Pagina 1 di 1

Inviato: 02/08/2008 - 17:23
da neroeblu
Ottime come sempre le info del mitico Agassi :wink:
a sto punto come lo vedi un 2-0?
magari perde il primo e nn ha piu voglia di recuperare...però potrebbe pure ritirarsi..
Thanks
saluti a todos

Inviato: 02/08/2008 - 17:51
da Kook
Agassi ha scritto:Ieri la Bartoli nel secondo set era praticamente ferma. A me sembrava un problema alla gamba..oggi sui giornali dicevano caviglia. Fatto sta che oggi contro la compatta slovacca non aveva una chance neanche da sana.

1.55 e' un regalo.

Saluti



questo dice in un'intervista la Bartoli:
"I was cramping on my calf, so my ankle twisted because my calf didn't respond the right way," said Bartoli. "They told me I had a little bruise, but it was not that bad. But you know, it's hard to assess an ankle on the same day as when you twist it because it's more (likely to react) during the night. Obviously I'm going to see (today) how it goes."

quindi confermata l'info di Agassi, Marion anche in finale a Stanford era rotta ma ha preso la sua sconfitta senza patemi, speriamo bissi. :wink:

Inviato: 02/08/2008 - 17:55
da neroeblu
neroeblu ha scritto:Boh...sarà  ma anche oggi nn vedo come possa perdere il "mostro"spagnolo.è sempre concentrato e determinato,vince il torneo e lunedi è al top della classifica.
Si dj x carità ,lo sappiamo,è forte e su hard a quella quota sarebbe da prendere,ma secondo me stanotte sbarella :o

non sembra affatto male il +3.5 karlo su bf a 1.5,ok quota nn granche ma se serve sempre cosi,oltre a rischiare di vincere,si è coperti anche nel caso subisca 2 break..
Ci penso :wink:
ciao


intendevo dire coperti con un break subito ed un tie perso...sorry

Inviato: 02/08/2008 - 18:16
da rebnat
Burano ha scritto:Avete cortesemente qualche motivazione per farmi desistere (che non sia quella "che ogni volta diciamo così e poi si paga" anche se purtroppo è cosi :oops: ) ?? :roll:


desistere dall' Allinn si io ce l'ho :P
perchè magari è un match pure a scelta però Nadal lo devi battere ,
e ci vuole anche la testa ,
Allinn sulla testa di Djokovic contro la testa di Nadale non è la cosa più consigliata.
poi c'è 180 non è che rubi tantissimo, non t'arrestano .
ci fosse 280 a bocce ferme allora instant Allinn :P

Inviato: 02/08/2008 - 18:30
da Agassi
Kook ha scritto:
Agassi ha scritto:Ieri la Bartoli nel secondo set era praticamente ferma. A me sembrava un problema alla gamba..oggi sui giornali dicevano caviglia. Fatto sta che oggi contro la compatta slovacca non aveva una chance neanche da sana.

1.55 e' un regalo.

Saluti



questo dice in un'intervista la Bartoli:
"I was cramping on my calf, so my ankle twisted because my calf didn't respond the right way," said Bartoli. "They told me I had a little bruise, but it was not that bad. But you know, it's hard to assess an ankle on the same day as when you twist it because it's more (likely to react) during the night. Obviously I'm going to see (today) how it goes."

quindi confermata l'info di Agassi, Marion anche in finale a Stanford era rotta ma ha preso la sua sconfitta senza patemi, speriamo bissi. :wink:


Ahaha..Kookone avevi paura avessi scritto balle? :lol:
Non sono mica qui a far ballare i serpenti io... :P

Inviato: 02/08/2008 - 18:35
da Kook
Agassi ha scritto:
Kook ha scritto:
Agassi ha scritto:Ieri la Bartoli nel secondo set era praticamente ferma. A me sembrava un problema alla gamba..oggi sui giornali dicevano caviglia. Fatto sta che oggi contro la compatta slovacca non aveva una chance neanche da sana.

1.55 e' un regalo.

Saluti



questo dice in un'intervista la Bartoli:
"I was cramping on my calf, so my ankle twisted because my calf didn't respond the right way," said Bartoli. "They told me I had a little bruise, but it was not that bad. But you know, it's hard to assess an ankle on the same day as when you twist it because it's more (likely to react) during the night. Obviously I'm going to see (today) how it goes."

quindi confermata l'info di Agassi, Marion anche in finale a Stanford era rotta ma ha preso la sua sconfitta senza patemi, speriamo bissi. :wink:


Ahaha..Kookone avevi paura avessi scritto balle? :lol:
Non sono mica qui a far ballare i serpenti io... :P


io sono come san tommaso, non mi convinco finchè non metto il dito nella piega!! :roll: tratto da un film di Diego Abatantuono!!

a parte gli scherzi non sono io che non mi fido di te, ma altri probabilmente si!! :lol:

Inviato: 02/08/2008 - 20:42
da STEEV
Agassi ha scritto:
Kook ha scritto:
Agassi ha scritto:Ieri la Bartoli nel secondo set era praticamente ferma. A me sembrava un problema alla gamba..oggi sui giornali dicevano caviglia. Fatto sta che oggi contro la compatta slovacca non aveva una chance neanche da sana.

1.55 e' un regalo.

Saluti



questo dice in un'intervista la Bartoli:
"I was cramping on my calf, so my ankle twisted because my calf didn't respond the right way," said Bartoli. "They told me I had a little bruise, but it was not that bad. But you know, it's hard to assess an ankle on the same day as when you twist it because it's more (likely to react) during the night. Obviously I'm going to see (today) how it goes."

quindi confermata l'info di Agassi, Marion anche in finale a Stanford era rotta ma ha preso la sua sconfitta senza patemi, speriamo bissi. :wink:


Ahaha..Kookone avevi paura avessi scritto balle? :lol:
Non sono mica qui a far ballare i serpenti io... :P




Alura carichiamo la Cibu :P

Inviato: 02/08/2008 - 20:54
da ameba
Non capisco cosa vi costi fare le chaicchiere al bar............va beh, per un po' insisterò nel cercare di rimettere le cose a posto, speriamo di riuscirci :roll: