Pagina 1 di 1

ATP/WTA FINALI 3 AGOSTO

Inviato: 03/08/2008 - 15:38
da ameba
Provo a bancare il 2-0 di Djoko, in fondo Murray l' ha battuto la settimana scorsa e Toronto e poi ieri lo scozzese mi ha veramente impressionato per la facilità  con la quale ha gestito il match con Karlone

Will N. Djokovic Win 2-0 ? No @ 1.935 Pinnacle

e, visto che sale, dò un rinforzino :P :

Will N. Djokovic Win 2-0 ? No 1.962 Pinnacle

Inviato: 03/08/2008 - 15:57
da pennellone
io invece prendo proprio murray @ 3.5
sta giocando bene, l'ha appena battuto e secondo me se riesce ad allungare la partita djoko rimane senza benzina (già  ieri sera stava x girarsi l'incontro)
via, se riesce a vincere un set la porta a casa la coppa :P