Pagina 1 di 1

ATP-WTA 2/8

Inviato: 02/08/2008 - 11:28
da Mello
A Stoccolma prendo le 2 favorite, Radwanska e Srebotnik mi sembrano giocatrici più complete delle rispettive avversarie e sono avanti anche negli h2h...

Nei maschietti per ora a Graz continuo a giocare Chardy, questo giovanotto francese al Roland Garros mi ha davvero impressionato per la facilità  del servizio e dritto, gioca contro un terraiolo doc, si gioca vicino alla pari...

:wink:

Inviato: 02/08/2008 - 13:41
da direfloyd
Oggi prendo un pò di fava: Cibulkova,Radwanska,Srebotnik,Murray e Safina quote B365... :wink:
Per me sono più forti dei rispettivi avversari...Buon tennis! :wink:

Inviato: 02/08/2008 - 13:50
da rebnat
Djokovic 190 , non ho visto contro chi gioca , ma sò che sta bene fisicamente e gioca sulla sua superficie preferita! boh io l'ho preso perchè Djokovic a 190 su Hard è mosca bianca, per me Djokovic se gioca bene non perde da nessuno in questo e nell'altro mondo


gioco anche Azarenka sopra 250 contro Dinara Safina , capisco che la Budina è hot , è la vera numero uno del circuito WTA soprattutto su sti campi ,( contando che pantere e panterone nere giocano per Hobby )però sto numero la mia testa non lo può accettare , troppo sbilanciate ste quote , il tentativo lo faccio in ml perchè ponderando il rischio vale la candelo


Zibulkovia giusta fava per me, ieri entrambi in due non vorrei che stasera andasse al terzo set , comunque mi meraviglierei se dopo Dementie e JJ Zibulkovia non battesse anche Bartoli

Andy ovvio deve stare attento , ma in teoria ha grandi capacità  di risposta , di tenuta psicotecnica e di affidabilità  nel non regalare, la quota a bocce ferme è giusta , sono alte le probabilità  di break per lo scozzese , però in eventuale tie break Andy non può vale meno di 80% , passo cmq

Agniella Wozniacki per me è match tirato e combattuto, Radwa giusta fava più che altro per questioni mentali,dove è più solida della danese , per il resto se la giocano tutta e forse il 60 della polacca è un pò tirato

come ritengo tirato il sotto 50 della Srebotnik contro Dushevina , la slovena è capace di tutto , di fare il bello e il cattivo tempo , è fava perchè in teoria è più potente ma non la giocherei sotto mezzo neanche sotto atroci torture

Inviato: 02/08/2008 - 13:59
da ameba
Ho fatto un tentativo sulla Dushevina @ 3.14 Pinna perchè la Srebo è tutt' altro che affidabile

Negli altri match non vedo grandi rape al momento :roll:

Karlone non si può vedere in una semi di un MS, è l' anti-tennis per eccellenza, non provo nessun piacere nel guardare i suoi match a meno che non abbia bet in corso :D .........se fossi il Presidente dell' ATP gli darei una milionata all' anno per farlo stare a casa :wink:

Rafa l' ho seguito attentamente in tutti e tre i suoi match di Cincy e mi ha dato l' idea di premere sull' acceleratore solo in caso di estremo bisogno, stanotte la necessità  di andare a pieno regime è evidente e credo che possa portare a casa un match lottato , ma le quote non invogliano punto, anzi son sicuramente troppo sbilanciate verso di lui.......... Djoko dovrebbe valere abbondantemente meno, specialmente in un MS che si gioca immediatamente dopo un altro nel quale Rafa è stato impegnato fino alla finale...................


Cibu-Safina finale semiscolpita nel marmo a Montreal , casomai un tentativo contro la Budina si potrà  fare proprio domani nell' atto conclusivo della Rogers Cup 8)

Inviato: 02/08/2008 - 16:30
da Burano
Oggi, anzi stanotte, è il momento del coraggio...

Coraggio di fare un bell'allinn su DJ...

Cioè, Novak intorno a 180 su hard ?? Ok, gioca contro un alieno, ma la quota è super-invitante..anzi di più.

Ho visto tutte le partite di Raffaello in questo master : con Serra praticamente non ha giocato...con Haas ha potuto godere del break in apertura e mettere il match in discesa ma la partita è stata piuttosto equilibrata... ieri l'apice : Lapentti gioca la partita perfetta, risponde colpo su colpo senza mai cercare di strafare, ha l'occasione per andare a servire per il set e, immancabili, due rimbalzi anomali fanno salvare le pb a Nadal... tiebreak, manco a dirlo, gira tutto bene al maiorchino che chiude il set e la partita finisce lì...

Dj l'ho visto solo contro Gulbis : partita davvero di basso livello, come diceva Ronaldo sembrava che entrambi non avessero voglia..

Ultimi 3 h2h: ad Amburgo DJ ha fatto partita pari su clay...a Parigi non fa testo..lì è il tempio di Rafa, al Queen partita tiratissima ma Nadal era a pieno regime (a differenza di quanto mi pare in questi giorni), infatti da lì a poco arriverà  l'exploit di Wimbledon e, al contempo, il serbo le buscherà  Safin..

Su hard : 3-1 DJ :roll:

Oggi è auspicabile pensare che Novak comandi il match...il punto è se voglia imporre "pesantemente" il suo gioco o no : nel caso fosse cosi, per me, ha poche chances...Nadal di rimessa è quasi imbattibile, ti rimanda tutto di là  fino a farti sfinire...se invece fa come Lapentti il fava è lui.. ha più tecnica e appena Nadal forza i colpi due su tre li sbaglia..

E' solo una questione di intelligenza e furbizia tattica... per me DJ è più "furbo e bas***do" quindi, ci penso ancora un pò prima di rovinarmi la domenica e parte di Agosto, ma credo proprio farò questa mossa...

Avete cortesemente qualche motivazione per farmi desistere (che non sia quella "che ogni volta diciamo così e poi si paga" anche se purtroppo è cosi :oops: ) ?? :roll:

Inviato: 02/08/2008 - 16:55
da Agassi
Ieri la Bartoli nel secondo set era praticamente ferma. A me sembrava un problema alla gamba..oggi sui giornali dicevano caviglia. Fatto sta che oggi contro la compatta slovacca non aveva una chance neanche da sana.

1.55 e' un regalo.

Saluti

Inviato: 02/08/2008 - 17:01
da pennellone
d'accordo con burano :wink:
gioco novak @ 2.8 b fair

anche io ho visto nadal-lapenti :shock:
vero, nadal mostruoso su tanti colpi.
ma in generale ha giocato corto quindi secondo me dovesse ripetersi con djoko lo pagherebbe :roll: spero :wink:

Inviato: 02/08/2008 - 17:48
da neroeblu
Boh...sarà  ma anche oggi nn vedo come possa perdere il "mostro"spagnolo.è sempre concentrato e determinato,vince il torneo e lunedi è al top della classifica.
Si dj x carità ,lo sappiamo,è forte e su hard a quella quota sarebbe da prendere,ma secondo me stanotte sbarella :o

non sembra affatto male il +3.5 karlo su bf a 1.5,ok quota nn granche ma se serve sempre cosi,oltre a rischiare di vincere,si è coperti anche nel caso subisca 2 break..
Ci penso :wink:
ciao

Inviato: 02/08/2008 - 18:49
da Burano
rebnat ha scritto:
Burano ha scritto:Avete cortesemente qualche motivazione per farmi desistere (che non sia quella "che ogni volta diciamo così e poi si paga" anche se purtroppo è cosi :oops: ) ?? :roll:


desistere dall' Allinn si io ce l'ho :P
perchè magari è un match pure a scelta però Nadal lo devi battere ,
e ci vuole anche la testa ,
Allinn sulla testa di Djokovic contro la testa di Nadale non è la cosa più consigliata.
poi c'è 180 non è che rubi tantissimo, non t'arrestano .
ci fosse 280 a bocce ferme allora instant Allinn :P


8) Ok, certamente... poi dipende anche dalla "quantità " dell'allinn disponibile.. :P non so tu... io ho già  tolto il tabacco per le ferie 6 giorni fà ...cazzeggiando negli ultimi giorni mi sono divertito ma "son sempre lì"... oggi o faccio allinn o niente, non so perchè ma oggi (e spesso è cosi nei "big-match") ho questo stato d'animo : devo vedere la partita con il sangue agli occhi e il coltello fra i denti :D

Ho già  impostato : se mi abbini quel K a 2.90 stanotte ci sballo :lol:
(anche se ho seri dubbi che la quota possa risalire tanto, alla fine lo metterò a 2.82-84 se va bene).

Un'ultima annotazione : sinceramente mi preoccupa la quota di DJ, io mi sarei aspettato di trovarlo 2.20 massimo 2.30... :roll: ma magari il mercato forza lo spagnolo ... boh non so ... questa è l'unica cosa che "mi spaventa"...

Ciao

Inviato: 02/08/2008 - 20:42
da bagocu
un passaggio volante :P solo per dire che su bf giocano rafa.ora 1.51.analizzando il match mi sono fatto questa domanda:al 2/08/08 quante volte puoi giocare nadal intorno al 60(ore 4 pm 8) bf?uscito federer era al 70 a vincere il torneo.se vince questo ms, diventa dopo un inseguimento durato 3 anni n1,il cemento non è la sua superfice preferita..ma non dicevano la stessa cosa dell'erba.per concludere dico che secondo me la quota non è strozzata.

Inviato: 02/08/2008 - 21:05
da Kook
sono arrivato ad una soluzione definitiva riguardo Nole-Rafa....la guardo e basta! :lol: secondo me ci sono troppe incognite da valutare e le trappole sono infinite. Di base la quota di Nole aveva il sopravvento nei miei pensieri, col passare delle ore sono sempre meno convinto della giocata. Nole batte Rafa solo quando è molto preciso coi colpi da fondo e serve strabene. Per quel che ho visto io mi pare stia migliorando al servizio partita dopo partita, ma le geometrie che ha fatto vedere lo scorso anno nel tour americano e agli AO quest'anno ancora non c'è. NO BET, amen.

stavo valutando Safina-Azarenka, nell'ultimo precedente andai convinto su Vicki per un solo motivo, il problema dei doppi falli di Dinara nei match precedenti. L'Azarenka può mettere i piedi 1 metro dentro il campo e dare ancora più problemi salla russa sulla seconda già  traballante! finì 6-3 6-1 con la Safina che cominciò da quel momento a giocare da numero 1. Ora ci risiamo, ieri con la Kuznetsova sono arrivati 12 doppi falli, 5 con la Schnyder nel turno precedente! boh, che devo dire....c'è anche un torneo sulle spalle e tanto sole preso nella CERVELLA!! ok, Dinara è la più forte nel periodo....ma impazzisco se non provo l'Azarenka!!!

Azarenka (+3.5) @2.08 pinna
Azarenka @3.50 pinna

giocata media nella prima e copertura con la seconda! non si sa mai!!! :lol:

Inviato: 02/08/2008 - 21:22
da AcademyofBetting
per me vince facile nadal, all in...djokovic non è brillante come l'anno scorso o inizio anno, e anche ieri ha faticato 7 cmaicie per battere un gulbis mezzo infortunato.
2 a easy

Inviato: 02/08/2008 - 23:02
da marius
oggi ho visto l'intervista dopo la partita con lapentti e a domanda se stesse giocando il suo miglior tennis di sempre nadal ha risposto "non nell'ultima settimana ma nell'ultimo mese sicuramente"...a me in effetti non ha entusiasmato in questo torneo, c'è da dire che djokovic sembra un po' depresso, direi pure da un po'...comunque sopra 2.8 lo gioco senza rimpianti

AJDE NOLE

Inviato: 02/08/2008 - 23:09
da CristianoRonaldo7
Ieri A me Djokovic con gulbiz è piaciuto poco, l'unico game decente che ha giocato è stato quando ha servito per il match.
Però il tennis ogni volta è diverso, troppo dipende da chi ti trovi di fronte.

Però nel periodo io Dj lo vedo abbastanza bollito, in linea teorica qui dovrebbe essere match pari o lui fava. c'è quasi 3, è tanto, si potrebbe anche tentare, ma al momento c'è una differenza tra i due a livello fisico e soprattutto mentale notevole. A livello squisitamente tecnico assolutamente no, sul cemento DJ rimane ancora preferibile per tipo di colpi a disposizione.

boh c'è ancora tempo, ci penso sopra.