Pagina 1 di 2
ATP/WTA 30 luglio 2008
Inviato: 30/07/2008 - 07:11
da nonvincomai
Simon a 2.36 bf non me lo lascio scappare,è in un periodo in cui non può perdere da blake.
Inviato: 30/07/2008 - 07:16
da nonvincomai
E di querrey a 4.8 bf ne vogliamo parlare???? io non la vedo tutta sta forbice, secondo me ci si può lavorare in live, inoltre aspetto che si alzi la quota di seppi, per me se la può giocare anche lui
Inviato: 30/07/2008 - 08:53
da tacito
salito molto simon ora ampio 160 su bf,ieri nn ha destato particolare impressione con un pellegrino che se nn sbaglia una volata a campo spalancato forse ruba almeno un set.
cmq tende a salire,sopra 170 si può vedere anche se impressione sia cotterello. nn significa che nn può vincere,l altro nn mette la palla in campo.
nn vedo match di particolare interesse,forse Monfils può rendere vita dura ad haas,sempre che stia bene,l'altra notte per problemi di stomaco sembrava moribondo ma giocava cmq bene col peone colorato.
avessi giocato seppi il 1 t forse avrei riprovato anche oggi ma passai e passo.
un po' di fava dopo ieri dovrebbero tagliare il traguardo,potete provare a legarli tutti visto che ultimamente piasce molto postare lenzuoli da arresto immediato,nn solo per la qualità dei giocatori presi ma per le quote.
ora fiato alle trombe

Inviato: 30/07/2008 - 09:54
da antonello da messina
in effetti ieri simon nn è sembrato al massimo...è da 2 settimane che gioca continuamente...ieri ha vinto solo xchè contro aveva un giocatore di basket a cui avevano prestato la racchetta...incredibile la volee sbagliata sul 6-5 30pari...può darsi che simon avesse margine quindi nn abbia voluto forzare...potrebbe starci vista la poca consistenza dell'avversario...xò visto davvero molto fiacco...forse x questo è in salita
Inviato: 30/07/2008 - 10:34
da NinoDAngelo
Mirza, Sania vs Loit, Emilie 1 @ 1.45
0-1 l'indiana può vincere
Pavlyuchenkova, Anastasia vs Srebotnik, Katarina 2 @ 1.35
Non c'è livello
Inviato: 30/07/2008 - 10:36
da SOLOMESSINA
Inviato: 30/07/2008 - 10:41
da 4mori
Simon ieri mi e' parso parecchio vuoto,
Certo il moretto visto la settimana scorsa in canada era una cosa improponibile, non pervenuto, di sicuro non vale 1.62 lordo che c'e' ora.
Si puo' lasciar perdere sta partita direi.. ma se si lascia perdere questa non c'e' altro.
Monfils si puo giocare, ma haas e' uno che mi piace e sta bene nel periodo (secondo me

) il resto vedo solo dei gran lenzuoloni da giocare
per la gioia di snai e compagnia bella
Per le donnine vedremo, attendo pareri piu autorevoli
Inviato: 30/07/2008 - 11:01
da pupi1960
oggi multiplo visto le quote...
blake-d.ferrer-berdych-dyokovic..tot2.7
ho raschiato il barile ...ma per me
simon oggi deve aver finito matematicamente la benzina....gli altri ..non dovrebbero avere problemi

almeno spero
come sorpresa monfils..2.5...ha fisico per mandarlo al manincomio
Inviato: 30/07/2008 - 11:09
da Mello
In effetti oggi dovrebbe essere un fava day almeno a Cincinnati, prendo in doppia
Blake e
Haas, l'americano deve rifarsi dalla scorsa settimana e il francese è ovviamente scarico, il tedesco l'ho visto davvero bene contro Youzhny, mentre Gael non mi piace per niente...
Provo anche
Tursunov su Gasquet che non si sa mai come possa giocare, il russo sembra nel periodo abbastanza costante come rendimento, la quota tutto sommato è appoggiabile...
A Montreal tentativo su due cavalline che hanno fatto bene al primo turno:
Niculescu e
Larcher De Brito...la svizzera non si sa mai con che piede scende dal letto, mentre la Pennetta viene da una settimana impegnativa...

Inviato: 30/07/2008 - 11:16
da beppe grillo
Inviato: 30/07/2008 - 11:40
da connis
Concordo con l'ottimo Mello su TURSUNOV visto in grande condizione contro Safin e in vantaggio 3-1 negli h2h 2,44 betfair sembra buona
In campo femminile provo a Stoccolma lay MIRZA contro la LOIT.La francese ha vinto l'unico precedente e in questo torneo ha già fatto semifinale e quarti negli anni scorsi si può provare
Inviato: 30/07/2008 - 11:57
da Burano
Il mio menù del giorno (tutto Bf):
* La razionale (stake 10/10) -> Gulbis 1.33 (e 2-0) , sta giocando bene e contro uno del calibro di Clement dovrebbe potersi permettere anche l'immancabile passaggio a vuoto..
* L'azzardata (stake 2/10) -> Guccione 3.70 , potrebbe essere la vera crema del giorno...ieri contro Levine l'ho visto ed è centrato a dovere..
* Il colpo gobbo (stake 1/10) -> lay Sharapova 1.1
* La tripla (stake 1/10) -> Blake+Haas+Gulbis
Inviato: 30/07/2008 - 11:57
da milic79
connis ha scritto:Concordo con l'ottimo Mello su TURSUNOV visto in grande condizione contro Safin e in vantaggio 3-1 negli h2h 2,44 betfair sembra buona
In campo femminile provo a Stoccolma lay MIRZA contro la LOIT.La francese ha vinto l'unico precedente e in questo torneo ha già fatto semifinale e quarti negli anni scorsi si può provare
Io nn concordo, ho visto la partita di TURSUNOV penso che ha vinto la partita piu' per demeriti del MATTO che per sua bravura.
Non ho visto GASQUET ma penso che stia giocando bene poi lui soffre i giocatori serve e volley TURSUNOV nn e' uno di quelli ho visto che li piace giocare da fondo.
Vedo GAS. favorito
Non metto la quota xke' io ho solo un book
Inviato: 30/07/2008 - 11:59
da Mello
Attenzione che la Loit viene dal ritiro di Palermo per problemi al tendine di achille...potrebbe anche essere rimasta ferma parecchi giorni...

Inviato: 30/07/2008 - 13:35
da SOLOMESSINA
bancato 1.42 schnyder.... ha rischiato di perdere al primo turno contro la yuan poi ritirata....la niculesca sembra in buona forma, secondo me partita molto vicina.
bancato 1.45 pennetta.... viene da torneo vinto, ieri ha faticato parecchio con la savchuk che ha buscato secco nelle qualifiche dalla Brito avversaria oggi di flavia...se 1+1 fa 2
bancato ivanovic a 1.12.... non gioca da wimbledon, potrebbe essere arrugginita, la kvitova e' una bambina in crescita....tentativo....
bancato la paszek a 1.67.... la czink mi sembra in palla ultimamente, la paszek vinto al terzo con una leonessa fuori forma...
poi un doppio tra i maschietti....d'accordo con mello su
Haas e Blake per lgi stessi motivi....
giocato anche il 2-0 tra gli sfavoriti di sopra a quote esorbitanti...
