OT estivo pre-ferragostino
Inviato: 13/08/2008 - 09:08
Ad un amico, sulla musica di " Se mi lasci non vale", ispiratami dalla stelle cadenti del cielo greco, una notte senza bet...ripensando ad anni di betting sfrenato !
La bolletta sul letto e' quella di un vecchio scaglio
giocare alla Snai, lo so, e' stato uno sbaglio
ed allora ho pensato "adesso mi faccio furbo!"
ma sono andato stirato con Betfair Super Turbo
Mi giocavo di tutto, trio di cani ed equini
mi parlavan di truffe, ma ascoltavo i cretini
deluso ho cambiato, "seguo solo il mercato"
ma alla fine e' lo stesso, il mio conto e' azzerato
(rit)
Se non marcio sto male ( se non marcio sto male)
Ogni giorno e' uguale ( ogni giorno e' uguale)
La mattina Rapina
Pomeriggio in Rovina
e la Sera Vocina
Una volta ho ballato 5K in mezzora
mi avevan chiamato " Quella X e' sicura"
e quindi ho pensato: "Butto via il cellulare!"
ma leggevo anche il forum, e ho continuato a stracciare
Ricercavo da sempre il colpo della mia vita
non prendevo pero' nemmeno mezza partita
"Ecco-ho deciso-solo singole ed ambi!"
ma il trend e' lo stesso, non c'è nulla che cambi ...
(rit)
Lo stipendio ogni tanto mi stava un po' stretto
" Le categorie! -ho pensato- qui ci vuole rispetto! "
la svolta ho provato vo sul campo e liveggio
ma mi scoppia la testa e faccio all in al palleggio
I bookmaker e i clanda mi hanno fatto la festa
ma io resto convinto che c'ho un'altra testa
Con un colpo di genio ho trovato un ripiego
e ogni volta che perdo apro il forum e spiego!!!
(rit x 2)
Ciao!
La bolletta sul letto e' quella di un vecchio scaglio
giocare alla Snai, lo so, e' stato uno sbaglio
ed allora ho pensato "adesso mi faccio furbo!"
ma sono andato stirato con Betfair Super Turbo
Mi giocavo di tutto, trio di cani ed equini
mi parlavan di truffe, ma ascoltavo i cretini
deluso ho cambiato, "seguo solo il mercato"
ma alla fine e' lo stesso, il mio conto e' azzerato
(rit)
Se non marcio sto male ( se non marcio sto male)
Ogni giorno e' uguale ( ogni giorno e' uguale)
La mattina Rapina
Pomeriggio in Rovina
e la Sera Vocina
Una volta ho ballato 5K in mezzora
mi avevan chiamato " Quella X e' sicura"
e quindi ho pensato: "Butto via il cellulare!"
ma leggevo anche il forum, e ho continuato a stracciare
Ricercavo da sempre il colpo della mia vita
non prendevo pero' nemmeno mezza partita
"Ecco-ho deciso-solo singole ed ambi!"
ma il trend e' lo stesso, non c'è nulla che cambi ...
(rit)
Lo stipendio ogni tanto mi stava un po' stretto
" Le categorie! -ho pensato- qui ci vuole rispetto! "
la svolta ho provato vo sul campo e liveggio
ma mi scoppia la testa e faccio all in al palleggio
I bookmaker e i clanda mi hanno fatto la festa
ma io resto convinto che c'ho un'altra testa
Con un colpo di genio ho trovato un ripiego
e ogni volta che perdo apro il forum e spiego!!!
(rit x 2)
Ciao!