Pagina 1 di 10
Bar 21 luglio
Inviato: 21/07/2008 - 14:51
da ameba
Apro

Inviato: 21/07/2008 - 14:55
da massi8183
Inviato: 21/07/2008 - 15:21
da ameba
Massi , non ho chiuso nulla, ho solo fatto un po' di pulizia eliminando i post non attinenti
Prima avevo molto più tempo per badare a queste cose, ora mi riesce difficile, ma , di tanto in tanto, cerco di mandare un segnale per far sì che ci sia un po' d' ordine
Non ricordo nemmeno quale fosse il tuo post, ce n' erano tanti da eliminare ( anche miei

)

Inviato: 21/07/2008 - 15:34
da Acse82
ciao a tutti...
sono rimasto ancora scioccato per quello che ha scritto nino di la...
che tipo...ci vorrebbe un altro po' di pulizia credo..
Inviato: 21/07/2008 - 15:38
da Acse82
ps attendo 4mori che mi faccia compagnia con BOPANNA vincitore!
Inviato: 21/07/2008 - 15:41
da 4mori
Acse82 ha scritto:ps attendo 4mori che mi faccia compagnia con BOPANNA vincitore!
Bopanna va giocato in antepost!
magari proviamo un 1x per stare in tema
Per la cronaca sono nudo sul pesce, se trovo da rivendere ad un prezzo decente rivendo un po, so un tantino preoccupato

Inviato: 21/07/2008 - 15:48
da Acse82
difatti sono gia' su bopanna, non mi dire che nn mi fai compagnia!!!!!!
dopo i grandi risultati di questi ultimi giorni ahahah
Inviato: 21/07/2008 - 17:01
da il re è uno
TRA POCO SI INIZIA

Inviato: 21/07/2008 - 17:03
da Acse82
il buon bopanna gia' ha iniziato... 5-5 al tie-break
Inviato: 21/07/2008 - 17:04
da Acse82
Acse82 ha scritto:il buon bopanna gia' ha iniziato... 5-5 al tie-break
......................................................................................
Inviato: 21/07/2008 - 17:12
da ThePiper
Bolelli fa il figo con il cappellino alla rovescia, la gnocca che aveva a Stoccarda deve averli dato alla testa... Peccato prometteva bene

Inviato: 21/07/2008 - 17:13
da Acse82
quella era una gran passera ragazzi....
se stanno ancora insieme al foro italico mi metto dalle sue parti

Inviato: 21/07/2008 - 17:16
da Acse82
ps gran bei nuvoloni all'orizzonte...non solo meteorologicamemnte parlando (per me)
Inviato: 21/07/2008 - 17:22
da Acse82
ottima partenza di bolelli...sembra fognini l'altro giorno ahahahha
Inviato: 21/07/2008 - 17:31
da betvis
buon pomeriggio