirare un dritto ogni 15 rovesci

Inviato: 17/08/2008 - 13:01
da CristianoRonaldo7
sul 15-40 si è mangiatoil set point facile facile!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 17/08/2008 - 13:01
da CristianoRonaldo7
ammazza che sfiga cazzio!

Inviato: 17/08/2008 - 13:05
da CristianoRonaldo7
mò chiaramente si perdeal tie, già  minibreak per rafona

Inviato: 17/08/2008 - 13:12
da direfloyd
CristianoRonaldo7 ha scritto:sul 15-40 si è mangiatoil set point facile facile!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


se soffiava su quella palla era 7-5 manona...ovvia conclusione del tie... :evil:

Inviato: 17/08/2008 - 13:59
da CristianoRonaldo7
cmq gonzalez ha scagliato due gran 15-40, quello dei set point poi è stato pornografico perchè la volè era facile facile e lui ha voluto piazzarla sulla mettendola pochi cm fuori, ma poteva farci qualsiasi cosa con quella palla, pure schiacciarla cazzio!

Inviato: 17/08/2008 - 14:40
da solofognini
i cretini giocano a 1.2 nadal -6,5 dopo 3 games e vincono per 1 game, vi pare giusto? porco indiano!!! :twisted:

Inviato: 17/08/2008 - 15:41
da CristianoRonaldo7
solofognini ha scritto:i cretini giocano a 1.2 nadal -6,5 dopo 3 games e vincono per 1 game, vi pare giusto? porco indiano!!! :twisted:


handicap chirurgico
ste robe però vanno lasciate perdere, sono io il primo a doverlo fare!
di riffa o di raffa vincono sempre, hai voglia a dire palle break, volè sbagliate sul set point , 15-40 ecc ecc. C'è qualcosa di superiore che difende gli scambi di nadal. C'è poco da fare!