Pagina 1 di 1

ATP 5-8

Inviato: 05/08/2008 - 10:21
da Murray
Sveglia gente sono le 10 e un quarto e nemmeno un prono,ci provo io

Stoppini @2.64 pinnacle, è al suo 2° torneo importante è molto in forma ultimanente e và  provato

Vemic@2.34 pinnacle,vedo che warburg non gioca spesso e quando lo fa perde da un certo bogolomov jr. per me vemic vince e anche facile

Isner @2,75 bluesq,piccolo tentativo sperando in 2 tie break

doppio Verdasco 1,35 -Reynolds 1.45 mi sembra ottimo :P

Inviato: 05/08/2008 - 10:43
da Mello
Si parte a breve da Segovia, prendo Chardy e Alves, a mio parere nettamente più in forma e più adatti alla superficie dei loro avversari (tra l'altro Ventura viene da ritiro)...la quota non regala molto, ma un doppino su Fonbet paga 2.64...

:wink:

Inviato: 05/08/2008 - 11:38
da BENJI PRICE
Murray ha scritto: Sveglia gente sono le 10 e un quarto e nemmeno un prono,ci provo io

Stoppini @2.64 pinnacle, è al suo 2° torneo importante è molto in forma ultimanente e và  provato

Vemic@2.34 pinnacle,vedo che warburg non gioca spesso e quando lo fa perde da un certo bogolomov jr. per me vemic vince e anche facile

Isner @2,75 bluesq,piccolo tentativo sperando in 2 tie break

doppio Verdasco 1,35 -Reynolds 1.45 mi sembra ottimo


Piace anche a me il croato Vemic. HtH 2-0 per lui, entrambi su cemento americano, entrambi in 2 set.
Provo il 2-0 Vemic @ 4.00.
Dissento su Stoppini. L'ho visto la settimana scorsa contro Isner e non mi è parso un granchè. Mi ha colpito sopratutto (in maniera sfavorevole) il suo rovescio: 1 in campo 3 fuori.
Il russo sul cemento non è un fenomeno ma mi sembra superiore.
Buon betting a tutti !!!!!

Inviato: 05/08/2008 - 11:56
da antonello da messina
anche x me vemic ci sta...mi pare una partita pari con possibile(x me letale :D )rischio tie...tuttavia noto che qualche discreto risultato l'ha fatto su terra quest'anno...mentre warburg qualcosina l'ha combinata...anche se nn tantissimo però sul duro qualche partita in + ha vinto...insomma prendo vemic principalmente xchè tra i 2 peoni ha quota troppo + alta...138 pinna


prendo anche delic contro sela...il secondo viene da torneo vinto quindi per la legge tommasi :roll: dovrebbe steccare al primo turno
tra l'altro ricordo delic come un discreto giocatore da cemento con colpi niente male...qualche risultatino lo scorso anno o 2 anni fa lo fece... 110 da sj e spbet...c'è 113 di bet24 che nn ho e nn ho idea di che book sia
precedente di 2 settimane fa a favore di sela ma lottatissimo :wink:

Inviato: 05/08/2008 - 16:14
da Fizz
Credo che Wimbledon abbia un po' ingannato sullo stato di forma di Safin, anche se, per ritrovare un over 100 che lo abbia fermato bisogna risalire a marzo a Miami, (ma va detto che nel periodo successivo non ha incontrato giocatori nella fascia 100-150).
Isner bisognava prenderlo alla quota presa da Murray, però il mercato lo ha fatto scendere un po' ovunque, mentre non ho bluesq e 888 che ancora lo quotano così alto.
Prendo poco poco, 2 unità  su BF @2,6 lordo.

Vemic è interessante per la quota, ha però perso da Stoppini nelle quali 75 75, per cui passo.

Inviato: 05/08/2008 - 17:35
da Mello
Aggiungo qualcosa, sempre a Segovia Galvani a 2.50 (bet365) su Montanes a mio parere vale un tentativo...lo spagnolo sul cemento ha giocato sempre poco e male, il nostro ha sicuramente un miglior servizio e una miglior attitudine alla superficie.

In Usa provo Delic, qualificato, vero che è sotto 2-0 negli h2h con Sela, ma poche settimane è stato un match molto combattuto...l'israeliano ha giocato tanto, potrebbe essere appagato dell'ultimo challenger vinto e con le pile un pò scariche.

La vera crema a mio parere la propone Fonbet, 1.70 per il doppio De Voest/Reynolds su Del Potro/Fognini...la prima coppia è formata da due buonissimi doppisti, di contro il nostro e l'argentino sono tutt'altro che specialisti...

Se si sapesse qualcosa sulle reali condizioni di Grosjean al rientro...Spadea potrebbe anche valere molto meno...mah....

:wink:

Inviato: 05/08/2008 - 17:54
da ameba
Mello ha scritto:Aggiungo qualcosa, sempre a Segovia Galvani a 2.50 (bet365) su Montanes a mio parere vale un tentativo...lo spagnolo sul cemento ha giocato sempre poco e male, il nostro ha sicuramente un miglior servizio e una miglior attitudine alla superficie.




Montanes domenica scorsa si è anche ritirato sul 5 pari del primo set contro Troicki in Bunde :wink:

Io fino ad Olimpia mi sa che passo al tennis, difficle inventarsi qualcosa in questi tornei senza vedere nulla, sempre IMHO

Inviato: 05/08/2008 - 18:02
da Mello
ameba ha scritto:
Mello ha scritto:Aggiungo qualcosa, sempre a Segovia Galvani a 2.50 (bet365) su Montanes a mio parere vale un tentativo...lo spagnolo sul cemento ha giocato sempre poco e male, il nostro ha sicuramente un miglior servizio e una miglior attitudine alla superficie.




Montanes domenica scorsa si è anche ritirato sul 5 pari del primo set contro Troicki in Bunde :wink:

Io fino ad Olimpia mi sa che passo al tennis, difficle inventarsi qualcosa in questi tornei senza vedere nulla, sempre IMHO


Ottima news, grazie zione... :wink:

Inviato: 05/08/2008 - 18:15
da solofognini
Mello ha scritto:
La vera crema a mio parere la propone Fonbet, 1.70 per il doppio De Voest/Reynolds su Del Potro/Fognini...la prima coppia è formata da due buonissimi doppisti, di contro il nostro e l'argentino sono tutt'altro che specialisti...


:wink:


Scusa se fogna ha fatto finale a umago con berlocq eh.. :shock: :D :wink:

Inviato: 05/08/2008 - 18:58
da Mello
solofognini ha scritto:
Mello ha scritto:
La vera crema a mio parere la propone Fonbet, 1.70 per il doppio De Voest/Reynolds su Del Potro/Fognini...la prima coppia è formata da due buonissimi doppisti, di contro il nostro e l'argentino sono tutt'altro che specialisti...


:wink:


Scusa se fogna ha fatto finale a umago con berlocq eh.. :shock: :D :wink:


Su terra, e poi numeri alla mano: Fognini n°.166, Del Potro n°.384
De Voest n.°44, Reynolds n.°64

:wink:

Inviato: 05/08/2008 - 20:01
da ameba
Mello ha scritto:
ameba ha scritto:
Mello ha scritto:Aggiungo qualcosa, sempre a Segovia Galvani a 2.50 (bet365) su Montanes a mio parere vale un tentativo...lo spagnolo sul cemento ha giocato sempre poco e male, il nostro ha sicuramente un miglior servizio e una miglior attitudine alla superficie.




Montanes domenica scorsa si è anche ritirato sul 5 pari del primo set contro Troicki in Bunde :wink:

Io fino ad Olimpia mi sa che passo al tennis, difficle inventarsi qualcosa in questi tornei senza vedere nulla, sempre IMHO


Ottima news, grazie zione... :wink:


Ritirato anche dal torneo , non c' è trippa per gatti :?

Inviato: 05/08/2008 - 22:15
da Agassi
Mi turo il naso e metto un gettone del telefono su Spadino Spadea. Piu' che su sto pagliaccio gioco contro Topo Gigio che quest'anno non ha un risultato e sembra ormai veramente un ex

3/4 mi sembra decente

Inviato: 06/08/2008 - 19:32
da Kook
Gremelmayr +4 @1.96 pinnacle
mi sembra un buon handicap per andare contro Feliciano! nel match con Seppi in risposta è stato indegno. Speriamo solo che Grimaldello si sia ispirato col post-Fognini e non faccia il cane!

Inviato: 07/08/2008 - 00:08
da Kook
Feliciano e Fernando son qui per divertirsi in doppio mi sa!! :lol:
comunque a me va bene!

ora si continua bancando Fish e Safin, numeri che mi convincono....torneo che favorisce le sorprese!!