Pagina 1 di 6
Cincin Bar del 28/07
Inviato: 28/07/2008 - 12:07
da ThePiper
Inviato: 28/07/2008 - 12:18
da Mello
Prima buccia di banana svedese...
Buongiorno a tutti....

Re: Cincin Bar del 28/07
Inviato: 28/07/2008 - 12:25
da Sfaver
Buongiorno
In effetti ultimamente il Bole è un po' mancato, a Stoccarda ha fatto vedere bel gioco con Del Potro (che poi ha vinto il torneo) ma al terzo set ha alzato gli occhi verso la tribuna, ha pensato a cosa lo aspettava la notte e ha deciso di risparmiarsi... così come penso farà ancora a lungo
Posso sacrificarmi io per la sua carriera e mentre lui gioca ci bado io a Ximena così lui non si distrae

Inviato: 28/07/2008 - 14:10
da Mello
Una fredda e una calda...bene la Pin!

Inviato: 28/07/2008 - 14:46
da il re è uno
buongiorno

Re: Cincin Bar del 28/07
Inviato: 28/07/2008 - 15:07
da pupi1960
sti cazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
....vado a trombare subito
Re: Cincin Bar del 28/07
Inviato: 28/07/2008 - 15:23
da il re è uno
pupi1960 ha scritto:sti cazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
....vado a trombare subito
Occhio pupi che secondo me diventi cieco

Re: Cincin Bar del 28/07
Inviato: 28/07/2008 - 15:55
da pupi1960
il re è uno ha scritto:pupi1960 ha scritto:sti cazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
....vado a trombare subito
Occhio pupi che secondo me diventi cieco

a pagamento è impossibile...diventare cieco...fidati

Inviato: 28/07/2008 - 17:34
da ThePiper
Monica dopo aver mancato 5 palle break di cui tre consecutive ora si fa trapanare ben bene dall'airone croato

Inviato: 28/07/2008 - 17:37
da antonello da messina
salve a tutti...tempestiva(come al solito direi)bancata a karlovic...sul 3-2 x lui...subito break...credo che 9 volte su 10 che banco subisco subito il break
p.s.italiano discutibile ma rende l'idea

Inviato: 28/07/2008 - 17:40
da ThePiper
Ecco perchè è successo

Inviato: 28/07/2008 - 17:47
da antonello da messina
ThePiper ha scritto:Ecco perchè è successo

temo di si

Inviato: 28/07/2008 - 17:51
da ThePiper
Mi sa che insieme valiamo 500

Inviato: 28/07/2008 - 17:54
da antonello da messina
ThePiper ha scritto:Mi sa che insieme valiamo 500

6 un ottimista

Inviato: 28/07/2008 - 17:58
da ThePiper
Si
Ora valiamo 350 tenere sul 1-1 è stato importante
E ora valiamo 1000
