Oggi gioco, come al solito più per noia che per convinzione, su 365
una bella doppia
Fognini
Bryan-Bryan
@2.44
Il mio conterraneo ormai da giorni e giorni in full immersion sull'hard trova un avversario a mio avviso alla sua portata. Si è visto nel match contro Safin (poco attendibile come tester, ma non è certo l'ultimo arrivato) che il ragazzo abbronzato inizia a capirci qualcosa sull'hard, chissà che non passi il turno, a 2 lo prendo.
I Bryan hanno un solo obiettivo, l'oro, e credo che oggi non soffriranno più di tanto contro Guccione-Hewitt , quotina giusto per non prendere sto 2.00 secco di Fogna e avvicinarmi al tanto caro dueemezzo di quota
Singole
Paolo Enrico Matteo
@2,25
credo che oggi ce la possa fare contro un mano di pietra apparso in forma, ma la quota mi alletta, sull'hard il transalpino folle mi piace , sono già due giorni che lo giocherei da sfava e mi passa il turno, oggi lo gioco davvero, spero di non portargli troppa sfiga!
Blake
@8
ecco come buttare via i soldi! La puntata sarà sicuramente regalata al bookmaker, ma almeno mi lascio un po' di margine di divertimento con il live a cercare il sure bet se lo svizzero zoppicasse come di recente gli è capitato