Pagina 1 di 11

BorboBar Del 29/07

Inviato: 29/07/2008 - 14:21
da 4mori
Buongiorno!
In onore alla pulzella scelta da Mello che si dimostra come al solito di palato finissimo!! 8)
L'ora dei capuccini e' finita, lascio pagato il caffe e amari vari

Inviato: 29/07/2008 - 14:31
da Sfaver
Buongiorno!!
Mi associo ai complimenti per il bravissimo Mello :wink:

Nell'attesa provo ad appoggiare la Camerin contro la Erakovic che non fa partite serie da Wimbledon e perchè la stagione dell'erba è finita, magari un calo ce l'ha... Vabbè, giusto un cippino per seguire 8)

Inviato: 29/07/2008 - 14:32
da Jigen
Buongiorno anche da parte mia.


Ringrazio 4 mori per l'amaro,a buon rendere :D !


Comunico agli amici del bar la mia giocata odierna,un doppio alla pari Tipsarevic - Isner...ripasserò sicuramente più tardi,per ora...


Saluti.

Inviato: 29/07/2008 - 14:37
da 4mori
Sfaver ha scritto:Nell'attesa provo ad appoggiare la Camerin contro la Erakovic che non fa partite serie da Wimbledon e perchè la stagione dell'erba è finita, magari un calo ce l'ha... Vabbè, giusto un cippino per seguire 8)


Proviamo a trainare sta camerina giustoper far caciara :roll:

Inviato: 29/07/2008 - 14:41
da Sfaver
Cavolo insieme valiamo 500 e la Camerina se n'è accorta... break e contro break in un rochus secondo :?

Inviato: 29/07/2008 - 14:43
da 4mori
Vero vero
mica possiamo circolare :oops:

Inviato: 29/07/2008 - 14:47
da Sfaver
Camerina ribrekka prepotentemente!!! Ora mantieni sto caxxio di servizio :x

Inviato: 29/07/2008 - 15:05
da Sfaver
Dopo "soli" 3 set point chiude il primo set :D

4mori ora valiamo 499 :P

Inviato: 29/07/2008 - 15:07
da 4mori
DIrei clamoroso al cibali
ma probabilmente l'ha marciata anche qualcuno molto potente, altrimenti non mi spiego come mai non siamo sotto un treno :P

Inviato: 29/07/2008 - 15:19
da 4mori
Ma sai che te dicomio caro Sfaver, esco dal meccio bello pulito e fresco,
non mi va di soffrire, va bene cosi.
Tecnicamente parlando mi sono cagato in mano :shock:

Inviato: 29/07/2008 - 15:20
da Sfaver
Non preoccuparti, il treno è solo un po' in ritardo... la Camerin dopo aver brekkato al primo gioco del secondo set e aver avuto 200 mila palle per il 2-0 si fa puntualmente controbrekkare... :twisted:

Inviato: 29/07/2008 - 15:23
da ameba
Buongiorno :wink: !

Oggi con le previsioni meteo dovremmo essere messi benissimo per Cincy e bene per Montreal, ora ci tocca solo marciare e possibilmente incassare 8)

Il livescore non mi funzia ..........c' è sempre one moment please

http://www.protennislive.com/frameset.a ... tennis.com


come posso rimediare ? :roll:

Oppure cortesemente segnalatemi quel sito dove aggiornano ogni 15 perchè non ricordo quale sia ( credevo fosse xscores ma ho visto che aggiorna solo i games ) :roll:

Inviato: 29/07/2008 - 15:25
da Sfaver
4mori ha scritto:Ma sai che te dicomio caro Sfaver, esco dal meccio bello pulito e fresco,
non mi va di soffrire, va bene cosi.
Tecnicamente parlando mi sono cagato in mano :shock:


All'1.20 sarei uscito anche io di corsa, ma non me la sono sentita di abbandonarla (giusto perchè avevo un cippino... sennò col c.. che non uscivo :P )

Cmq la Camerin lotta ancora bene contro lo scaglio mestruale da secondo set :lol:

Inviato: 29/07/2008 - 15:26
da hellas
ameba ha scritto:Buongiorno :wink: !

Oggi con le previsioni meteo dovremmo essere messi benissimo per Cincy e bene per Montreal, ora ci tocca solo marciare e possibilmente incassare 8)

Il livescore non mi funzia ..........c' è sempre one moment please

http://www.protennislive.com/frameset.a ... tennis.com


come posso rimediare ? :roll:

Oppure cortesemente segnalatemi quel sito dove aggiornano ogni 15 perchè non ricordo quale sia ( credevo fosse xscores ma ho visto che aggiorna solo i games ) :roll:


svuota la cache o elimina file da Strumenti/Opzioni

Inviato: 29/07/2008 - 15:28
da Sfaver
ameba ha scritto:Oppure cortesemente segnalatemi quel sito dove aggiornano ogni 15 perchè non ricordo quale sia ( credevo fosse xscores ma ho visto che aggiorna solo i games ) :roll:


www.livexscores.com

a me aggiorna i punti... anche se oggi ogni tanto si blocca per qualche decina di secondi (quasi sempre nei momenti clou :roll: )