Pagina 1 di 13

Ma il bar del 30/07?!?

Inviato: 30/07/2008 - 13:45
da barkley
..... solo turno pomeridiano :lol:


buongiorno a tutti,

inizio la giornata con un cippino di presenza su

Anastasia Pavlyuchenkova @ 3.7 bf

presa sul 2-1* sreb ....

wow altro servizio a zero .....


sperem :wink:

Inviato: 30/07/2008 - 13:49
da Mello
Sembra un Rusedski-Ivanisevic dei tempi belli... :lol:

Buongiorno a tutti... :wink:

Inviato: 30/07/2008 - 13:57
da barkley
Mello ha scritto:Sembra un Rusedski-Ivanisevic dei tempi belli... :lol:

Buongiorno a tutti... :wink:


primo punto in risposta robotnik dopo 24 minuti :shock:

di recente ricordo un karlovic-lopezio con bombarde da tutte le parti

trovato, marsiglia

Ivo Karlovic Feliciano Lopez 6-7(6) 7-5 7-6(4)


ps. mello dammi un po' del tuo fluido!!

Inviato: 30/07/2008 - 13:59
da Mello
barkley ha scritto:ps. mello dammi un po' del tuo fluido!!


Che ti serve? Basta che mi copi, no!?! :P :P :P

Inviato: 30/07/2008 - 14:03
da 4mori
Buonasera

Inviato: 30/07/2008 - 14:03
da barkley
Mello ha scritto:
barkley ha scritto:ps. mello dammi un po' del tuo fluido!!


Che ti serve? Basta che mi copi, no!?! :P :P :P



non è così facile, se ti copio automaticamente ti gufo :lol:


intanto nel primo game con punti in risposta .... break robotnik :roll:

set robo :oops:

Inviato: 30/07/2008 - 14:15
da Sfaver
Buongiorno

Dopo tutti i ribaltamenti cappottamenti e Johanne imbattibili di ieri, pare che oggi si preannunci un fava-day... se il buon giorno si vede dal mattino... :roll:

Inviato: 30/07/2008 - 14:23
da 4mori
Blake viene marciato non gioco nulla..
che mi dite di sta dushevina, si puo trainare? servono mani forti pero..
Per non appiattire il pomeriggio mi butto sui cavalli, la si che regalano soldi :P :lol:

Inviato: 30/07/2008 - 14:44
da GMDrino

Inviato: 30/07/2008 - 14:49
da barkley
prima scagliata di giornata in porto :wink:

pavly nel secondo recupera da 1-4* a *4-4 e con 2 df nel game consente alla robotnik di servire per il match .....

aspetta e spera :roll:

Inviato: 30/07/2008 - 15:12
da panoramix
che fine ha fatto Palomus?
se non volete andare per vie legali posso partire io muovetevi a decidere pero' che ci vuole un po'...


Inviato: 30/07/2008 - 15:18
da massi8183
GMDrino ha scritto:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma sopratutto:

chi è Timon??

Inviato: 30/07/2008 - 15:21
da Mello
TAIMON! :lol:

Inviato: 30/07/2008 - 15:23
da hellas


risolto il caso Palomo 8)

Inviato: 30/07/2008 - 15:38
da panoramix
MAESTRO :!: