Pagina 1 di 2

semifinali 26/luglio

Inviato: 26/07/2008 - 13:11
da pupi1960
oggi secondo me la giocata giusta è:
2/0 murray+2/0simontot...32.00(eurobet)
motivazioni ...vinci parecchio rischi poco e più che altro ci stanno alla grande :P :wink:buon week end 8)

Re: semifinali 26/luglio

Inviato: 26/07/2008 - 13:45
da beppe grillo
pupi1960 ha scritto:oggi secondo me la giocata giusta è:
2/0 murray+2/0simontot...32.00(eurobet)
motivazioni ...vinci parecchio rischi poco e più che altro ci stanno alla grande :P :wink:buon week end 8)



ma allora nino sei tu? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: semifinali 26/luglio

Inviato: 26/07/2008 - 13:53
da antonello da messina
beppe grillo ha scritto:
pupi1960 ha scritto:oggi secondo me la giocata giusta è:
2/0 murray+2/0simontot...32.00(eurobet)
motivazioni ...vinci parecchio rischi poco e più che altro ci stanno alla grande :P :wink:buon week end 8)



ma allora nino sei tu? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:

ho pure io questo sospetto a questo punto :P

Re: semifinali 26/luglio

Inviato: 26/07/2008 - 13:53
da BENJI PRICE
pupi1960 ha scritto:oggi secondo me la giocata giusta è:
2/0 murray+2/0simontot...32.00(eurobet)
motivazioni ...vinci parecchio rischi poco e più che altro ci stanno alla grande :P :wink:buon week end 8)


Boh...a me piace il 2-0 di Kiwi. L'ho visto solido sia contro Blake che contro Davydenko. Il francesino contro Acasuso ha vinto perchè l'argentino dopo il terzo scambio sparava ai piccioni. Contro Cilic il croato ha sbagliato alcune giocate e non mi è parso centrato come contro Robredo e Roddick.
Ringrazio as usual l'immenso mellifluo !!!!

Inviato: 26/07/2008 - 14:19
da panoramix
azz pupi extreme :!:

Io provo Murray +4.5 1.98 Pinna

Mi son messo in testa che Nadal avra' un calo da qui a fine stagione...idea pericolosa visto che anche gli altri non sembrano messi benissimo(Fed e Djok in primis).
Secondo me per assicurarsi una carriera piu' lunga Nadal & Staff han programmato le stagioni per essere al top sulla terra.
Ora l'erba viene immediatamente dopo, e la forma (in uno come lui poi) non si perde in 10gg.
Dopo 20\25gg un calo potrebbe iniziare ad esserci.Calo che potrebbe anche non bastare.
Vabbe' senza troppe "dilungaggini" provero' ad andargli contro spesso nei prox due mesi....al max pago che novita' :D

Inviato: 26/07/2008 - 14:33
da il re è uno
Mattekvincente contro Falvia Pennetta oscena con le sue percentuali di servizio che è riuscita a vincere solo perchè giocava contro una psicolabile. Non credo che Betani conceda così tanto anche perchè nel periodo è davvero centrata.
Kiefer 2-0 Simon è arrivato per virtù dello spirito santo....nel primo turno lotava i primi games contro Young che dovrebbe tornare a scuola tennis......nel secodno turno è passato grazie a quel psicolabile di Ruggero :oops: .......al terzo turno ha vinto scandalosamente cotnro Acasuso che nel terzo set tirava sui teloni......ieri contro Cilic perdeva gli scambi prolungati fino a quando il croato non ha finito la benzina, nonostante ciò però ha concesso palle break e chances di rientrare nel match quasi ad ogni gioco ad uno che ha fatto 3 unforceds per game.
SCAPPOOOOOOOOOOOO[/b]

Inviato: 26/07/2008 - 14:33
da direfloyd
Prendo Kafone,Nadal 2-0,Jankovic e Mattek quote b365... :wink:
Buona punta! 8)

Inviato: 26/07/2008 - 15:01
da specola
panoramix ha scritto:azz pupi extreme :!:

Io provo Murray +4.5 1.98 Pinna

Mi son messo in testa che Nadal avra' un calo da qui a fine stagione...idea pericolosa visto che anche gli altri non sembrano messi benissimo(Fed e Djok in primis).
Secondo me per assicurarsi una carriera piu' lunga Nadal & Staff han programmato le stagioni per essere al top sulla terra.
Ora l'erba viene immediatamente dopo, e la forma (in uno come lui poi) non si perde in 10gg.
Dopo 20\25gg un calo potrebbe iniziare ad esserci.Calo che potrebbe anche non bastare.
Vabbe' senza troppe "dilungaggini" provero' ad andargli contro spesso nei prox due mesi....al max pago che novita' :D

Secondo me riesce a tenere la forma fisica eccellente fino alle olimpiadi(altro obiettivo dichiarato) 8) dopo Wimbledon ha staccato per recuperare e ripresentarsi a Toronto Cincinnati per prendere il ritmo e la confidenza sulla superfice in previsione di Pechino :wink:
P.S. Più gioca più entra in forma, più sta in campo più prende ritmo a differenza degli avversari che sembrano sciogliersi come neve al sole, :wink:
Secondo me dagli Us Open e per fine stagione si può pensare ad un calo e di conseguenza provare a giocargli contro, ma per ora io non ci gioco contro :wink:

Re: semifinali 26/luglio

Inviato: 26/07/2008 - 15:19
da Burano
beppe grillo ha scritto:
pupi1960 ha scritto:oggi secondo me la giocata giusta è:
2/0 murray+2/0simontot...32.00(eurobet)
motivazioni ...vinci parecchio rischi poco e più che altro ci stanno alla grande :P :wink:buon week end 8)



ma allora nino sei tu? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:

Re: semifinali 26/luglio

Inviato: 26/07/2008 - 15:22
da pupi1960
antonello da messina ha scritto:
beppe grillo ha scritto:
pupi1960 ha scritto:oggi secondo me la giocata giusta è:
2/0 murray+2/0simontot...32.00(eurobet)
motivazioni ...vinci parecchio rischi poco e più che altro ci stanno alla grande :P :wink:buon week end 8)



ma allora nino sei tu? 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:

ho pure io questo sospetto a questo punto :P

e no nino avrebbe fatto l' incontrario.....si vede che non seguite :P
comunque fino a fine agosto(usopen)...per non sbarellare solo incontri con quote alte.... :wink:

Inviato: 26/07/2008 - 15:25
da pupi1960
a .....dimenticavo visto che è nuvoloso vado a TROMBARE... 8) :lol:

Inviato: 26/07/2008 - 15:28
da Burano
6 ore di sonno me le sono sparate...

Occhiata alle semi : vedo Simon a 2.64, per me la play of the day, il tedesco ha fatto il miracolo contro Davy...ieri giocava contro uno zombie (sul serio...inguardabile) al contempo il francese è uno tosto, che ti tiene in campo, che la gira... ci sta tutto e, con quella quota, anche di più.

Faccio un salto alla playa...

8)

Inviato: 26/07/2008 - 15:34
da direfloyd
SNAI quota:

SEZIONE TENNIS:

TORNEO DI TORONTO

TORNEO LOS ANGELES

TORNEO PORTOGALLO :shock:

:lol: :lol: :lol:
budinissimi!!!!

http://www.snai.it/

Inviato: 26/07/2008 - 15:45
da BENJI PRICE
direfloyd ha scritto:SNAI quota:

SEZIONE TENNIS:

TORNEO DI TORONTO

TORNEO LOS ANGELES

TORNEO POTOGALLO :shock:

:lol: :lol: :lol:
budinissimi!!!!

http://www.snai.it/


Hanno messo che Portorose è in altura?

Inviato: 26/07/2008 - 16:03
da la scimmia
Simon quando va avanti è pericoloso perchè basa il suo gioco sulla forma fisica e la regolarità . Tuttavia anche se sotto 60 nn si dovrebbe forzare mai, il tedesco appare una spanna sopra per varietà  e adattamento al cemento. Quando serve bene Kafone è un osso duro davvero sul cemento usa.
Proviamolo con fiducia.
:wink: