Pagina 1 di 1

ATP/WTA 1 AGOSTO

Inviato: 01/08/2008 - 06:46
da nonvincomai
2008 Order of Play
Friday, August 1


CENTER COURT start 12:00 noon
C Moya (ESP) vs [8] A Murray (GBR)
[16] I Karlovic (CRO) vs P Kohlschreiber (GER)
E Gulbis (LAT) vs [3] N Djokovic (SRB)

Not Before 7:00 PM
N Lapentti (ECU) vs [2] R Nadal (ESP)
[6] L Dlouhy (CZE) / L Paes (IND) vs [2] D Nestor (CAN) / N Zimonjic (SRB)

GRANDSTAND start 11:00 am
S Aspelin (SWE) / J Murray (GBR) vs [3] J Erlich (ISR) / A Ram (ISR)

Inviato: 01/08/2008 - 06:49
da nonvincomai
Kohlschreiber 2.52 BF quota dovuta unicamente alla vittoria di ivo su federer, ma secondo me se c'è un favorito è il tedesco.

Inviato: 01/08/2008 - 10:13
da hellas
nonvincomai ha scritto:Kohlschreiber 2.52 BF quota dovuta unicamente alla vittoria di ivo su federer, ma secondo me se c'è un favorito è il tedesco.


beh favorito magari no ... con i buchi che sta facendo Ivo ... ma certamente la quota è troppo forzata a favore di Karlovic, partita che come le precedenti dei due dovrebbe giocarsi su pochi punti

gli altri match credo senza storia, vedo poco da fare ... mentre in ottica antepost quel 72/73 di Nadal to win mi pare un pò forzatino ... Djoko in semi e Murray in finale ... sarebbe come dire circa 30 in entrambi i match, bah va bene che questo vince sempre ma per me Djoko, anche se visto non al massimo questa settimana, gli darà  molto fastidio, e in event fianel con Murray, già  pago (che per Rafa potrebbe magari voler dire nulla ma... ) del primo posto in calssifica, potrebbe anche un minimo calare di tensione

Inviato: 01/08/2008 - 10:31
da Mello
Nadal molla solo con la gnocca! :lol:

Torniamo a cose serie, a Stoccolma mi sembra un filo forzata la quota della Benesova, ha aperto su Bwin addirittura a 2.50, ora resiste su Unibet a 2.40, vero che è sotto 0-3 negli h2h, ma hanno un tennis molto simile...tra l'altro la quota della Duche su alcuni book è salita intorno a 1.70...

A livello challengers a Graz prendo Chardy, giocatore con mezzi nettamente superiori a Vanek, onesto pedalatore, ma talento poco, mentre a Cordenons preferisco Oscarito Hernandez a Truffello, mi sembra nettamente meglio nel periodo...

:wink:

Inviato: 01/08/2008 - 11:13
da BENJI PRICE
Mello ha scritto:Nadal molla solo con la gnocca! :lol:

Torniamo a cose serie, a Stoccolma mi sembra un filo forzata la quota della Benesova, ha aperto su Bwin addirittura a 2.50, ora resiste su Unibet a 2.40, vero che è sotto 0-3 negli h2h, ma hanno un tennis molto simile...tra l'altro la quota della Duche su alcuni book è salita intorno a 1.70...

A livello challengers a Graz prendo Chardy, giocatore con mezzi nettamente superiori a Vanek, onesto pedalatore, ma talento poco, mentre a Cordenons preferisco Oscarito Hernandez a Truffello, mi sembra nettamente meglio nel periodo...

:wink:


Profeta mellifluo, aspetto sempre tue dritte sulle femmine canadesi.
Poi, per me, è ora che il nadrolone perda un set. Il tuffatore equadoregno glielo può strappare. @4.00

Inviato: 01/08/2008 - 14:02
da NinoDAngelo
A. Radwanska - Pin 2 @ 8.60 BF 4/10

Mi ha mandato fuori la Bondarenko e ottima prestazione contro Larsson

Qui potrebbe anche dare fastidio alla grande Agnieszka comunque ci provo non si sa mai

Stake mediobasso

Inviato: 01/08/2008 - 15:17
da NinoDAngelo
Dopo il ritiro voglio rifarmi con una tripla


Moya, Carlos vs Murray, Andy 2 @ 1.21 BF

Unico precedente Andy lo sfrantumò

Karlovic, Ivo vs Kohlschreiber, Philipp 1 @ 1.70 BF

Battere Roger significa essere in un ottimo stato di forma e non me lo lascio scappare così facilmente

Gulbis, Ernests vs Djokovic, Novak 1 @ 4.50 BF

Giusto 2 mesi fa si sono scontrati per la vittoria di 0-3 credo che si possa riprendere l'errore fatto visto che quei 3 set non li vinse tanto facilmente


QUOTA TOTALE: 9.26 6/10