Pagina 1 di 1

Inviato: 02/08/2008 - 13:18
da BENJI PRICE
Ciao Mello, cosa ne pensi delle Bartoli? Da quanto ho letto la Cibulkova ieri ha battutto la Jankovic soprattutto per il crollo fisico di quet'ultima.

Inviato: 02/08/2008 - 13:19
da ameba
Credo che adesso puoi spedire i PVT , non mi pare che sia post da inserire nel thread dei prono :wink: