Pagina 1 di 2

OT estivo pre-ferragostino

Inviato: 13/08/2008 - 09:08
da fonz
Ad un amico, sulla musica di " Se mi lasci non vale", ispiratami dalla stelle cadenti del cielo greco, una notte senza bet...ripensando ad anni di betting sfrenato !



La bolletta sul letto e' quella di un vecchio scaglio
giocare alla Snai, lo so, e' stato uno sbaglio
ed allora ho pensato "adesso mi faccio furbo!"
ma sono andato stirato con Betfair Super Turbo

Mi giocavo di tutto, trio di cani ed equini
mi parlavan di truffe, ma ascoltavo i cretini
deluso ho cambiato, "seguo solo il mercato"
ma alla fine e' lo stesso, il mio conto e' azzerato

(rit)

Se non marcio sto male ( se non marcio sto male)
Ogni giorno e' uguale ( ogni giorno e' uguale)
La mattina Rapina
Pomeriggio in Rovina
e la Sera Vocina




Una volta ho ballato 5K in mezzora
mi avevan chiamato " Quella X e' sicura"
e quindi ho pensato: "Butto via il cellulare!"
ma leggevo anche il forum, e ho continuato a stracciare

Ricercavo da sempre il colpo della mia vita
non prendevo pero' nemmeno mezza partita
"Ecco-ho deciso-solo singole ed ambi!"
ma il trend e' lo stesso, non c'è nulla che cambi ...

(rit)

Lo stipendio ogni tanto mi stava un po' stretto
" Le categorie! -ho pensato- qui ci vuole rispetto! "
la svolta ho provato vo sul campo e liveggio
ma mi scoppia la testa e faccio all in al palleggio

I bookmaker e i clanda mi hanno fatto la festa
ma io resto convinto che c'ho un'altra testa
Con un colpo di genio ho trovato un ripiego
e ogni volta che perdo apro il forum e spiego!!!

(rit x 2)

Ciao!

Re: OT estivo pre-ferragostino

Inviato: 13/08/2008 - 09:17
da Agassi
fonz ha scritto:Ad un amico, sulla musica di " Se mi lasci non vale", ispiratami dalla stelle cadenti del cielo greco, una notte senza bet...ripensando ad anni di betting sfrenato !



I bookmaker e i clanda mi hanno fatto la festa
ma io resto convinto che c'ho un'altra testa
Con un colpo di genio ho trovato un ripiego
ogni volta che perdo apro il forum e spiego!!!

(rit x 2)

Ciao!


AHAHAHAH.....Giuro che sto morendo dal ridere.....ultima strofa roba da Mogol...Grandissimo Fonz.....

Inviato: 13/08/2008 - 09:18
da tresmechain
applausi applausi applausi applausi applausi applausi
applausi applausi applausi applausi applausi applausi
applausi applausi applausi applausi applausi applausi


mi iscriverei anche al C.A.R.

Inviato: 13/08/2008 - 09:18
da Agassi


Se volete fare il Karaoke :lol:

Inviato: 13/08/2008 - 09:42
da ameba
Adesso telefono ad Ale e gliela canto ! :lol: :lol: :lol:

Grandissima Fonza ! :wink:

P.S. Ho cambiato speravo in non c' è nulla , un ma in un mi ed ho aggoiunto una e........anche la strofa : vado all in dopo un punto e con la testa divampo è stata inserita per il rispetto della rima :D ............spero che l' autore possa approvare :wink:

Inviato: 13/08/2008 - 10:30
da Dax
Grande Fonz...se volete posso accompagnare io al piano... :wink:

Un saluto a tutti i cari amici, soprattutto Fonz, Agassi e Ameba...

Una preghierina: lo so che l'avrete già  detto 2000 volte, ma...sono un po' indietro...esiste un livescore di ste caz..di Olimpiadi di tennis? Dal sito ufficiale non lo trovo...

Inviato: 13/08/2008 - 10:46
da betvis

Inviato: 13/08/2008 - 10:55
da Dax
Grazie Betvis...sembra di essere tornati alla preistoria co sto livescore...

Inviato: 13/08/2008 - 11:18
da betvis
se vuoi qualche live eurovisionsportstv.com


ci sono na 15 di canali ,ho beccato LI-KANEPI

Inviato: 13/08/2008 - 11:21
da CristianoRonaldo7
ahahahah
bellissima cattzio brava fonsa! :P :P :lol:

Inviato: 13/08/2008 - 12:02
da Agassi
Anche una bella rima con "MI SCOPPIA LA TESTA" ci sarebbe stata bene.

Sto marciando dal traghetto Ibiza-Formentera :P

Ho un'altra testa :lol:

LA VOCINAAAAAAAA!!! :P :lol:

Inviato: 13/08/2008 - 12:11
da Agassi
Il Livescore Olimpico ha copiato impunemente i Livescore di Luigi di qualche secolo fa..e purtroppo sortisce i medesimi effetti :twisted:

Inviato: 13/08/2008 - 12:39
da CristianoRonaldo7
Agassi ha scritto:Anche una bella rima con "MI SCOPPIA LA TESTA" ci sarebbe stata bene.

Sto marciando dal traghetto Ibiza-Formentera :P

Ho un'altra testa :lol:

LA VOCINAAAAAAAA!!! :P :lol:


punta di vera invidia per te che vai a formentera!

Io provo la zehng Jie zheng

Inviato: 13/08/2008 - 13:41
da fonz
aneda please ripristina la versione originale, se non scoppia la testa a LUI allora non puo' scoppiare a nessuno...

al massimo c'e' questa versione alternativa ( che non approvo)

" la svolta ho provato vo sul campo e liveggio
ma mi scoppia la testa e vado all in al palleggio "



:P

ciao ragazze

Inviato: 13/08/2008 - 13:48
da ameba
va bene quest' ukltma perchè la rima è obbligatoria :D..metto faccio al posto di vado per non ripetere il precedente