Pagina 1 di 2
Inviato: 22/07/2008 - 16:08
da scandinavo
Per me era fatto il macth,avevano a casa quelli che bancavano a 1.01 poi hanno diviso,grazie ai polli di betfair.
Inviato: 22/07/2008 - 16:10
da tacito
certo
Inviato: 22/07/2008 - 16:38
da Top Gun
tacito ha scritto:certo
Come non quotarti...
Robe da matti...

Inviato: 22/07/2008 - 16:42
da scandinavo
Top Gun ha scritto:tacito ha scritto:certo
Come non quotarti...
Robe da matti...

si scherza,cmq tutto è possibile coi t****** che girano

io penso sempre male sono diffidente ,ciao.
se io ero una tennista professionista quotato su bf un pensierino ce lo facevo,magari un amico a casa con un account fittizio e i giochi sono fatti, a differenza degli altri sport qui è individuale e non comporta nemmeno il consenso dell'altro.....basta scagliare la pallina fuori o a rete impossibile scoprirti,solo il pollo di davidenko l'hanno scoperto...ma li c'era la mafia russa e poi l'ha fatta proprio sporca.........
Inviato: 22/07/2008 - 16:47
da scandinavo
ho ragione o no?
Inviato: 22/07/2008 - 16:52
da tomasmilian
salve ragazzi,qualcuno sa darmi l'indirizzo di bwin.com in privato??vi ringrazio molto,ho girato x un ora senza trovare risposta!
scusate x l'intervento,sono un fedele vostro lettore!!
Inviato: 22/07/2008 - 16:53
da tacito
tu per aver ragione bisogna che i pesci inizino a cantare
poi gulbis è uno dei + ricchi di tutti,nn vede l'ora di farsi qualche anno di squalifica così suo padre lo manda a lavorare nel gasdotto coll'elmetto in capo
Inviato: 22/07/2008 - 16:56
da tacito
scandinavo ha scritto:Top Gun ha scritto:tacito ha scritto:certo
Come non quotarti...
Robe da matti...

si scherza,cmq tutto è possibile coi t****** che girano

io penso sempre male sono diffidente ,ciao.
se io ero una tennista professionista quotato su bf un pensierino ce lo facevo,magari un amico a casa con un account fittizio e i giochi sono fatti, a differenza degli altri sport qui è individuale e non comporta nemmeno il consenso dell'altro.....basta scagliare la pallina fuori o a rete impossibile scoprirti,solo il pollo di davidenko l'hanno scoperto...ma li c'era la mafia russa e poi l'ha fatta proprio sporca.........
intanto davydenko ha fatto causa all'atp e son curioso di vedere come va a finire,che il pollo dopo magari aver venduto il match capace che li spenna pure in tribunale
Inviato: 22/07/2008 - 16:57
da Fizz
tomasmilian ha scritto:salve ragazzi,qualcuno sa darmi l'indirizzo di bwin.com in privato??vi ringrazio molto,ho girato x un ora senza trovare risposta!
scusate x l'intervento,sono un fedele vostro lettore!!
Hai provato per caso a cliccare lassù, in alto in alto, piccolino, dove c'è scritto bwin?
Prima riga in alto, prima colonna da destra, per l'esattezza.
OPPSS scusa, è il .it quello. Che fuso... Io non lo so perché ho cambiato i dns e uso l'indirizzo normale, sorry

Inviato: 22/07/2008 - 17:05
da tomasmilian
fizz,io ho il conto su bwin.com..quello in alto mi da bwin.it!!!
aiuto!!!!sono giorni che lo cerco e non riesco a trovarlo!!
chiedo un moto di sensibilità ai senatori del sito!!
grazie ancora!!
Inviato: 22/07/2008 - 17:06
da CristianoRonaldo7
io nonmetto in dubbio niente.
ma beati voi!
io per unavolta che mi andò bene bancando a quote assurde una tennista che poi si è ritirata, son due anni che pago quella botta di culo con gli interessi
oh le beccate tutte ste partite che si capovolgono.
w le live
Inviato: 22/07/2008 - 17:07
da Fizz
tomasmilian ha scritto:fizz,io ho il conto su bwin.com..quello in alto mi da bwin.it!!!
aiuto!!!!sono giorni che lo cerco e non riesco a trovarlo!!
chiedo un moto di sensibilità ai senatori del sito!!
grazie ancora!!
Sì, comunque questo non è il posto giusto per fare questa richiesta, vai nel forum dei books prima che ci clavino a tutti e due

Inviato: 22/07/2008 - 17:31
da scandinavo
Purtroppo cristiano io non ho fatto nulla,ma cmq non avrei bancato sul 5-1
Inviato: 22/07/2008 - 19:06
da careca super 9
scandinavo ha scritto:ho ragione o no?
è propio cosi e anche le donne ne combinano di tutti i colori perciò a quelle quote si banca e basta senza remore e senza farsi troppe domande .
Inviato: 22/07/2008 - 21:34
da ameba