Pagina 1 di 1
Inviato: 01/08/2008 - 10:22
da Top Gun
hellas ha scritto:nonvincomai ha scritto:Kohlschreiber 2.52 BF quota dovuta unicamente alla vittoria di ivo su federer, ma secondo me se c'è un favorito è il tedesco.
beh favorito magari no ... con i buchi che sta facendo Ivo ... ma certamente la quota è troppo forzata a favore di Karlovic, partita che come le precedenti dei due dovrebbe giocarsi su pochi punti
gli altri match credo senza storia, vedo poco da fare ... mentre in ottica antepost quel 72/73 di Nadal to win mi pare un pò forzatino ... Djoko in semi e Murray in finale ... sarebbe come dire circa 30 in entrambi i match, bah va bene che questo vince sempre ma per me Djoko, anche se visto non al massimo questa settimana, gli darà molto fastidio, e in event fianel con Murray, già pago (che per Rafa potrebbe magari voler dire nulal ma... ) del primo posto in calssifica, potrebbe anche un minimo calare di tensione
Rafa può perdere con Nole in semi, se il serbo gioca alla stragrande e perchè Rafa non è al massimo...in finale con Murray, invece, non ci pensare proprio che Rafa molli...è un vocabolo che per lui non esiste...

Inviato: 01/08/2008 - 10:25
da hellas
Top Gun ha scritto:hellas ha scritto:nonvincomai ha scritto:Kohlschreiber 2.52 BF quota dovuta unicamente alla vittoria di ivo su federer, ma secondo me se c'è un favorito è il tedesco.
beh favorito magari no ... con i buchi che sta facendo Ivo ... ma certamente la quota è troppo forzata a favore di Karlovic, partita che come le precedenti dei due dovrebbe giocarsi su pochi punti
gli altri match credo senza storia, vedo poco da fare ... mentre in ottica antepost quel 72/73 di Nadal to win mi pare un pò forzatino ... Djoko in semi e Murray in finale ... sarebbe come dire circa 30 in entrambi i match, bah va bene che questo vince sempre ma per me Djoko, anche se visto non al massimo questa settimana, gli darà molto fastidio, e in event fianel con Murray, già pago (che per Rafa potrebbe magari voler dire nulla ma... ) del primo posto in calssifica, potrebbe anche un minimo calare di tensione
Rafa può perdere con Nole in semi, se il serbo gioca alla stragrande e perchè Rafa non è al massimo...in finale con Murray, invece, non ci pensare proprio che Rafa molli...è un vocabolo che per lui non esiste...

mollare no, ci mancherebbe, l'ho scritto, però se anche lui è un essere umano ... qualcosina cambierà
Inviato: 01/08/2008 - 10:28
da Top Gun
hellas ha scritto:Top Gun ha scritto:hellas ha scritto:nonvincomai ha scritto:Kohlschreiber 2.52 BF quota dovuta unicamente alla vittoria di ivo su federer, ma secondo me se c'è un favorito è il tedesco.
beh favorito magari no ... con i buchi che sta facendo Ivo ... ma certamente la quota è troppo forzata a favore di Karlovic, partita che come le precedenti dei due dovrebbe giocarsi su pochi punti
gli altri match credo senza storia, vedo poco da fare ... mentre in ottica antepost quel 72/73 di Nadal to win mi pare un pò forzatino ... Djoko in semi e Murray in finale ... sarebbe come dire circa 30 in entrambi i match, bah va bene che questo vince sempre ma per me Djoko, anche se visto non al massimo questa settimana, gli darà molto fastidio, e in event fianel con Murray, già pago (che per Rafa potrebbe magari voler dire nulla ma... ) del primo posto in calssifica, potrebbe anche un minimo calare di tensione
Rafa può perdere con Nole in semi, se il serbo gioca alla stragrande e perchè Rafa non è al massimo...in finale con Murray, invece, non ci pensare proprio che Rafa molli...è un vocabolo che per lui non esiste...

mollare no, ci mancherebbe, l'ho scritto, però se anche lui è un essere umano ... qualcosina cambierà
Ma lui non è umano...pensavo fosse chiaro...

Inviato: 01/08/2008 - 11:40
da tacito
BENJI PRICE ha scritto:Mello ha scritto:Nadal molla solo con la gnocca!
Torniamo a cose serie, a Stoccolma mi sembra un filo forzata la quota della
Benesova, ha aperto su Bwin addirittura a 2.50, ora resiste su Unibet a 2.40, vero che è sotto 0-3 negli h2h, ma hanno un tennis molto simile...tra l'altro la quota della Duche su alcuni book è salita intorno a 1.70...
A livello challengers a Graz prendo
Chardy, giocatore con mezzi nettamente superiori a Vanek, onesto pedalatore, ma talento poco, mentre a Cordenons preferisco Oscarito
Hernandez a Truffello, mi sembra nettamente meglio nel periodo...

Profeta mellifluo, aspetto sempre tue dritte sulle femmine canadesi.
Poi, per me, è ora che il nadrolone perda un set. Il tuffatore equadoregno glielo può strappare. @4.00
ti dispiace togliere la firma con una mia frase per giunta scherzosa.nn hai neanche quella confidenza che te lo possa permettere. a meno che tu nn creda che sia un pronostico serio,allora sei autorizzato a tenerla
scusate ot
Inviato: 01/08/2008 - 12:04
da antonello da messina
Inviato: 01/08/2008 - 13:22
da BENJI PRICE
tacito ha scritto:a meno che tu nn creda che sia un pronostico serio,allora sei autorizzato a tenerla
scusate ot
Per me èun pronostico che ha buone probabilità di verificarsi.
Non so però se Mourinho caschi a Dicembre...sarebbe uno sputtanamento troppo grande.
Inviato: 01/08/2008 - 13:44
da beppe grillo
BENJI PRICE ha scritto:tacito ha scritto:a meno che tu nn creda che sia un pronostico serio,allora sei autorizzato a tenerla
scusate ot
Per me èun pronostico che ha buone probabilità di verificarsi.
Non so però se Mourinho caschi a Dicembre...sarebbe uno sputtanamento troppo grande.
non credo ci siano sputtanamenti +grossi (doping-corruzione e penalizzazioni varie) di quelli subiti da altri club italiani negli ultimi anni

Inviato: 01/08/2008 - 13:52
da BENJI PRICE
Vabbè...ma se Moratti manda via "the special one" a Dicembre, ad allenare la beneamata ci ritorna Orrico.
Fine Ot calcistico.
Inviato: 01/08/2008 - 14:23
da Top Gun
Inviato: 01/08/2008 - 14:59
da quasimatto
Anche oggi un multiplino su expect:
Tipsaveric 1.47 rientrato bene contro un mahut molto in palla oggi
incontra un moya inriconoscibile nel periodo.
Cilic 1.15 come sopra: Lapenti è solo l'ombra del buon giocatore
del passato.
Karlovic 1.50 non dovrebbe avere problemi con un Acususo che fatica
x battere Capdville
Roddick 1.38 conto in sospeso con il tedesco non credo possa perdere
di nuovo.
Tot. 3.5
Dopo questi pronostici mi sono avvilito e non ho scritto più.
Dovete ammettere una cosa : sono stato bravo a far resuscitare due
giocatori che forse tutti noi davamo per moribondi.
Per un po mi limiterò a seguirvi come faccio da anni sperando di
trovare sempre un maggior numero di pronosticatori bravi come
Luigi ( mi chiedo perchè non fa più previsioni sulle partite) e mello
( attualmente l'unico affidabile) a presto quasimatto..
Inviato: 01/08/2008 - 15:10
da El Pamp
BENJI PRICE ha scritto:tacito ha scritto:a meno che tu nn creda che sia un pronostico serio,allora sei autorizzato a tenerla
scusate ot
Per me èun pronostico che ha buone probabilità di verificarsi.
Non so però se Mourinho caschi a Dicembre...sarebbe uno sputtanamento troppo grande.
L'unica cosa certa è che Adriano all'Holliwood difficile possa andarci, visto che il locale è attualmente sotto sequestro.

Inviato: 01/08/2008 - 15:20
da tacito
El Pamp ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:tacito ha scritto:a meno che tu nn creda che sia un pronostico serio,allora sei autorizzato a tenerla
scusate ot
Per me èun pronostico che ha buone probabilità di verificarsi.
Non so però se Mourinho caschi a Dicembre...sarebbe uno sputtanamento troppo grande.
L'unica cosa certa è che Adriano all'Holliwood difficile possa andarci, visto che il locale è attualmente sotto sequestro.

si vabbè,in effetti a pensarci bene ronaldigno vestito come l'ho visto alla presentazione ufficiale all'hollywoddo neanche lo fanno entrare se nn mostra la necessaria documentazione che attesti le sue reali generalità . l'unica cosa di cui mi sento garante assoluto è che se nn sarà champagna in campo lo sarà fuori.