Pagina 1 di 4

ATP/WTA 28 luglio Cincy-Montreal & co.

Inviato: 28/07/2008 - 00:57
da ameba
Straminchia, ma al primo turno di Cincy c' è una serie di partite a scelta pressochè mostruosa :shock: :shock: ( roba che io e Manlio ci stiriamo alla grande o alziamo i soffitti :lol: :lol: ) :



Robredo-Fish
Andreev-Stepanek
Tursunov-Safin
Querrey-Mathieu
Gonzalez-Berdych
Youzhny-Haas


e forse ne ho dimenticata qualcuna...................


non metto prono e quote, ma mi sembrava più da thread prono che da bar :D

Al risveglio ci si pensa, adesso voglio andare a nanna :wink:

Inviato: 28/07/2008 - 01:14
da Nico
Ho preso un bel po' di Nadal vincente Cincinnati sopra il 3 betfair.

Mi sembra nettamente una spanna sopra tutti gli altri giocatori del circuito, come ha saputo dimostrare anche a Toronto.

In ogni caso, mi sembra una quota altina, e se Federer o Djokovic dovessero avanzare e non uscire prematuramente(come successo a Toronto), si fa sempre in tempo a rivendere.

:wink:

Inviato: 28/07/2008 - 07:34
da go tiger
Qua con Nadal mi sembra di vedere Tiger:vince sempre ma lo pagano come non vincesse mai.

Detto questo io ho preso Djokovic :lol: credo lo vinca lui Zinzinneti.

Per adesso ho preso solo Ancic su Acasuso che due tornei di fila non li gioca mai bene,non ce la fa proprio.

Forse vale la pena fare un tentativo su Marat e Young,per ora attendo.

Inviato: 28/07/2008 - 09:12
da NinoDAngelo
Lopez - Seppi 2 @ 2.44
Bellucci - Karlovic 2 @ 1.42
Benneteau - Soderling 2 @ 1.31
Querrey - Mathieu 2 @ 1.83
Nieminen - Gulbis 2 @ 1.51
Gonzalez - Berdych 1 @ 1.84


QUOTA TOTALE: 23.08

Inviato: 28/07/2008 - 10:06
da mattias
mi piace molto la paszek sul gorilla che non pare essere in ottima forma.
2.40 bf

Inviato: 28/07/2008 - 11:03
da Mello
Oggi più roba femminile direi...a Stoccolma iniziamo con la Perebyinis che se la gioca sicuramente con la Benesova, stesso discorso con la Pin che ha anche h2h favorevoli con la K.Bondarenko, apparsa non in buone condizioni negli ultimi tornei, le quote sono generose...

A Montreal prendo subito su Fonbet la Larcher De Brito da sfava, a mio avviso quota largamente invertita...mi piace pure la Niculescu, giocatrice in ascesa...

Per ora a Cincinnati mi sembra eccessiva la quota del nostro Seppi...

:wink:

Inviato: 28/07/2008 - 11:41
da specola
Mello ha scritto:Oggi più roba femminile direi...a Stoccolma iniziamo con la Perebyinis che se la gioca sicuramente con la Benesova, stesso discorso con la Pin che ha anche h2h favorevoli con la K.Bondarenko, apparsa non in buone condizioni negli ultimi tornei, le quote sono generose...

A Montreal prendo subito su Fonbet la Larcher De Brito da sfava, a mio avviso quota largamente invertita...mi piace pure la Niculescu, giocatrice in ascesa...

Per ora a Cincinnati mi sembra eccessiva la quota del nostro Seppi...

:wink:

Si considera però che Seppi viene da infortunio, un periodo più o meno lungo di poco allenamento, non hanno preparato come volevano questi due appuntamenti(Toronto e Cincinnati)..insomma tutto un incognita come dichiarato dal suo coach Sartori 8) :wink:

Inviato: 28/07/2008 - 11:55
da NinoDAngelo
Pin - K. Bondarenko 2 @ 1.78


Wickmayer - Szavay 2 @ 1.74

Inviato: 28/07/2008 - 13:04
da Top Gun
go tiger ha scritto:Qua con Nadal mi sembra di vedere Tiger:vince sempre ma lo pagano come non vincesse mai.

Detto questo io ho preso Djokovic :lol: credo lo vinca lui Zinzinneti.

Per adesso ho preso solo Ancic su Acasuso che due tornei di fila non li gioca mai bene,non ce la fa proprio.

Forse vale la pena fare un tentativo su Marat e Young,per ora attendo.


Young l'ho visto contro Simon la scorsa settimana ed è una roba inguardabile...tira a due all'ora... :wink:
Su Ancic sono d'accordo, è una delle poche che mi pare netta, ma la quota è quella che è... :wink:

Inviato: 28/07/2008 - 13:13
da BEHRAMI
ciao ragazzi cosa pensate del match tra la laine e la panova?

grazie

Inviato: 28/07/2008 - 13:28
da Mello
La Panova non la conosco (non è la vecchia tatiana), la Laine prima dell'infortunio era un soldatino di tutto rispetto, ma è ferma a singhiozzo da un anno e mezzo...io lascerei perdere. :wink:

Inviato: 28/07/2008 - 13:59
da corranc0
torno dalle gnocche dell'agenzia match point, e prendo questo poker:

Bjorkman-Ginepri 2@1.30
Soderling-Bennetau 1@1.20
Gonzalez-Berdych 1@1.70
F.Lopez-Seppi 1@1.57

quadrupla@4.15,10 unità 


Ginepri perchè su cemento non è male, e contro nonno svedese che le ultime velleità  in carriera dovrebbe averle nel doppio; Soderling perchè la sua solidità  e pesantezza di palla dovrebbe far sì che il francese sbarelli in breve tempo. Mano di pietrà  perchè adoro il suo dritto, e perchè dovrebbe avere la meglio nella diagonale contro il ceco. infine Feliciano perchè il serve and volley potrebbe sfiancare l'altoatesino reduce da infortunio. sperem...

Inviato: 28/07/2008 - 14:10
da NinoDAngelo
Robredo - Fish 1 @ 2.26


Youzhny - Haas 1 @ 2.12


Bjorkman - Ginepri 2 @ 1.38

Inviato: 28/07/2008 - 14:13
da TheSaint1530
tanto per iniziare il forecast di cincinnati:
http://www.weather.com/weather/hourbyhour/45202
e montreal:
http://www.weather.com/outlook/travel/businesstraveler/hourbyhour/CAXX0301

ammesso e non concesso che si possa giocare a cincinnati vedo alcune quote molto interessanti:
dentone sam querrey contro PHM dato querrey sopra la pari: non mi risultano injuries dell'americano, che cmq torna sui suoi campi con un pò di giorni di riposo mentre PHM è imprevedibile e senza dubbio ha più fantasia del dentone, anche se credo sarà  una partita di pallate (PHM non è mica safin, che cmq era bene ispirato a toronto contro sam): prendo un pò sam poi si vedrà  il da farsi (da 108 su bf ora)
La seppia contro lopez il belloccio: spingono lo spagnolo (59 ora su bf) mentre i h2h dicono 2-1 seppia ma tutto su clay: in effetti su cemento dovrebbe essere altra cosa, ma non mi fido molto: entrerò in live.
robredo-fish: bè va bene che stiamo in ohio e che fish è americano, ma come si fà  robredo a 122 contro 79 di un fish che da indian wells praticamente non fà  più nulla; oscilla tra il marcio e l'avariato spinto: prenderei un pò di robredo ma meglio aspettare un pò voglio vederese fish scende ancora tanto perchè il lay a 80 non mi sta molto bene
manona contro berdicchio: i precedenti dicono 3-0 per gonzo e cmq du su hard: 93 di gonzo però non mi soddisfa prendeò poco sopra la pari, sperando che berdicchi confermi la sua scarsa mobilità  e che gonzo sia meno falloso rispetto a toronto; dove oggi mi congratulo con chi prova la pasejìk contro gorilla; io arrivato lungo e mi tocca accontentare di 148 su bf sempre meglio di niente...

Inviato: 28/07/2008 - 14:16
da quasimatto
coranco se vai per le gnocche nell'agenzia match point fai

benissimo ma se ti fermi per giocare con quelle quote ti

rubano prima di puntare.

oggi anche io un quadruplo su expect

karlovic 1.40 viene da tre sconfitte ma veniva da un ottimo periodo

gulbis 1.47 troppo inconsistente nieminem su questa superficie

soberling 1.30 non ci dovrebbe essere partita con benneteau

haas 1.85 anche se le prestazioni non sono entusiasmanti mi sembra in forma---tot 4.95