Pagina 1 di 1

Inviato: 01/08/2008 - 10:22
da Top Gun
hellas ha scritto:
nonvincomai ha scritto:Kohlschreiber 2.52 BF quota dovuta unicamente alla vittoria di ivo su federer, ma secondo me se c'è un favorito è il tedesco.


beh favorito magari no ... con i buchi che sta facendo Ivo ... ma certamente la quota è troppo forzata a favore di Karlovic, partita che come le precedenti dei due dovrebbe giocarsi su pochi punti

gli altri match credo senza storia, vedo poco da fare ... mentre in ottica antepost quel 72/73 di Nadal to win mi pare un pò forzatino ... Djoko in semi e Murray in finale ... sarebbe come dire circa 30 in entrambi i match, bah va bene che questo vince sempre ma per me Djoko, anche se visto non al massimo questa settimana, gli darà  molto fastidio, e in event fianel con Murray, già  pago (che per Rafa potrebbe magari voler dire nulal ma... ) del primo posto in calssifica, potrebbe anche un minimo calare di tensione


Rafa può perdere con Nole in semi, se il serbo gioca alla stragrande e perchè Rafa non è al massimo...in finale con Murray, invece, non ci pensare proprio che Rafa molli...è un vocabolo che per lui non esiste... :wink:

Inviato: 01/08/2008 - 10:25
da hellas
Top Gun ha scritto:
hellas ha scritto:
nonvincomai ha scritto:Kohlschreiber 2.52 BF quota dovuta unicamente alla vittoria di ivo su federer, ma secondo me se c'è un favorito è il tedesco.


beh favorito magari no ... con i buchi che sta facendo Ivo ... ma certamente la quota è troppo forzata a favore di Karlovic, partita che come le precedenti dei due dovrebbe giocarsi su pochi punti

gli altri match credo senza storia, vedo poco da fare ... mentre in ottica antepost quel 72/73 di Nadal to win mi pare un pò forzatino ... Djoko in semi e Murray in finale ... sarebbe come dire circa 30 in entrambi i match, bah va bene che questo vince sempre ma per me Djoko, anche se visto non al massimo questa settimana, gli darà  molto fastidio, e in event fianel con Murray, già  pago (che per Rafa potrebbe magari voler dire nulla ma... ) del primo posto in calssifica, potrebbe anche un minimo calare di tensione


Rafa può perdere con Nole in semi, se il serbo gioca alla stragrande e perchè Rafa non è al massimo...in finale con Murray, invece, non ci pensare proprio che Rafa molli...è un vocabolo che per lui non esiste... :wink:


mollare no, ci mancherebbe, l'ho scritto, però se anche lui è un essere umano ... qualcosina cambierà 

Inviato: 01/08/2008 - 10:28
da Top Gun
hellas ha scritto:
Top Gun ha scritto:
hellas ha scritto:
nonvincomai ha scritto:Kohlschreiber 2.52 BF quota dovuta unicamente alla vittoria di ivo su federer, ma secondo me se c'è un favorito è il tedesco.


beh favorito magari no ... con i buchi che sta facendo Ivo ... ma certamente la quota è troppo forzata a favore di Karlovic, partita che come le precedenti dei due dovrebbe giocarsi su pochi punti

gli altri match credo senza storia, vedo poco da fare ... mentre in ottica antepost quel 72/73 di Nadal to win mi pare un pò forzatino ... Djoko in semi e Murray in finale ... sarebbe come dire circa 30 in entrambi i match, bah va bene che questo vince sempre ma per me Djoko, anche se visto non al massimo questa settimana, gli darà  molto fastidio, e in event fianel con Murray, già  pago (che per Rafa potrebbe magari voler dire nulla ma... ) del primo posto in calssifica, potrebbe anche un minimo calare di tensione


Rafa può perdere con Nole in semi, se il serbo gioca alla stragrande e perchè Rafa non è al massimo...in finale con Murray, invece, non ci pensare proprio che Rafa molli...è un vocabolo che per lui non esiste... :wink:


mollare no, ci mancherebbe, l'ho scritto, però se anche lui è un essere umano ... qualcosina cambierà 


Ma lui non è umano...pensavo fosse chiaro... :P :wink:

Inviato: 01/08/2008 - 11:40
da tacito
BENJI PRICE ha scritto:
Mello ha scritto:Nadal molla solo con la gnocca! :lol:

Torniamo a cose serie, a Stoccolma mi sembra un filo forzata la quota della Benesova, ha aperto su Bwin addirittura a 2.50, ora resiste su Unibet a 2.40, vero che è sotto 0-3 negli h2h, ma hanno un tennis molto simile...tra l'altro la quota della Duche su alcuni book è salita intorno a 1.70...

A livello challengers a Graz prendo Chardy, giocatore con mezzi nettamente superiori a Vanek, onesto pedalatore, ma talento poco, mentre a Cordenons preferisco Oscarito Hernandez a Truffello, mi sembra nettamente meglio nel periodo...

:wink:


Profeta mellifluo, aspetto sempre tue dritte sulle femmine canadesi.
Poi, per me, è ora che il nadrolone perda un set. Il tuffatore equadoregno glielo può strappare. @4.00
ti dispiace togliere la firma con una mia frase per giunta scherzosa.nn hai neanche quella confidenza che te lo possa permettere. a meno che tu nn creda che sia un pronostico serio,allora sei autorizzato a tenerla :wink:
scusate ot

Inviato: 01/08/2008 - 12:04
da antonello da messina
Mello ha scritto:mentre a Cordenons preferisco Oscarito Hernandez a Truffello, mi sembra nettamente meglio nel periodo...

:wink:



COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE 8) 8) 8) 8) 8) :D :D :D

Inviato: 01/08/2008 - 13:22
da BENJI PRICE
tacito ha scritto:a meno che tu nn creda che sia un pronostico serio,allora sei autorizzato a tenerla :wink:
scusate ot


Per me èun pronostico che ha buone probabilità  di verificarsi.
Non so però se Mourinho caschi a Dicembre...sarebbe uno sputtanamento troppo grande.

Inviato: 01/08/2008 - 13:44
da beppe grillo
BENJI PRICE ha scritto:
tacito ha scritto:a meno che tu nn creda che sia un pronostico serio,allora sei autorizzato a tenerla :wink:
scusate ot


Per me èun pronostico che ha buone probabilità  di verificarsi.
Non so però se Mourinho caschi a Dicembre...sarebbe uno sputtanamento troppo grande.


non credo ci siano sputtanamenti +grossi (doping-corruzione e penalizzazioni varie) di quelli subiti da altri club italiani negli ultimi anni 8) :lol: :roll:

Inviato: 01/08/2008 - 13:52
da BENJI PRICE
beppe grillo ha scritto:non credo ci siano sputtanamenti +grossi (doping-corruzione e penalizzazioni varie) di quelli subiti da altri club italiani negli ultimi anni 8) :lol: :roll:


Vabbè...ma se Moratti manda via "the special one" a Dicembre, ad allenare la beneamata ci ritorna Orrico.
Fine Ot calcistico.

Inviato: 01/08/2008 - 14:23
da Top Gun
beppe grillo ha scritto:
BENJI PRICE ha scritto:
tacito ha scritto:a meno che tu nn creda che sia un pronostico serio,allora sei autorizzato a tenerla :wink:
scusate ot


Per me èun pronostico che ha buone probabilità  di verificarsi.
Non so però se Mourinho caschi a Dicembre...sarebbe uno sputtanamento troppo grande.


non credo ci siano sputtanamenti +grossi (doping-corruzione e penalizzazioni varie) di quelli subiti da altri club italiani negli ultimi anni 8) :lol: :roll:


:twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Inviato: 01/08/2008 - 14:59
da quasimatto
Anche oggi un multiplino su expect:

Tipsaveric 1.47 rientrato bene contro un mahut molto in palla oggi
incontra un moya inriconoscibile nel periodo.

Cilic 1.15 come sopra: Lapenti è solo l'ombra del buon giocatore
del passato.

Karlovic 1.50 non dovrebbe avere problemi con un Acususo che fatica
x battere Capdville

Roddick 1.38 conto in sospeso con il tedesco non credo possa perdere
di nuovo.

Tot. 3.5

Dopo questi pronostici mi sono avvilito e non ho scritto più.

Dovete ammettere una cosa : sono stato bravo a far resuscitare due

giocatori che forse tutti noi davamo per moribondi.

Per un po mi limiterò a seguirvi come faccio da anni sperando di

trovare sempre un maggior numero di pronosticatori bravi come

Luigi ( mi chiedo perchè non fa più previsioni sulle partite) e mello

( attualmente l'unico affidabile) a presto quasimatto..

Inviato: 01/08/2008 - 15:10
da El Pamp
BENJI PRICE ha scritto:
tacito ha scritto:a meno che tu nn creda che sia un pronostico serio,allora sei autorizzato a tenerla :wink:
scusate ot


Per me èun pronostico che ha buone probabilità  di verificarsi.
Non so però se Mourinho caschi a Dicembre...sarebbe uno sputtanamento troppo grande.


L'unica cosa certa è che Adriano all'Holliwood difficile possa andarci, visto che il locale è attualmente sotto sequestro. :P

Inviato: 01/08/2008 - 15:20
da tacito
El Pamp ha scritto:
BENJI PRICE ha scritto:
tacito ha scritto:a meno che tu nn creda che sia un pronostico serio,allora sei autorizzato a tenerla :wink:
scusate ot


Per me èun pronostico che ha buone probabilità  di verificarsi.
Non so però se Mourinho caschi a Dicembre...sarebbe uno sputtanamento troppo grande.


L'unica cosa certa è che Adriano all'Holliwood difficile possa andarci, visto che il locale è attualmente sotto sequestro. :P
si vabbè,in effetti a pensarci bene ronaldigno vestito come l'ho visto alla presentazione ufficiale all'hollywoddo neanche lo fanno entrare se nn mostra la necessaria documentazione che attesti le sue reali generalità . l'unica cosa di cui mi sento garante assoluto è che se nn sarà  champagna in campo lo sarà  fuori.