Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 30 luglio 2008
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 295
- Iscritto il: 10/11/2005 - 11:18
- Località: ROMA
ATP/WTA 30 luglio 2008
Messaggioda nonvincomai » 30/07/2008 - 07:11
Simon a 2.36 bf non me lo lascio scappare,è in un periodo in cui non può perdere da blake.
grazie dio che mi hai fatto romanista
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 295
- Iscritto il: 10/11/2005 - 11:18
- Località: ROMA
Messaggioda nonvincomai » 30/07/2008 - 07:16
E di querrey a 4.8 bf ne vogliamo parlare???? io non la vedo tutta sta forbice, secondo me ci si può lavorare in live, inoltre aspetto che si alzi la quota di seppi, per me se la può giocare anche lui
grazie dio che mi hai fatto romanista
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 30/07/2008 - 08:53
salito molto simon ora ampio 160 su bf,ieri nn ha destato particolare impressione con un pellegrino che se nn sbaglia una volata a campo spalancato forse ruba almeno un set.
cmq tende a salire,sopra 170 si può vedere anche se impressione sia cotterello. nn significa che nn può vincere,l altro nn mette la palla in campo.
nn vedo match di particolare interesse,forse Monfils può rendere vita dura ad haas,sempre che stia bene,l'altra notte per problemi di stomaco sembrava moribondo ma giocava cmq bene col peone colorato.
avessi giocato seppi il 1 t forse avrei riprovato anche oggi ma passai e passo.
un po' di fava dopo ieri dovrebbero tagliare il traguardo,potete provare a legarli tutti visto che ultimamente piasce molto postare lenzuoli da arresto immediato,nn solo per la qualità dei giocatori presi ma per le quote.
ora fiato alle trombe
cmq tende a salire,sopra 170 si può vedere anche se impressione sia cotterello. nn significa che nn può vincere,l altro nn mette la palla in campo.
nn vedo match di particolare interesse,forse Monfils può rendere vita dura ad haas,sempre che stia bene,l'altra notte per problemi di stomaco sembrava moribondo ma giocava cmq bene col peone colorato.
avessi giocato seppi il 1 t forse avrei riprovato anche oggi ma passai e passo.
un po' di fava dopo ieri dovrebbero tagliare il traguardo,potete provare a legarli tutti visto che ultimamente piasce molto postare lenzuoli da arresto immediato,nn solo per la qualità dei giocatori presi ma per le quote.
ora fiato alle trombe
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 30/07/2008 - 09:54
in effetti ieri simon nn è sembrato al massimo...è da 2 settimane che gioca continuamente...ieri ha vinto solo xchè contro aveva un giocatore di basket a cui avevano prestato la racchetta...incredibile la volee sbagliata sul 6-5 30pari...può darsi che simon avesse margine quindi nn abbia voluto forzare...potrebbe starci vista la poca consistenza dell'avversario...xò visto davvero molto fiacco...forse x questo è in salita
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
NinoDAngelo
- Marciatore

- Messaggi: 495
- Iscritto il: 17/06/2008 - 11:05
- Località: Napoli
Messaggioda NinoDAngelo » 30/07/2008 - 10:34
Mirza, Sania vs Loit, Emilie 1 @ 1.45
0-1 l'indiana può vincere
Pavlyuchenkova, Anastasia vs Srebotnik, Katarina 2 @ 1.35
Non c'è livello
0-1 l'indiana può vincere
Pavlyuchenkova, Anastasia vs Srebotnik, Katarina 2 @ 1.35
Non c'è livello
Napoli 3 cose ha di bello Nino D'Angelo, Maradona e la Sfogliatella.
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

- Messaggi: 491
- Iscritto il: 10/05/2004 - 13:44
- Località: UN MESSINESE A SAVONA
Messaggioda SOLOMESSINA » 30/07/2008 - 10:36
tacito ha scritto:un po' di fava dopo ieri dovrebbero tagliare il traguardo,potete provare a legarli tutti visto che ultimamente piace molto postare lenzuoli da arresto immediato,nn solo per la qualità dei giocatori presi ma per le quote.
ora fiato alle trombe
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
Messaggioda 4mori » 30/07/2008 - 10:41
Simon ieri mi e' parso parecchio vuoto,
Certo il moretto visto la settimana scorsa in canada era una cosa improponibile, non pervenuto, di sicuro non vale 1.62 lordo che c'e' ora.
Si puo' lasciar perdere sta partita direi.. ma se si lascia perdere questa non c'e' altro.
Monfils si puo giocare, ma haas e' uno che mi piace e sta bene nel periodo (secondo me
) il resto vedo solo dei gran lenzuoloni da giocare
per la gioia di snai e compagnia bella
Per le donnine vedremo, attendo pareri piu autorevoli
Certo il moretto visto la settimana scorsa in canada era una cosa improponibile, non pervenuto, di sicuro non vale 1.62 lordo che c'e' ora.
Si puo' lasciar perdere sta partita direi.. ma se si lascia perdere questa non c'e' altro.
Monfils si puo giocare, ma haas e' uno che mi piace e sta bene nel periodo (secondo me
per la gioia di snai e compagnia bella
Per le donnine vedremo, attendo pareri piu autorevoli
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 30/07/2008 - 11:01
oggi multiplo visto le quote...
blake-d.ferrer-berdych-dyokovic..tot2.7
ho raschiato il barile ...ma per me simon oggi deve aver finito matematicamente la benzina....gli altri ..non dovrebbero avere problemi
almeno spero
come sorpresa monfils..2.5...ha fisico per mandarlo al manincomio
blake-d.ferrer-berdych-dyokovic..tot2.7
ho raschiato il barile ...ma per me simon oggi deve aver finito matematicamente la benzina....gli altri ..non dovrebbero avere problemi
come sorpresa monfils..2.5...ha fisico per mandarlo al manincomio
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda Mello » 30/07/2008 - 11:09
In effetti oggi dovrebbe essere un fava day almeno a Cincinnati, prendo in doppia Blake e Haas, l'americano deve rifarsi dalla scorsa settimana e il francese è ovviamente scarico, il tedesco l'ho visto davvero bene contro Youzhny, mentre Gael non mi piace per niente...
Provo anche Tursunov su Gasquet che non si sa mai come possa giocare, il russo sembra nel periodo abbastanza costante come rendimento, la quota tutto sommato è appoggiabile...
A Montreal tentativo su due cavalline che hanno fatto bene al primo turno: Niculescu e Larcher De Brito...la svizzera non si sa mai con che piede scende dal letto, mentre la Pennetta viene da una settimana impegnativa...

Provo anche Tursunov su Gasquet che non si sa mai come possa giocare, il russo sembra nel periodo abbastanza costante come rendimento, la quota tutto sommato è appoggiabile...
A Montreal tentativo su due cavalline che hanno fatto bene al primo turno: Niculescu e Larcher De Brito...la svizzera non si sa mai con che piede scende dal letto, mentre la Pennetta viene da una settimana impegnativa...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- beppe grillo
- Cicuta

- Messaggi: 1617
- Iscritto il: 03/11/2005 - 19:31
- Località: liguria
- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 30/07/2008 - 11:16
ieri flavia non mi ha fatto fare en plein e oggi tocca andarle contro nuovamente xchè gioca contro la brito (quota sopra il 3 betfair)....tentativi anche su seppi-isner e poi classico lenzuolo di 12 partite con fava che non possono perdere mai e poi mai

Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda connis » 30/07/2008 - 11:40
Concordo con l'ottimo Mello su TURSUNOV visto in grande condizione contro Safin e in vantaggio 3-1 negli h2h 2,44 betfair sembra buona
In campo femminile provo a Stoccolma lay MIRZA contro la LOIT.La francese ha vinto l'unico precedente e in questo torneo ha già fatto semifinale e quarti negli anni scorsi si può provare
In campo femminile provo a Stoccolma lay MIRZA contro la LOIT.La francese ha vinto l'unico precedente e in questo torneo ha già fatto semifinale e quarti negli anni scorsi si può provare
Messaggioda Burano » 30/07/2008 - 11:57
Il mio menù del giorno (tutto Bf):
* La razionale (stake 10/10) -> Gulbis 1.33 (e 2-0) , sta giocando bene e contro uno del calibro di Clement dovrebbe potersi permettere anche l'immancabile passaggio a vuoto..
* L'azzardata (stake 2/10) -> Guccione 3.70 , potrebbe essere la vera crema del giorno...ieri contro Levine l'ho visto ed è centrato a dovere..
* Il colpo gobbo (stake 1/10) -> lay Sharapova 1.1
* La tripla (stake 1/10) -> Blake+Haas+Gulbis
* La razionale (stake 10/10) -> Gulbis 1.33 (e 2-0) , sta giocando bene e contro uno del calibro di Clement dovrebbe potersi permettere anche l'immancabile passaggio a vuoto..
* L'azzardata (stake 2/10) -> Guccione 3.70 , potrebbe essere la vera crema del giorno...ieri contro Levine l'ho visto ed è centrato a dovere..
* Il colpo gobbo (stake 1/10) -> lay Sharapova 1.1
* La tripla (stake 1/10) -> Blake+Haas+Gulbis
Ultima modifica di Burano il 30/07/2008 - 19:34, modificato 3 volte in totale.
Sotto la neve... ALLGREEN
Onnivoro del BETTING
Onnivoro del BETTING
Messaggioda milic79 » 30/07/2008 - 11:57
connis ha scritto:Concordo con l'ottimo Mello su TURSUNOV visto in grande condizione contro Safin e in vantaggio 3-1 negli h2h 2,44 betfair sembra buona
In campo femminile provo a Stoccolma lay MIRZA contro la LOIT.La francese ha vinto l'unico precedente e in questo torneo ha già fatto semifinale e quarti negli anni scorsi si può provare
Io nn concordo, ho visto la partita di TURSUNOV penso che ha vinto la partita piu' per demeriti del MATTO che per sua bravura.
Non ho visto GASQUET ma penso che stia giocando bene poi lui soffre i giocatori serve e volley TURSUNOV nn e' uno di quelli ho visto che li piace giocare da fondo.
Vedo GAS. favorito
Non metto la quota xke' io ho solo un book
Ultima modifica di milic79 il 30/07/2008 - 11:59, modificato 1 volta in totale.
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 09/07/2006
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

- Messaggi: 491
- Iscritto il: 10/05/2004 - 13:44
- Località: UN MESSINESE A SAVONA
Messaggioda SOLOMESSINA » 30/07/2008 - 13:35
bancato 1.42 schnyder.... ha rischiato di perdere al primo turno contro la yuan poi ritirata....la niculesca sembra in buona forma, secondo me partita molto vicina.
bancato 1.45 pennetta.... viene da torneo vinto, ieri ha faticato parecchio con la savchuk che ha buscato secco nelle qualifiche dalla Brito avversaria oggi di flavia...se 1+1 fa 2
bancato ivanovic a 1.12.... non gioca da wimbledon, potrebbe essere arrugginita, la kvitova e' una bambina in crescita....tentativo....
bancato la paszek a 1.67.... la czink mi sembra in palla ultimamente, la paszek vinto al terzo con una leonessa fuori forma...
poi un doppio tra i maschietti....d'accordo con mello su Haas e Blake per lgi stessi motivi....
giocato anche il 2-0 tra gli sfavoriti di sopra a quote esorbitanti...
bancato 1.45 pennetta.... viene da torneo vinto, ieri ha faticato parecchio con la savchuk che ha buscato secco nelle qualifiche dalla Brito avversaria oggi di flavia...se 1+1 fa 2
bancato ivanovic a 1.12.... non gioca da wimbledon, potrebbe essere arrugginita, la kvitova e' una bambina in crescita....tentativo....
bancato la paszek a 1.67.... la czink mi sembra in palla ultimamente, la paszek vinto al terzo con una leonessa fuori forma...
poi un doppio tra i maschietti....d'accordo con mello su Haas e Blake per lgi stessi motivi....
giocato anche il 2-0 tra gli sfavoriti di sopra a quote esorbitanti...
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti









