Pagina 1 di 11
BorboBar Del 29/07
Inviato: 29/07/2008 - 14:21
da 4mori
Buongiorno!
In onore alla pulzella scelta da Mello che si dimostra come al solito di palato finissimo!!
L'ora dei capuccini e' finita, lascio pagato il caffe e amari vari
Inviato: 29/07/2008 - 14:31
da Sfaver
Buongiorno!!
Mi associo ai complimenti per il bravissimo Mello
Nell'attesa provo ad appoggiare la Camerin contro la Erakovic che non fa partite serie da Wimbledon e perchè la stagione dell'erba è finita, magari un calo ce l'ha... Vabbè, giusto un cippino per seguire

Inviato: 29/07/2008 - 14:32
da Jigen
Buongiorno anche da parte mia.
Ringrazio 4 mori per l'amaro,a buon rendere

!
Comunico agli amici del bar la mia giocata odierna,un doppio alla pari
Tipsarevic - Isner...ripasserò sicuramente più tardi,per ora...
Saluti.
Inviato: 29/07/2008 - 14:37
da 4mori
Sfaver ha scritto:Nell'attesa provo ad appoggiare la Camerin contro la Erakovic che non fa partite serie da Wimbledon e perchè la stagione dell'erba è finita, magari un calo ce l'ha... Vabbè, giusto un cippino per seguire

Proviamo a trainare sta camerina giustoper far caciara

Inviato: 29/07/2008 - 14:41
da Sfaver
Cavolo insieme valiamo 500 e la Camerina se n'è accorta... break e contro break in un rochus secondo

Inviato: 29/07/2008 - 14:43
da 4mori
Vero vero
mica possiamo circolare

Inviato: 29/07/2008 - 14:47
da Sfaver
Camerina ribrekka prepotentemente!!! Ora mantieni sto caxxio di servizio

Inviato: 29/07/2008 - 15:05
da Sfaver
Dopo "soli" 3 set point chiude il primo set
4mori ora valiamo 499

Inviato: 29/07/2008 - 15:07
da 4mori
DIrei clamoroso al cibali
ma probabilmente l'ha marciata anche qualcuno molto potente, altrimenti non mi spiego come mai non siamo sotto un treno

Inviato: 29/07/2008 - 15:19
da 4mori
Ma sai che te dicomio caro Sfaver, esco dal meccio bello pulito e fresco,
non mi va di soffrire, va bene cosi.
Tecnicamente parlando mi sono cagato in mano

Inviato: 29/07/2008 - 15:20
da Sfaver
Non preoccuparti, il treno è solo un po' in ritardo... la Camerin dopo aver brekkato al primo gioco del secondo set e aver avuto 200 mila palle per il 2-0 si fa puntualmente controbrekkare...

Inviato: 29/07/2008 - 15:23
da ameba
Buongiorno

!
Oggi con le previsioni meteo dovremmo essere messi benissimo per Cincy e bene per Montreal, ora ci tocca solo marciare e possibilmente incassare
Il livescore non mi funzia ..........c' è sempre one moment please
http://www.protennislive.com/frameset.a ... tennis.com
come posso rimediare ?
Oppure cortesemente segnalatemi quel sito dove aggiornano ogni 15 perchè non ricordo quale sia ( credevo fosse xscores ma ho visto che aggiorna solo i games )

Inviato: 29/07/2008 - 15:25
da Sfaver
4mori ha scritto:Ma sai che te dicomio caro Sfaver, esco dal meccio bello pulito e fresco,
non mi va di soffrire, va bene cosi.
Tecnicamente parlando mi sono cagato in mano

All'1.20 sarei uscito anche io di corsa, ma non me la sono sentita di abbandonarla (giusto perchè avevo un cippino... sennò col c.. che non uscivo

)
Cmq la Camerin lotta ancora bene contro lo scaglio mestruale da secondo set

Inviato: 29/07/2008 - 15:26
da hellas
ameba ha scritto:Buongiorno

!
Oggi con le previsioni meteo dovremmo essere messi benissimo per Cincy e bene per Montreal, ora ci tocca solo marciare e possibilmente incassare
Il livescore non mi funzia ..........c' è sempre one moment please
http://www.protennislive.com/frameset.a ... tennis.comcome posso rimediare ?

Oppure cortesemente segnalatemi quel sito dove aggiornano ogni 15 perchè non ricordo quale sia ( credevo fosse xscores ma ho visto che aggiorna solo i games )

svuota la cache o elimina file da Strumenti/Opzioni
Inviato: 29/07/2008 - 15:28
da Sfaver
ameba ha scritto:Oppure cortesemente segnalatemi quel sito dove aggiornano ogni 15 perchè non ricordo quale sia ( credevo fosse xscores ma ho visto che aggiorna solo i games )

www.livexscores.com
a me aggiorna i punti... anche se oggi ogni tanto si blocca per qualche decina di secondi (quasi sempre nei momenti clou

)