Comparazione bonus scommesse
Bar 4 Agosto: ABBIAMO TRE NUMERI UNO?
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Bar 4 Agosto: ABBIAMO TRE NUMERI UNO?
Messaggioda Jacques » 03/08/2008 - 10:43
Volevo aprire io il Bar, oggi,
proponendo una riflessione e una previsione,
ma Ameba mi ha preceduto, e ubi maior...
Con un accesso di fantasia allora apro il Bar di domani,
il che, volendo fare pronostici, potrebbe pure essere utile.
Il pensiero che mi borbotta è:
in ATP ci avviamo a un periodo con tre giocatori ciascuno a suo modo numero 1?
I punti danno ragione a Nadal, in questi giorni,
ma le cose non sono semplici come i numeri sembrano indicare.
La partita di ieri linduce a pensarlo, quanto meno nel primo set:
è normale che il numero 1 del mondo, proprio nel momento in cui sale sul trono, becchi un 1-6 come quello di ieri, senza nemmeno entrare in partita, e poi con una pallida reazione riesca a contenere in 4-6 i danni del secondo?
Forse che sui campi veloci il vero numero 1 è Djokovic?
Australian Open, adesso Master Series (probabile quanto meno).
Dobbiamo dividere come nella Boxe i tennisti in categorie?
O meglio, come nello sci: discesisti, gignatisti...
E infine un pensiero sul numero 1/c (che io vedo ancora come 1/a):
Roger Federer.
Non so dire quanto sia solido dentro, in questo periodo,
e quanto saprà trovare la voglia di ricominciare a lottare in questa nuova situazione, dopo tutto quel che dal tennis ha avuto, e lui ha dato.
Certo, non deve essere facile per chi era abituato ad avversari sempre psicologicamente menomati dalla sua regalità , il che ora non è più.
Ma, "per il bene del tennis", io mi auguro davvero che Federer ritrovi stimoli, e torni ai suoi livelli. Magari un consigliere/allenatore che possa farlo sentire meno solo sul campo, adesso che per lui comincia a far freddo.
Meglio che siano gli altri a salire sul suo scalino di un tempo, in termini di qualità di gioco, piuttosto che sia lui a scendere da lassù dove stava...
So,
1/a Nadal
1/b Djokovic
1/c Federer
?
To be continued...
è normale che il numero 1 del mondo, proprio nel momento in cui sale sul trono, becchi un 1-6 come quello di ieri, senza nemmeno entrare in partita, e poi con una pallida reazione riesca a contenere in 4-6 i danni del secondo?
Roger Federer.
e quanto saprà trovare la voglia di ricominciare a lottare in questa nuova situazione, dopo tutto quel che dal tennis ha avuto, e lui ha dato.
Certo, non deve essere facile per chi era abituato ad avversari sempre psicologicamente menomati dalla sua regalità , il che ora non è più.
Ma, "per il bene del tennis", io mi auguro davvero che Federer ritrovi stimoli, e torni ai suoi livelli. Magari un consigliere/allenatore che possa farlo sentire meno solo sul campo, adesso che per lui comincia a far freddo.
Meglio che siano gli altri a salire sul suo scalino di un tempo, in termini di qualità di gioco, piuttosto che sia lui a scendere da lassù dove stava...
So,
1/a Nadal
1/b Djokovic
1/c Federer
?
To be continued...
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/08/2008 - 13:37
ieri dj alla fine ha vinto. io come scritto nel thread dei prono ci stavo pensando seriamente se giocarlo. però alla fine non l'ho ne giocato nè ho visto il match. <cause di forza maggiore, avevo altro a cui pensare. Si è trombato con una che ha la passera come quelle che piacciono molto a Rebnata, lui sì che è un intenditore!!!

Re: Bar di domani 4 Agosto: ABBIAMO TRE NUMERI UNO?
Messaggioda specola » 03/08/2008 - 14:59
Jacques ha scritto:Volevo aprire io il Bar, oggi,
Roger Federer.
So,
1/a Nadal
1/b Djokovic
1/c Federer
?
To be continued...
Federer in questo momento non vale il numero 1
Messaggioda rebnat » 03/08/2008 - 15:03
per come la vedo io ho seri presentimenti che Federer sia finito quella sera di luglio in cui ha abdicato a wimbledon , dopo la prima pausa onestamente stava resuscitando , ma Rafa alla fine lo ha fossilizzato
Ora come ora vedo Federer come un dinosauro , un tennista arcaico ,
non è in fiducia e tecnicamente e tatticamente mi pare un pò superato,
ho seri dubbi che con tutta questa concorrenza torni ad essere numero uno.
è stato bello Federer per quattro anni , uno dei tennisti più grandi di sempre, ha fatto cose straordinarie ma ora ha la schiuma nella testa e tecnicamente e fisicamente mi sembra avariato.
è pure normale, c'è un'inizio e c'è una fine , ovviamente per me può avere dei ritorni di fiamma, sui campi veloci rimane uno pericoloso , sull'erba per me rimane il più forte, può rivincere wimbledon, può vincere di sgamo qualcosa sul cemento , può vincere Basilea
ma numero uno non ce lo vedo più , ci vuole troppa continuità , ora credo per un annetto ci sarà Nadal strameritatamente.
poi c'è Djokovic che già si sospettava fosse il numero uno sull'hard , oggi ha un test importante perchè Murray vincesse stasera metterebbe in bilico molte cose , vincesse Djokovic non ci sono dubbi che il serbo sul cemento è il numero uno . Cosìccome nessun dubbio Nadal sul rosso , e per ora al vertice della classifica!
alla fine anche Federer durante il suo regno aveva il tallone d'achille sul rosso , il fatto è che Federer deluxe fuori dai suoi campi perdeva solo da Nadal sul rosso, mentre con Nadal fuori dalla terra c'è più margine, c'è più gioco.
Murray stasera si gioca tanto in prospettiva , anche se comunque il ragazzo non lo vedo da vertice, non ha la testa e la completezza tecnica da first, ma alla fine c'è evoluzione e le cose possono cambiare, in prospettiva perchè Andy di punti Atp ne ha ancora un pò pochini.
Nadal e Djokovic possono creare il dualismo !
altri di sto livello ora come ora non ce ne sono, Gulbis in teoria su hard ha un tennis devastante superiore a tutti e a qualsiasi evento naturale , ma è acerbo e non è detto maturi appieno e bene, Gasquet pure non ha nulla da invidiare tecnicamente, anzi secondo me primeggia, però è già da un pò che circola e le lacune fisiche, di continuità e mentali si sono rese evidenti.
Altro che potrebbe venir fuori a competere per i primi cinque mi viene in mente gente come Wawrinka , DelPotro che potrebbero fare il salto di qualità fantasticando penso a Bellucci e Nishikori
senza dimenticare mai e dico mai il Principe Raniero!
mentre io personalmente per "il bene del tennis" io mi auguro che Nikulay Davydenko li metta in riga a tutti, guarda te come sto messo
Ora come ora vedo Federer come un dinosauro , un tennista arcaico ,
non è in fiducia e tecnicamente e tatticamente mi pare un pò superato,
ho seri dubbi che con tutta questa concorrenza torni ad essere numero uno.
è stato bello Federer per quattro anni , uno dei tennisti più grandi di sempre, ha fatto cose straordinarie ma ora ha la schiuma nella testa e tecnicamente e fisicamente mi sembra avariato.
è pure normale, c'è un'inizio e c'è una fine , ovviamente per me può avere dei ritorni di fiamma, sui campi veloci rimane uno pericoloso , sull'erba per me rimane il più forte, può rivincere wimbledon, può vincere di sgamo qualcosa sul cemento , può vincere Basilea
ma numero uno non ce lo vedo più , ci vuole troppa continuità , ora credo per un annetto ci sarà Nadal strameritatamente.
poi c'è Djokovic che già si sospettava fosse il numero uno sull'hard , oggi ha un test importante perchè Murray vincesse stasera metterebbe in bilico molte cose , vincesse Djokovic non ci sono dubbi che il serbo sul cemento è il numero uno . Cosìccome nessun dubbio Nadal sul rosso , e per ora al vertice della classifica!
alla fine anche Federer durante il suo regno aveva il tallone d'achille sul rosso , il fatto è che Federer deluxe fuori dai suoi campi perdeva solo da Nadal sul rosso, mentre con Nadal fuori dalla terra c'è più margine, c'è più gioco.
Murray stasera si gioca tanto in prospettiva , anche se comunque il ragazzo non lo vedo da vertice, non ha la testa e la completezza tecnica da first, ma alla fine c'è evoluzione e le cose possono cambiare, in prospettiva perchè Andy di punti Atp ne ha ancora un pò pochini.
Nadal e Djokovic possono creare il dualismo !
altri di sto livello ora come ora non ce ne sono, Gulbis in teoria su hard ha un tennis devastante superiore a tutti e a qualsiasi evento naturale , ma è acerbo e non è detto maturi appieno e bene, Gasquet pure non ha nulla da invidiare tecnicamente, anzi secondo me primeggia, però è già da un pò che circola e le lacune fisiche, di continuità e mentali si sono rese evidenti.
Altro che potrebbe venir fuori a competere per i primi cinque mi viene in mente gente come Wawrinka , DelPotro che potrebbero fare il salto di qualità fantasticando penso a Bellucci e Nishikori
mentre io personalmente per "il bene del tennis" io mi auguro che Nikulay Davydenko li metta in riga a tutti, guarda te come sto messo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/08/2008 - 15:24
rebnat ha scritto:mentre io personalmente per "il bene del tennis" io mi auguro che Nikulay Davydenko li metta in riga a tutti, guarda te come sto messo
Davidenko secondo me è il miglior picchiatore da fondo del circuito. parlo come tecnica dei colpi. Poi ha altro tipo di problemi che gli impediscono di lottare per il vertice: e mi riferisco agli atacchi di peonaggine, ai cali fisici, ai cali mentali, e soprattutto al modo di programmarsi la stagione. sembra faccia tutto da solo, ma un mezzo coach almeno ce l'ha?
per la partita di stasera vedo Dj molto appoggiato nonostante il freschissimo precedente pro gonnella. cazzio 1.40 mi sembra pochino. Ma la settimana scorsa allora a quanto stava? a 15?
io per la mia teoria della merda dopo la tempesta stasera mi metto decolletè con tacchi a spillo, toppino aderente e soprattutto mi metto in GONNA
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/08/2008 - 15:28
visto un pò di match di Nadal- DJ ieri sera..... mbè direi DJ impressive.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/08/2008 - 11:53
Buongiorno a tutti !
Si profila una settimana di scarso impegno tennistico , sia per noi che per gli atleti . Nessun torneo WTA previsto ed il solo Los Angeles in programma per quello che riguarda l' ATP ( in proposito ho guardato le previsioni meteo che sono più che rassicuranti ......almeno il pericolo pioggia stavolta dovrebbe essere scongiurato ).
Le vacanze estive quest' anno le fanno solo i figli, io mi sparerò le Olimpiadi sul divano ( a proposito di Olimpiadi ho sentito che Eurosport, per ciò che riguarda il Tennis, trasmetterà solo la finale maschile in differita........scelta giusta perchè alle Olimpiadi bisogna privilegiare gli Sport che hanno meno visibilità nei periodi normali, solo che mi secca un po' ..................spero venga fuori qualche streaming "di livella" , perchè qualche rapa da marciare sui doppi ci sarà senz' altro
)
Si profila una settimana di scarso impegno tennistico , sia per noi che per gli atleti . Nessun torneo WTA previsto ed il solo Los Angeles in programma per quello che riguarda l' ATP ( in proposito ho guardato le previsioni meteo che sono più che rassicuranti ......almeno il pericolo pioggia stavolta dovrebbe essere scongiurato ).
Le vacanze estive quest' anno le fanno solo i figli, io mi sparerò le Olimpiadi sul divano ( a proposito di Olimpiadi ho sentito che Eurosport, per ciò che riguarda il Tennis, trasmetterà solo la finale maschile in differita........scelta giusta perchè alle Olimpiadi bisogna privilegiare gli Sport che hanno meno visibilità nei periodi normali, solo che mi secca un po' ..................spero venga fuori qualche streaming "di livella" , perchè qualche rapa da marciare sui doppi ci sarà senz' altro
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/08/2008 - 12:36
ma perchè ma la rai non fa vedere il tennis alle olimpiadi cazzio?????
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/08/2008 - 12:42
La Rai non vorrei prenderla nemmeno in considerazione................ immagino , anche se le venisse in mente di trasmettere qualcosa
, le interruzioni e le cagate megagalattiche dette dei telecronisti...........mi farebbero solo girare di più "i ball"
Può darsi che effettivamente qualcosa degli incontri degli azzurri la trasmettano.......... in ogni caso, parlando seriamente e nonostante le controindicazioni suddette, sarebbe meglio che niente
........mah, vedremo 
Può darsi che effettivamente qualcosa degli incontri degli azzurri la trasmettano.......... in ogni caso, parlando seriamente e nonostante le controindicazioni suddette, sarebbe meglio che niente
Messaggioda GMDrino » 04/08/2008 - 13:11
Zione allora la nostra estate si prospetta essere molto molto simile, anche io sono preparatissimo a calarmi nel fuso di Beijing, con frittatoni di cipolle peroni familiare rutto libero e betting sfrenato
Ti voglio sul pezzo per tutte le finali del nuoto che come avrai visto nell'inserto della Gazza di ieri avranno orario molto molto comodo (tra le 4 e le 6 di mattino
)..
Poi io sono un poveraccio vero, dopo il piccolo infortunio di Asafa avevo monitorato il mercato dei 100m (Powell stava circa @5.60) e con l'ausilio di un amico ingegnere avevo ipotizzato un sistemino da 200 € di investimento per 33€ di utile netto su ognuno dei tre fava, o da 2000 € per 330 € per i più facoltosi... Però per la mia dabbenaggine ho giocato solo la versione studente
Sui 110hs poi la cosa era ancora meglio... c'erano Robles @2.62 e il cinese @2.10
, e chi doveva vincere per loro, il fantasma di Colin Jackson o Nehemiah?!?
Poi mentre temporeggiavo sul da farsi Robles ha corso sfiorando il (già suo) mondiale e la situazione si è ribaltata ma con sensibile aumento di lavagna, ora è fava lui, ma io ho il sospetto che Xiang sia segregato in una base segreta cinese dove si prepara in sitile Ivan Drago per l'incontro con Rocky
Tutto questo per dire che sono un budino anche quando ho buone intuizioni

Ti voglio sul pezzo per tutte le finali del nuoto che come avrai visto nell'inserto della Gazza di ieri avranno orario molto molto comodo (tra le 4 e le 6 di mattino
Poi io sono un poveraccio vero, dopo il piccolo infortunio di Asafa avevo monitorato il mercato dei 100m (Powell stava circa @5.60) e con l'ausilio di un amico ingegnere avevo ipotizzato un sistemino da 200 € di investimento per 33€ di utile netto su ognuno dei tre fava, o da 2000 € per 330 € per i più facoltosi... Però per la mia dabbenaggine ho giocato solo la versione studente
Sui 110hs poi la cosa era ancora meglio... c'erano Robles @2.62 e il cinese @2.10
Poi mentre temporeggiavo sul da farsi Robles ha corso sfiorando il (già suo) mondiale e la situazione si è ribaltata ma con sensibile aumento di lavagna, ora è fava lui, ma io ho il sospetto che Xiang sia segregato in una base segreta cinese dove si prepara in sitile Ivan Drago per l'incontro con Rocky
Tutto questo per dire che sono un budino anche quando ho buone intuizioni
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/08/2008 - 13:17
io non ho fatto ancora nulla perchè quest' anno ho avuto poco tempo ed ho fatto fatica a seguire anche solo il tennis
gli orari del nuoto mi aggradano appieno , son quelli dell' atletica che non mi soddisfano punto ( a quell' ora , nel primo pomeriggio italiano, dovremmo dormire
)
qualcosa di buono, anche vedendo prima le fasi eliminatorie, sia nel nuoto che nell' atletica, in genere vien fuori, ci terremo aggiornati
gli orari del nuoto mi aggradano appieno , son quelli dell' atletica che non mi soddisfano punto ( a quell' ora , nel primo pomeriggio italiano, dovremmo dormire
qualcosa di buono, anche vedendo prima le fasi eliminatorie, sia nel nuoto che nell' atletica, in genere vien fuori, ci terremo aggiornati
Messaggioda Mello » 04/08/2008 - 13:39
Phau non pervenuto....
A chi interessa Lapentti-Hocevar, si dovrebbe vedere in questo link:
http://www.tvtenis.com.br/
A chi interessa Lapentti-Hocevar, si dovrebbe vedere in questo link:
http://www.tvtenis.com.br/
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda massi8183 » 04/08/2008 - 16:59
Passaggino per salutare un pò tutti
seguirò qualche consiglio di Mello per la serata...tanto io non ne becco una
al grido di:
Nino c'è!!!
vi saluto
vogliamo il rusco 7!!
a dopo
seguirò qualche consiglio di Mello per la serata...tanto io non ne becco una
al grido di:
Nino c'è!!!
vi saluto
vogliamo il rusco 7!!
a dopo
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania