hellas ha scritto:nonvincomai ha scritto:Kohlschreiber 2.52 BF quota dovuta unicamente alla vittoria di ivo su federer, ma secondo me se c'è un favorito è il tedesco.
beh favorito magari no ... con i buchi che sta facendo Ivo ... ma certamente la quota è troppo forzata a favore di Karlovic, partita che come le precedenti dei due dovrebbe giocarsi su pochi punti
gli altri match credo senza storia, vedo poco da fare ... mentre in ottica antepost quel 72/73 di Nadal to win mi pare un pò forzatino ... Djoko in semi e Murray in finale ... sarebbe come dire circa 30 in entrambi i match, bah va bene che questo vince sempre ma per me Djoko, anche se visto non al massimo questa settimana, gli darà molto fastidio, e in event fianel con Murray, già pago (che per Rafa potrebbe magari voler dire nulal ma... ) del primo posto in calssifica, potrebbe anche un minimo calare di tensione
Rafa può perdere con Nole in semi, se il serbo gioca alla stragrande e perchè Rafa non è al massimo...in finale con Murray, invece, non ci pensare proprio che Rafa molli...è un vocabolo che per lui non esiste...











