Pagina 1 di 7

Ferragosto tennis bar

Inviato: 15/08/2008 - 10:46
da CristianoRonaldo7
Buongiorno a tutti
Per la teoria della merda dopo la tempesta provo manona sopra pari. Sto vedendo il match giocano bene tutti e due per ora!

Inviato: 15/08/2008 - 11:09
da CristianoRonaldo7
bel match!
Blake vince il primo ma manona lotta e si prende subito il break nel secondo set!

Inviato: 15/08/2008 - 11:29
da luckwin
CristianoRonaldo7 ha scritto:bel match!
Blake vince il primo ma manona lotta e si prende subito il break nel secondo set!


puoi darmi il link.
grazie

Inviato: 15/08/2008 - 11:31
da CristianoRonaldo7
luckwin ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:bel match!
Blake vince il primo ma manona lotta e si prende subito il break nel secondo set!


puoi darmi il link.
grazie


http://www.eurovisionsports.tv/olympics/

è il sito delle olimpiadi.
campo 9 :wink:

Inviato: 15/08/2008 - 11:34
da CristianoRonaldo7
Non ho mai visto nigrizia correre così tanto

Inviato: 15/08/2008 - 11:39
da luckwin
CristianoRonaldo7 ha scritto:
luckwin ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:bel match!
Blake vince il primo ma manona lotta e si prende subito il break nel secondo set!


puoi darmi il link.
grazie


http://www.eurovisionsports.tv/olympics/

è il sito delle olimpiadi.
campo 9 :wink:


grazie mille, io vedevo quella cagata di canali rai che come tennis stanno facendo vedere i doppi :shock:

Inviato: 15/08/2008 - 11:42
da CristianoRonaldo7
nigrezza sta dando spettacolo!

Inviato: 15/08/2008 - 11:47
da CristianoRonaldo7
caro manona ce l'abbiamo fatta :twisted:

Inviato: 15/08/2008 - 12:45
da ThePiper
Che sport il tennis... Blake nei masters negli Usa sembrava un cadavere e a Pechino al secondo turno ha rischiato di uscire con Hrbaty e adesso rischia di giocarsi la medaglia d'oro :shock: :lol:

Inviato: 15/08/2008 - 13:08
da CristianoRonaldo7
manona ma che fatica!

cmq la teoria della merda dopo la tempesta è una sicurezza scientifica!!!!!!!!

CHI MI SEGUE LA CONOSCE BENE!!!!



Inviato: 15/08/2008 - 13:14
da CristianoRonaldo7
altra considerazione:
dopo la stesa della scorsa settimana arigiocano Nadal strafava contro Djoker. Con tutto il bene che voglio a Nadal, direi però che spesso e volentieri sti due su cemento sembra giochino due sport diversi. La volta scorsa ho passato, oggi appoggio DJ.

Inviato: 15/08/2008 - 15:30
da ThePiper
Nadal da forfait con Djokovic.... causa concomitanza della finale del peso :P :P :lol:

Inviato: 15/08/2008 - 16:17
da direfloyd
ThePiper ha scritto:Nadal da forfait con Djokovic.... causa concomitanza della finale del peso :P :P :lol:


:lol: :lol: :lol:

Inviato: 15/08/2008 - 16:18
da direfloyd
e allora???
la apriamo sta curva NOLE o no??? 8)

Inviato: 15/08/2008 - 16:23
da ThePiper
Io ci sono ma la vedo duretta... l'altro urla come un ossesso e tira fortissimo boh speriamo :finger: