Pagina 1 di 7
merc 16 ottobre
Inviato: 15/10/2002 - 22:57
da jonch
alcune partite con quote altre no x ora
federer 1.53 rios 2.70 un gaudio non fa primavera ma il chino si è mosso in scioltezza,federer è un avversario di altro livello ma venendo da un successo chissa che versione sarà ..cmq il tentativo su rios puo essere fatto a queste quote,svizzero troppo basso
roddick 1.44 youz 3.25 da 3.50 il boy questanno ha deluso pare chiaro e in europa non ha mai fatto grandi cose,con il russo rischia molto ,se youz non fa cavolate come con haas a partita vinta puo lottarsela,il morale dell'americano non deve essere alto
kaf 1.73 corretja 2.20 prec 5-2,l'ultima volta ad amburgo principe ai suoi minimi livelli,spagnolo ora condizione solo normale ma gioca in casa sarà motivato,i preced dicono che kaf al meglio è + forte ma vista la situazione e che è sfav corrretja puo essere preferito,lui darà la sua linea kaf non è sicuro lo faccia ,anzi
johanss norman dipende dal primo rit sett scorsa,condizione dubbia,il suo connazionale è in ripresa ,se johanss sta bene è meglio ma il dubbio è lecito,molto
robredo 2.75 circa si puo provare,novak solito mastino duro da battere
lopez attorno al 2.80/3.00 si da rivincita ai book con elayanoui,piaciuto il ragazzo oggi se non scioglie se la gioca anche con il marocco
henman sricha in davis thailandese massacrato 3 set a 0 ,non ha mai vinto con l'inglese ora al rientro da quel match con problemi fisici e paradorn in forma top:pesano xò i precedenti,l'asiatico ha il vantaggio di essere + rodato,da pensarci da 2.50 circa ( dura),domani vediamo le quote tutte
agassi incognita solita in europa,è che con gambill vince sempre lui..andre da evitare in ogni caso cmq
canas nalba non si sa come stia il guerriero reduce da frattura al polso da stress( spero sia vera la versione e non ci sia altro),difficile pensare xò sia competitivo,credo meglio nalba
haas 1.45 penso sia meglio del mago
schalken ljubic cin il dutch fav netto e in palla da mesi,vedremo le quote
costa lapentti da sfinimento,prec 5-2 spagnolo all'ingresso nel torneo da sfav forse meglio l'ecuador
bye
Inviato: 15/10/2002 - 23:21
da heat
Partite molto equilibrate,piace molto il thailandese,il resto ,come negli ultimi giorni tennistici lo lascio
Wta Bratislava
Loit-Diaz-Oliva:andrei sulla francese più adatta al veloce che l'argentina che oggi ha dominato la Serna
Harkleroad-Grande: l'americana ha già vinto con la napoletana quest'anno,mi pare in ascesa,se sarà sfavorita si può provare
Inviato: 15/10/2002 - 23:43
da mauro
CORRETJA-KAFELNIKOV 1
quota 2.20
lo spagnolo dovrebbe ambire ad un buon finale di stagione mentre il russo potrebbe pensare solo alla DAVIS(che,forse,perderà )
Inviato: 16/10/2002 - 00:19
da zakito
nalbandian-canas:sfida fra dopatoni.pref. per nalba per lunga assenza canas.
costa-lapentti:preferenza per ecuador,visto che pare anche che albert abbia dolori acuti alla schiena.
corretja-kafelnikov:alex non mi ha fatto grossa impressione;si vede che non è molto preparato fisicamente,prob.te a causa recente virus intestinale.Kaf imperscrutabile.Passo.
johansson-norman:provo norman,confidando sulla precaria condizione fisica di thomas.
haas-santoro:bè se è l'haas di vienna, la giocata sul mago è d'obbligo.
henman-srichaphan:gioco il thai,in gran spolvero.Certo,in presenza di quote decenti.
roddick-youzhny: scarto di quota eccessivo.mikail è un gran talento, e lo gioco volentieri.
lopez-el ayanoui:d'accordo con tentativo su lopez.
le notizie sulle condizioni fisiche dei giocatori me le ha date un mio amico che gioca forte, mooolto forte...scherzo,quelle riguardanti costa si possono evincere dalla lettura dell'intervista a corretja, nel sito del torneo.
Bertolucci secondo me marcia come un Pitone ....
Inviato: 16/10/2002 - 00:21
da Il Web
Bertolucci ha detto: Kafelnikov e Corretja è match pari ..ma dato che lo spagnolo è a 2.10 bisogna giocare lui. Questo dopo che gli sono state lette le quote ...
prima mi era sembrato ancora più convinto. Anche su Novak, sollecitato, ha detto ...' Robredo troppo leggerino per Novak'.
Dico queste cose perchè ..contrariamente al solito abbiamo un tecnico che, anche se non lo dice, per me marcia come un pitone.
Kaf in preparazione per la Davis non potrà essere al meglio ...ed in più il campo è lento e Corretja ci va a nozze. Alex non è al massimo, e lo si è visto ieri, ma comunque abbastanza regolare e probabilmente in crescita. Kaf, come vedete qui sotto, non sta giocando male ..anche se forse si è un pò appananto nell'ultimissimo periodo. Sono anch'io dell'idea che sopra la pari Alex sia da prendere, e lo farò. Se fosse stato un filo più in condizione avrei però messo puglia doppia ..così no ...qualche dubbio c'è.
Lyon $765K 2002 (Indoor) Escude, Nicolas (2.30) Kafelnikov (1.72) 7-6(5) 6-4
Lyon $765K 2002 (Indoor) Kafelnikov (1.33) Meligeni, Fernando (3.70) 6-3 6-4
Moscow $975K 2002 (Indoor) Schalken, Sjeng (2.62) Kafelnikov (1.60) 6-2 6-4
Moscow $975K 2002 (Indoor) Kafelnikov (1.17) Saulnier, Cyril (4.50) 6-3 7-5
Moscow $975K 2002 (Indoor) Kafelnikov (1.45) Kiefer, Nicolas (2.75) 6-4 6-2
Moscow $975K 2002 (Indoor) Kafelnikov (1.28 ) Voltchkov, Vladimir (4.00) 4-6 6-3 7-6(4)
Davis Cup World Group (sf) 2002 (Indoor) Kafelnikov (1.45) Gaudio, Gaston (3.10) 3-6 7-5 6-3 2-6 8-6
Tashkent $550K 2002 (Hard) Kafelnikov (1.50) Voltchkov, Vladimir (2.95) 7-6(6) 7-5
Tashkent $550K 2002 (Hard) Kafelnikov (1.98 ) Srichaphan, Paradorn (2.00) 6-2 6-4
Tashkent $550K 2002 (Hard) Kafelnikov (1.73) Ljubicic, Ivan (2.35) 6-3 6-2
Tashkent $550K 2002 (Hard) Kafelnikov (1.48 ) Carlsen, Kenneth (3.10) 3-6 6-4 6-4
Tashkent $550K 2002 (Hard) Kafelnikov (1.29) Waske, Alexander (4.00) 6-7(6) 7-6(5) 7-6(6)
Mi piacerebbe sapere come sarà il match di Novak secondo voi ....
dalle quote, sembra bello Robredo ...ma qualcosa mi dice che forse non sarà così. Ma non so perchè.
Se avete idee ...
Inviato: 16/10/2002 - 00:27
da zakito
per q.to riguarda robredo sono d'accordo con il pitone.è giocatore intelligente ma privo di qualsivoglia colpo vincente per cui deve sperare in una brutta giornata di novak,che attualmente appare molto in palla.
Inviato: 16/10/2002 - 00:39
da fonz
allora,analisi quotidiana.
henman -srichaphan.henman è un giocatore difficile per paradorn,e i precedenti lo dimostrano.per prima cosa perche lo attacca,quindi niente progressioni da fondo,ma tanti passanti e risposte in contenimento.d'altra parte,paradorn sara costretto ad attaccare sul servizio,ma a rete non è cosi sicuro e henman se risponde come sa è davvero un brutto pesce.
per me l'entusiasmo su paradorn va contenuto e o si passa o si attende il live o se proprio la malattia è incurabile si gioca henman con l'incognita del rientro dalla davis(che onestamente non mi preoccupa moltissimo).
agassi con gambill vince ma non esiste la quota.
anch'io credo corretja sia una buona bet,i motivi li avete esposti bene fin ora,niente da aggiungere.
idem lapenti costa se poi sta male direi che equador da marciare(peccato saro al cinema e niente live...

)
youznhy si bello a 3 e passa...ma roddick ragazzi non è uno sprovveduto..anche qui modererei l'entusiasmo...nonostante qualche euro di fiducia il russo lo meriti...
haas per me si gioca bene 1,5 con santoro.il tedesco è troppo piu potente e ora dovrebbe essere tornato in ordine.il mago poi trova sempre il modo di inchiappettarmi...ma stavolta non credo...spero.
lopez si,el aynaoui modestissimo indoor,lopez invece in gran spolvero,in fiducia e in casa...a quella quota non giocarlo è folle-
novak per me vince,robredo ha giocato male con un myrny disastroso...la vincevo anch'io credo.novak è una roccia poi giocano sulla pista 1 che favorisce il ceco che spesso subisce palcoscenici importanti e tifo contro.
shalken con ljubo parte favorito ma non credo sia bello a meno di 1,7..al massimo 1,65.
ciao belli
ps:web,da frequentazioni fortemarmine credo che bertulucci confermi le tue impressioni :è un bel pitone!
Favenport + clijsters
Inviato: 16/10/2002 - 01:36
da devildev
Ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto...
Complimenti per come portate avanti questo frum..competente e aggiornato!
Volevo chiedervi un consiglio...
Stamane ho giocato 50 euro su Corretja a 2.00 ma poi me ne sono pentito x' forse ho esagerato...
volevo cautelarmi puntando forte su Davenport e Clijsters...
Che ne dite?E' un misero q.1.40 ma intendevo puntarci parecchio...
Posso andare sicuro?
Grazie,Davide
Inviato: 16/10/2002 - 01:47
da Dax
Henman-Srichaphan
Vero che i precedenti sono 3-0 per Tim, ma 2 sull'erba e 1 sul cemento canadese dove Henman, non so perchè, gioca sempre bene. Comunque datati prima della real explosion di Srichaphan, avvenuta quest'anno. Paradorn caldissimo e Henman fuori dal circuito (tornei) dagli Us Open, ovvero quasi 2 mesi. Troppo per me per non andare con una certa sicurezza su Srichaphan al di sopra del 2. Se fossi il book quoterei perlomeno alla pari in questo momento. Decisiva per me anche la superficie che, oggi ne ho avuta conferma, non aiuta affatto i volleatori.
Novak-Robredo
Robredo soffre un po' i giocatori navigati e esperti, Novak ha una buona chance, da 1,45 in su si può giocare senza soffrire di mal di stomaco, direi, forse giusto un pelo di cattiva coscienza. Oltretutto Novak gioca bene con chi gioca pulito (senza troppe rotazioni o lift) e Tommy è uno spagnolo che gioca "pulito". Può contare anche il precedente di quest'anno a Stoccarda, 2 set facili per Jiri.
Nalbandian-Canas
Canas fuori da troppo tempo e uno che vive di battaglie mi chiedo di cosa avrà vissuto sinora. E' fuori dai primi di agosto, condizione assolutamente scarsa e bisogna vedere quando e dove ha cominciato ad allenarsi. Non mi stupirei abbandonasse il match. Nalbandian scarsino adesso, ma può approfittarne. Ma il book non deve darlo favorito, altrimenti la quota puzza.
Inviato: 16/10/2002 - 08:43
da Rik
si web anche secondo me bertolucci non ce le racconta giusta..
per ora ho preso:
Robredo 2.88
siamo tutti d'accordo che Novak sia solido ecc. ecc. ma la quota è certamente sproporzionata, Robredo gioca in casa, avrà il pubblico a favore e ieri abbiamo visto cosa vuol dire e non è così scarso come qualcuno di voi ha scritto, insomma è dura ma per me se la gioca, oltretutto Novak viene da una finale e si sa quali disagi alcuni giocatori possano incontrare subito dopo
Youzhny 3.25
tentativo obbligatorio sul russo che sta giocando bene, sett scorsa ha buttato via la partita contro haas in vantaggio di due break nel terzo, al primo turno ha spazzato via Chela e se l'americano che non gioca da molto non sarà al meglio, batterà anche lui, anche qui quota esagerata
Anche a me piace Corretja, potreste dirmi per favore dove posso trovarlo a 2.20?
ciao a tutti
Inviato: 16/10/2002 - 08:58
da Rik
trovato! Corretja a 2.30 da Centrebet, che quota ragazzi, aggiunto alla lista
ciao
Inviato: 16/10/2002 - 09:02
da kespe
D'accordo in pieno con le valutazioni di
Srichaphan, Lopez e Youzhny
tutti e tre da giocare... per il resto mi spaventa sempre un pò giocare quelli che hanno avuto il bye al primo turno, sono partite di solito un pò falsate....
Per quanto riguarda le donne di oggi :
a Bratislava
Shaughnessy M. v Schaul C.
Likhovtseva E. v Fokina G.
Due match molto simili, quote bassine ma Shaughnessy e Likhovtseva nettamente favorite, forse delle due la russa avrà leggermente più problemi con la giovane connazionale che cmq è già soddisfatta di essersi qualificata, cosa che non gli riusciva da un bel pò....
Giocate insieme danno un 1.50/1.55
Meglio di niente potrebbe servire per coprire le vere giocate....
Vi do anche il link di oggi per seguire il semilive di Bratislava su pdf:
http://www.stz.sk/wta/wtaPr_St_2002.pdf
Buon tennis a tutti

Mumble mumble...
Inviato: 16/10/2002 - 09:15
da Mello
Ciao a tutti...iniziamo:
Harkleroad su Grande (si sono già incontrate, ho visto il match e Rita non riusciva proprio a tenere lo scambio, come le succede con chi tira più forte, in più la giovane americana viene da una biciclettata con la Weingartner, non l'ultima arrivata, credo che con il servizio di Rita andrà a nozze, da sfavorita la si prende: precedente Harkleroad-WC - Rita Grande 6-1 7-6)
Tulyaganova su Jidkova (primo match indoor per entrambe, ma la differenza di palla mi sembra esserci...)
Dechy su Nagyova (anche se i precedenti le sono contrari dico la francese che mi sembra in buona forma e rodata indoor, mentre per la sua avversaria è il primo match indoor ed è anche la superficie dove ha giocato meno in carriera: ci sarà un motivo?)
Talaja su De los Rios (la prima sembra tornata su buoni livelli dopo il tour asiatico, mentre la seconda si è ritirata la settimana scorsa e non è detto che sia ok...)
Nei maschietti direi:
Nalbandian su Canas (superficie lentissima e Canas assente dai campi da una vita)
Federer su Rios (il Federer della settimana scorsa è ingiocabile, dipende come si è alzato oggi, ma anche l'altro in lune non scherza!)
Novak su Robredo (Novak è tosto, e lo spagnolo non mi sembra da corsa!)
Corretjia su Kafelnikov (motivi già spiegati dal forum...)
...direi che si puù iniziare...

Inviato: 16/10/2002 - 09:41
da Il Web
Benvenuto devildev,
Sicuro ?
di sicuro, come dicevano gli avi, c'è solo una cosa ...che non nomino perchè mena sempre un pò rogna.
regolati :smoke:
Web
Inviato: 16/10/2002 - 09:58
da fabrizio
oggi, come richiesto :
youzny 3.5 bet365 (non c'è +)
Robredo 2.75 sp.odds
Lopez 2.7 bet&win
gambill 4.25 unibet
corretja 2.30 centrebet
srichapan 2.25 direcbet
lapenntti 2.0 (direcbet) (con costa 2.05 expekt si può giocare + alto)
rios 2.7 unibet
norman 2.1 bet365
nalbandian 2.0 canbet
santoro (non lo gioco ma c'è 3.25)
buon gioco
fab