Pagina 1 di 9

Riccardo Cuor di leone - Bar 25 luglio

Inviato: 25/07/2008 - 17:09
da rebnat


Buongiorno :P

Re: Riccardo Cuor di leone - Bar 25 luglio

Inviato: 25/07/2008 - 17:16
da direfloyd
rebnat ha scritto:
Buongiorno :P


Buongiorno...17:15 :shock: :lol:

Prepariamo la curva per il Testone?! 8)

Inviato: 25/07/2008 - 17:17
da Fizz
Buongiorno, fatto le ore piccole anche voi eh? :lol:

Inviato: 25/07/2008 - 17:21
da Chomik
BAMOSSS REBNAT!


Strabanchiamo sto Nadal :lol:

Inviato: 25/07/2008 - 17:22
da direfloyd
Che bel Cilicio... 8)

Inviato: 25/07/2008 - 17:25
da rebnat
Chomik ha scritto:BAMOSSS REBNAT!


Strabanchiamo sto Nadal :lol:


no !!
non lo banco a Nadal !

Puglia Basilicata e Calabria sul 2-0 Riccardo Cuor di Leone!
non scherziamo c'è più di 10 e quando mi ricapita!

t'immagini lo bancano a 15 , a 20 !!
ma quando ricapita!

Inviato: 25/07/2008 - 17:34
da Chomik
direfloyd ha scritto:Che bel Cilicio... 8)





:?

Inviato: 25/07/2008 - 17:36
da direfloyd
Chomik ha scritto:
direfloyd ha scritto:Che bel Cilicio... 8)





:?


Perchè sta andando fuori di testa? :evil:

Inviato: 25/07/2008 - 17:53
da Mello
La quota era già  sballata di suo, ma Phau ha onorato un 3.50 con una vittoria in 3 set 64 36 63! :lol: :lol: :lol:


Inviato: 25/07/2008 - 18:35
da direfloyd
Cilicio concentrati un attimo! :evil:

Inviato: 25/07/2008 - 18:39
da beppe grillo
4.500.000 di eurini scambiati :roll:

Inviato: 25/07/2008 - 18:39
da direfloyd
Imbarazzante con la rovescia... :oops:

Inviato: 25/07/2008 - 18:43
da direfloyd
direfloyd ha scritto:Imbarazzante con la rovescia... :oops:


La cazzata è che il francese l'ha capito... :evil:

Inviato: 25/07/2008 - 18:43
da beppe grillo
medina easy! è dal 76 che non prendevo una quota sotto l'1,50 senza soffrire :lol:

Inviato: 25/07/2008 - 18:52
da direfloyd
Adesso è praticamente irritante...allucinante la metamorfosi... :evil: