Pagina 1 di 3

bar di saretta - FINALI ATP WTA 27/07

Inviato: 27/07/2008 - 17:51
da il re è uno
Buongionro :D

Inviato: 27/07/2008 - 18:36
da ThePiper
Su raisport segnalo la super sfida fra il Bandito e Potito :P

Inviato: 27/07/2008 - 19:07
da AcademyofBetting
è in corso una marcia pro errani da paura....

Inviato: 27/07/2008 - 19:12
da il re è uno
a voi funge il sito di betfair? io nn riesco a collegarmi

Inviato: 27/07/2008 - 19:14
da il re è uno
per ora con i liftoni la facciamo sbarellare sta medina

Inviato: 27/07/2008 - 19:26
da il re è uno
qualòke gratuito di troppo e una prima della guerirgues ke smebra funzionare ci portano di nuovo pari :x

Inviato: 27/07/2008 - 19:49
da il re è uno
se continuiamo su questi standard dovremmo farcela saretta

Inviato: 27/07/2008 - 20:33
da direfloyd
Dobbiamo tenereeeeee!!! :twisted:

Inviato: 27/07/2008 - 20:49
da direfloyd
SARA NAZIONALEEE!!!

Inviato: 27/07/2008 - 22:29
da ameba
Stoppini entra in tabellone a Cincy dopo aver battuto Clement nell' ultimo turno di quali.....bravo ! :wink: ...........nella stagione americana questo ragazzo s' inventa sempre qualcosa di buono........ricorderete senz'altro la clamorosa vittoria di due anni fa contro Agassi al secondo turno di Wash..........è l' unica volta che l' ho visto giocare e non ricordo quasi nulla :D

la Errani conquista Portoroz col suo gioco spumeggiante ( palleggi alti quanto il record dell' asta di Bubka :lol: :lol: )..va beh, c'è da farle solo i complimenti, ma una battuta ci stava :D

Il bandito di Livorno sembra essere guarito perchè non si batte al terzo Potito se non si sta bene


Flavietta tra poco in campo, le speranze sono poche , ma il tifo è tanto ( qualche bet di "stramacchio" su robe strane, tipo hand o U/O, cercherò di piazzarla :D )

Saluti a tutti 8)

Inviato: 27/07/2008 - 22:48
da direfloyd
Bene! fa piacere per il bandito...
Questa sera Dinarona 2-0!!!

Inviato: 27/07/2008 - 23:00
da ameba
No, figlio mio, non ci siamo, Flavietta è Flavietta, non posso marciarle contro :P

Gioco due robe non impegnative ( over 21.5 e lay 2-0 Budina )
Lo so che il tifo non dovrebbe interagire con le bets, ma proprio non posso andarle contro 8)

Inviato: 27/07/2008 - 23:05
da il re è uno
te la stai cercando amico.....

Inviato: 27/07/2008 - 23:06
da ameba
il re è uno ha scritto:te la stai cercando amico.....


lo so , amico, ma il tifo è tifo :P

anche tu dovresti cambiare avatar , ma vedo che persisti :lol: :lol:

Inviato: 27/07/2008 - 23:09
da massi8183
Tanto per seguire ho messo due lire su Pennetta +4 @ 2.09 da Pinna.

Anch'io vado per riconoscenza :P :P

e come dice sudamericana...besos :smoke: