Pagina 1 di 1

Bar Del Potro 10/08/08

Inviato: 10/08/2008 - 19:39
da direfloyd
Provo l'argentino quota per me esagerata @2,65...Roddick sarebbe troppo superiore in condizioni normali e per altro sulla sua superficie, ma in questo momento quello che vedo è un del potro in striscia e un andy in caduta...sperem! :wink:

Inviato: 10/08/2008 - 20:05
da il re è uno
sempre sul pezzo;)

Inviato: 10/08/2008 - 20:14
da direfloyd
il re è uno ha scritto:sempre sul pezzo;)


Mi sono preso una settimana...adesso si riprende!

Makarska spettacolare campi di tennis inclusi! :wink:

Inviato: 11/08/2008 - 02:09
da il re è uno
direfloyd ha scritto:
il re è uno ha scritto:sempre sul pezzo;)


Mi sono preso una settimana...adesso si riprende!

Makarska spettacolare campi di tennis inclusi! :wink:

si riprende alla grande :twisted:

Inviato: 11/08/2008 - 11:07
da direfloyd
CASSA DA RIENTROOOO!!!